aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Empty aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso

Messaggio Da sole234 Mer Ott 18, 2017 10:03 pm

Salve a tutti, volevo gentilmente un chiarimento riguardo all’aggiornamento delle graduatorie di III fascia ATA. Nel 2011 mia madre è stata inserita per la prima volta nelle graduatorie di 3 fascia come CS con una qualifica triennale di segretaria d’azienda. Nel 2014 ha poi fatto la conferma con il D2 ed anche questa volta risulta inserita sul sito di istanze online ma c’è un errore: la modalità di accesso non è stata inserita correttamente, infatti le hanno messo la modalità A (non incluso in precedenti graduatorie) al posto della modalità F.
Posso reinserirla come CS tramite il modello D1 anche se possiede solo la qualifica triennale oppure ora c’è bisogno del diploma di maturità?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.

sole234

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Empty Re: aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso

Messaggio Da nesema Mer Ott 18, 2017 10:06 pm

non preoccuparti di A o F ...

fai la conferma con il D2
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Empty Re: aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso

Messaggio Da sole234 Mer Ott 18, 2017 10:13 pm

grazie nesema per la risposta. Scusami ancora ma anche con il modello D2 di conferma mi trovo in difficoltà dato che nella sezione C3 che si deve compilare devo inserire titolo e modalità di accesso, quindi dovrei inserire F visto che nel 2014 ho usato questa lettera, però in questo modo quello che dichiaro risulterebbe diverso da quello che c'è scritto su Istanze Online(che è sbagliato).
Se per sicurezza rifacessi invece il D1 da capo potrei inserire mia madre con la qualifica triennale senza problemi?se non ho capito male per questo triennio non è per forza necessario il diploma di cinque anni per fare il CS o mi sto sbagliando?

sole234

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Empty Re: aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso

Messaggio Da nesema Mer Ott 18, 2017 10:19 pm

pe CS c'è ancora la qualifica triennale


fai la conferma con il D2 ... e non preoccuparti
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Empty Re: aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso

Messaggio Da sole234 Mer Ott 18, 2017 10:25 pm

ok ti ringrazio per la disponibilità.

sole234

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso Empty Re: aggiornamento III fascia CS errore modalità di accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.