dubbio sulla domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio sulla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio sulla domanda di utilizzazione

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio sulla domanda di utilizzazione Empty dubbio sulla domanda di utilizzazione

Messaggio Da alimore Lun Lug 08, 2013 9:40 pm

Sono un'insegnante di sostegno. In ruolo da 6 anni nella scuola secondaria di primo grado, sempre nella stessa sede. Quest'anno ho dovuto produrre domanda di trasferimento condizionata, in quando soprannumeraria perdente posto.
Sembra che con la richiesta delle deroghe risulti una cattedra e mezza in più, oltre a quelle già previste dall'USP (organico di diritto). Mi chiedo: quella cattedra in più andrà a finire nell'organico di fatto? Al momento risulto trasferita per il prossimo anno 2013/2014. Posso fare domanda di utilizzazione nella scuola di titolarità per quella cattedra, sempre che le deroghe vengano approvate dall'USP?
Grazie,
Alice Moresco

alimore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 50
Località : Villafranca di Verona

Torna in alto Andare in basso

dubbio sulla domanda di utilizzazione Empty Re: dubbio sulla domanda di utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 08, 2013 10:56 pm

sì, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dubbio sulla domanda di utilizzazione Empty Re: dubbio sulla domanda di utilizzazione

Messaggio Da alimore Mar Lug 09, 2013 10:54 am

Grazie!

alimore

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 50
Località : Villafranca di Verona

Torna in alto Andare in basso

dubbio sulla domanda di utilizzazione Empty Re: dubbio sulla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Ubi Mar Lug 09, 2013 12:38 pm

Sono risultato soprannumerario su un posto DH che usciva dalla mia scuola. Avevo chiesto trasferimento nel comune di residenza anche perchè mi è nato un figlio. Però perdendo posto mi hanno detto di fare domanda condizionata per rimanere nella scuola in cui lavoravo per un posto EH che si formava. In effetti ho avuto trasferimento sulla stessa scuola sul posto EH. Però vorrei fare l'anno prossimo nel comune di residenza. Posso fare sia domanda di utilizzo (in quanto perdente posto) che di assegnazione provvisoria nella stessa domanda, cioè barrando tutte e due le caselle del modulo della domanda?
Grazie

Ubi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio sulla domanda di utilizzazione Empty Re: dubbio sulla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.