Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

CERTIFICAZIONE 24 CREDITI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorsar

MessaggioTitolo: CERTIFICAZIONE 24 CREDITI   Ven Ott 27, 2017 9:33 am

Buongiorno spiego la mia situazione: vorrei partecipare al concorso 2018.ho gia'i 24 crediti ma conseguiti in due universita e lauree differenti.Come certificare i crediti?
Torna in alto Andare in basso
Lorsar

MessaggioTitolo: Validita'24 cfu   Ven Ott 27, 2017 9:38 am

Ho conseguito 18 dei 24 crediti necessari al concorso2018, nel percorso di studi per una seconda laureA ma non riusciro' a laurearmi nel 2018. Posso partecipare al concorso?come certifi are i crediti ?
andream.

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICAZIONE 24 CREDITI   Ven Ott 27, 2017 10:45 am

Anche io dovrei già possedere i 24 crediti.devo comunque farmeli certificare dall'università o basta possederli?alcuni li avevo accumulati durante gli anni universitari,altri attraverso un master. Grazie! Basta anche averli su 3 ambiti su 4 giusto?mi sono accorto che mi mancherebbe un credito di antropologia,ma negli altri 3 ambiti sono a posto e ho più di 24 crediti
ebilli82

MessaggioTitolo: Re: CERTIFICAZIONE 24 CREDITI   Mar Ott 31, 2017 4:27 pm

Ciao, per certificare parte o tutti i cfu è necessario iscriversi a un percorso formativo organizzato dall'Università. Una volta iscritti al percorso (e pagata la tassa), sarà possibile richiedere il riconoscimento dei cfu già acquisiti nel curriculum di studi, che verranno "stornati" dai cfu del percorso formativo che dovreste acquisire.

Parecchie Uni hanno già messo online i moduli di iscrizione ai percorsi formativi, differenziati a seconda che chiediate il riconoscimento dei cfu.

CERTIFICAZIONE 24 CREDITI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24 crediti: consigli e/o esperienze università telematiche
» errore: certificazione in fase di convalida.
» Certificazione linguistica 5 abilità su 6
» Certificazione Inglese B2 o C1
» Certificazione Ceclil

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: