dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade...

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Empty dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade...

Messaggio Da Elena Mo Mer Lug 27, 2011 4:27 pm

AD Aprile sono stata individuata come perdente posto e ho dovuto fare domanda di trasferimento condizionata, il punteggio che ho inserito era di 47 punti.
Quando ho letto la nuova sede di assegnazione sul sito del ministero di punti ne ho trovati 45 ora nella domanda di utilizzo quale punteggio devo inserire?

Secondo dilemma:nella sezione C della domanda di utilizzo quale casella devo crocettare come perdente posto?

Nella sezione G se richiedo posti di durata inferiore ad un anno che succede?

Essendo trasferita in un circolo all'interno dello stesso comune posso chiedere comunque il riavvicinamento al coniuge?

Scusate ma questa domanda mi stà facendo impazzire!!!!
Grazie dell'aiuto

Elena Mo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Empty Re: dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade...

Messaggio Da feles Mer Lug 27, 2011 8:40 pm

provo a risponderti e spero che qualcuno confermi quel che ti dico, così potrai essere più sicura
per il punteggio devi inserire quello della graduatoria di istituto+6 punti di quest'anno, non il punteggio del trasferimento
per la sezione C non so dirti perchè io sono alle superiori e il modulo non so se coincida
per la G, io non l'ho messo
se chiedi l'utilizzo, le esigenze di famiglia non si contano, quindi non devi compialre la sezione relativa, invece per l'assegnazione provvisoria sì

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Empty Re: dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade...

Messaggio Da IMHO Mer Lug 27, 2011 10:24 pm

Per i lpunteggio è vero che si calcola un anno in più ma di tutto.. quindi aggiungi nell'anzianità, nelal continuità, poi vedi per le esigenze di famiglia se hai altro ed eventuali titoli di studio.

Sezione C io ho messo solo il punteggio...ero perdente posto anche l oscorso anno quindi ho copiato tale e quale.

Punto G se lo accetti puoi prendere un posto ad esempio al 30 giugno, però sei pagata lo stesso tutto l'anno..così mi aveva detto la segretaria.
Le esigenze di famiglia si contano già nel punteggio.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Empty Re: dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade...

Messaggio Da Elena Mo Gio Lug 28, 2011 7:39 am

Ma siete sicuri che al punteggio che ho in graduatoria di circolo devo aggiungere i 6 punti?
La signora dei sindacati mi ha detto che devo prendere quel punteggio e copiarlo senza stare a calcolare nulla.
Io sono entrata in ruolo nel 2007,se conto anche l'anno di prova negli anni di servizio in tutto dovrebbero essere 4.

Elena Mo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Empty Re: dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade...

Messaggio Da feles Gio Lug 28, 2011 1:04 pm

i 6 punti sono quelli aggiunti al servizio per il punteggio di ruolo assegnati per l'anno in corso (punto A della scheda di valutazione titoli alle pagg 37 segg. dell'OM), che si deve valutare a differenza di quanto si fa coi trasferimenti a domanda

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Empty Re: dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade...

Messaggio Da IMHO Gio Lug 28, 2011 7:16 pm

cerca su google SCHEDA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E DEI SERVIZI DEL PERSONALE DOCENTE e scarica il pdf, da lì calcoli i punti... la scheda di solito ce l'hanno anche le scuole.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade... Empty Re: dubbi sulla domanda di utilizzazione e tempo che scade...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.