Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11

Andare in basso

Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Empty Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11

Messaggio Da Ospite Gio Nov 17, 2011 5:07 pm

Io ho già compilato la domanda per il personale ata di terza fascia per il periodo 2008-2011 mettendo solo i profili di cuoco e collaboratore scolastico. Adesso invece mi sono accorto che posso scegliere anche il profilo di assistente amministrativo oltre a cuoco e collaboratore scolastico. Ora, dalla sezione B2 quale lettere devo selezionare? Faccio la domanda per la stessa provincia:

Lettera C cioè oppure F? Io credo sia più corretta la lettera C.

Voi che dite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Empty Re: Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11

Messaggio Da Giovanna De Sario Dom Dic 11, 2011 12:25 pm

scusate a me servirebbe un'altro modulo bianco dove lo trovo x scaricarlo????

Giovanna De Sario

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Empty Re: Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 12:33 pm

Giovanna De Sario ha scritto:scusate a me servirebbe un'altro modulo bianco dove lo trovo x scaricarlo????

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi + i moduli in bianco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Empty Re: Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 12:35 pm

Nicos18 ha scritto:Io ho già compilato la domanda per il personale ata di terza fascia per il periodo 2008-2011 mettendo solo i profili di cuoco e collaboratore scolastico. Adesso invece mi sono accorto che posso scegliere anche il profilo di assistente amministrativo oltre a cuoco e collaboratore scolastico. Ora, dalla sezione B2 quale lettere devo selezionare? Faccio la domanda per la stessa provincia:

Lettera C cioè oppure F? Io credo sia più corretta la lettera C.

Voi che dite?
fai parte della 2a Fascia ???

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11 Empty Re: Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.