Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Informazione compilazione mod.d1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sara Bonani

MessaggioTitolo: Informazione compilazione mod.d1   Gio Ott 26, 2017 10:34 am

Salve. Mi servirebbe avere un aiuto per la compilazione del modello d1 personale ata 3 fascia.
Io sono attualmente iscritta nella graduatoria di cd 2 fascia ma è dal 2001 che non faccio aggiornamenti.
Sto compilando il modulo d1 per il profilo AA che non ho aggiornato nell'ultimo triennio. La mie domande sono: devo compilare la sezione b2 A o B? Poi la lettera G è da completare? Ed infine nella sezione I devo narrare la lettera L? Grazie anticipatamente
Tornare in alto Andare in basso
Sara Bonani

MessaggioTitolo: Re: Informazione compilazione mod.d1   Gio Ott 26, 2017 10:43 am

Correggo non è cd ma cs (collaboratore scolastico)
paloma73

MessaggioTitolo: Re: Informazione compilazione mod.d1   Gio Ott 26, 2017 11:20 am

Salve a tutti
qualcuno mi potrebbe levare un dubbio atroce e cioè avendo prestato servizio come cs in una scuola paritaria devo compilare la sezione I lettera m e scrivere assoluzione da obblighi contributivi anche se questi non appaiano ancora all'Inps?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Informazione compilazione mod.d1   Gio Ott 26, 2017 1:48 pm

No, perché sarebbe come dichiarare il falso
sissiweb

MessaggioTitolo: Re: Informazione compilazione mod.d1   Gio Ott 26, 2017 2:17 pm

Salve, ho bisogno di un aiuto URGENTE.

Mio figlio è stato iscritto nella graduatoria ATA terza fascia nell'ultimo triennio 2014/2017 nella provincia di Grosseto.

Possiede il diploma del liceo scientifico ,così quest'anno vorrebbe inserire il profilo per Assistente Tecnico codice PS00 e aggiornare i profili per AA e CS .

A questo punto quale modello/allegato deve presentare :

- il D1 o il D2 ?

-il D1 per AT , e il D2 per aggiornare la graduatoria cioè 2 moduli D1 + D2 ?

- il D1 e basta crocettando (nella sezione b1) A per il nuovo profilo di AT ed F per i profili di AA e CS per cui era già iscritto?

Grazie per una vostra cortese risposta.
nesema

MessaggioTitolo: Re: Informazione compilazione mod.d1   Gio Ott 26, 2017 9:04 pm

Sara Bonani ha scritto:
Salve. Mi servirebbe avere un aiuto per la compilazione del modello d1 personale ata 3 fascia.
Io sono attualmente iscritta nella graduatoria di cd 2 fascia ma è dal 2001 che non faccio aggiornamenti.
Sto compilando il modulo d1 per il profilo AA che non ho aggiornato nell'ultimo triennio. La mie domande sono: devo compilare la sezione b2 A o B? Poi la lettera G è da completare? Ed infine  nella sezione I devo narrare la lettera L? Grazie anticipatamente

nella sezione B2 devi barrare C per CS --- A per AA

nesema

MessaggioTitolo: Re: Informazione compilazione mod.d1   Gio Ott 26, 2017 9:05 pm

paloma73 ha scritto:
Salve a tutti
qualcuno mi potrebbe levare un dubbio atroce e cioè avendo prestato servizio come cs in una scuola paritaria devo compilare la sezione I lettera m e scrivere assoluzione da obblighi contributivi anche se questi non appaiano ancora all'Inps?

la nota 17 a pagina 11 parla chiaro
nesema

MessaggioTitolo: Re: Informazione compilazione mod.d1   Gio Ott 26, 2017 9:07 pm

sissiweb ha scritto:
Salve, ho bisogno di un aiuto URGENTE.

Mio figlio è stato iscritto nella graduatoria ATA terza fascia nell'ultimo triennio 2014/2017 nella provincia di Grosseto.

Possiede il diploma del liceo scientifico ,così quest'anno vorrebbe inserire il profilo per Assistente Tecnico codice PS00 e aggiornare i profili per AA e CS .

A questo punto quale modello/allegato deve presentare :

- il D1 o il D2 ?  

-il D1 per AT , e il D2 per aggiornare la graduatoria cioè 2 moduli  D1 + D2 ?

- il D1 e basta  crocettando  (nella sezione   b1)   A per il nuovo profilo di AT ed F per i profili di AA e CS  per cui era già iscritto?

Grazie per una vostra cortese risposta.

D1

UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA

sezione B2
barra A per AT ed F per CS ed AA

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

leggi la GUIDA con tutte le spiegazioni, la trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Informazione compilazione mod.d1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazione
» rivista BARRICATE!
» INFORMAZIONE URGENTE!!!
» qualche informazione
» un'informazione sulla soppressione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: