Generali sl modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Generali sl modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Generali sl modello A2

4 partecipanti

Andare in basso

Generali sl modello A2 Empty Generali sl modello A2

Messaggio Da Snake Mer Lug 27, 2011 5:48 pm

Vi descrivo il mio caso: sono abilitato nella A060, e devo compilare il modello A2 per le cdc in cui non sono abilitato (A059-57-54).

1. A pagina 2, dove si richiede l'iscrizione nelle graduatorie, va inserita anche la A060? In teoria no, visto che per quella cdc sarei inserito automaticamente in 1a fascia.
Ma mi trae in inganno la casella "Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento.........eccecc".

2. La SSIS per la classe A060 viene valutata come non specifica per le cdc in cui nn sono abilitato (59-57-54)? Va inserita, insieme alla laurea, nella dichiarazione dei titoli culturali a pagina 4?

3. Nel 09/10 ho lavorato da settembre ad agosto, e nel 10/11 da gennaio a giugno (160 gg totali), servizio non specifico. Cosa devo inserire a pag 9 nella valutazione servizi sintetica per graduatoria? 1 anno e 6 mesi.......12 mesi.........18 mesi??

Scusate per le tante domande, e grazie mille
Ant

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Generali sl modello A2 Empty Re: Generali sl modello A2

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 12:39 am

Snake ha scritto:Vi descrivo il mio caso: sono abilitato nella A060, e devo compilare il modello A2 per le cdc in cui non sono abilitato (A059-57-54).

1. A pagina 2, dove si richiede l'iscrizione nelle graduatorie, va inserita anche la A060? In teoria no, visto che per quella cdc sarei inserito automaticamente in 1a fascia.
Ma mi trae in inganno la casella "Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento.........eccecc". E' solo per chi è inserito con riserva; tu non devi scrivere nulla.
2. La SSIS per la classe A060 viene valutata come non specifica per le cdc in cui nn sono abilitato (59-57-54)? Va inserita, insieme alla laurea, nella dichiarazione dei titoli culturali a pagina 4? L'abilitazione può essere valutata come titolo culturale, ma non come servizio non specifico.
3. Nel 09/10 ho lavorato da settembre ad agosto, e nel 10/11 da gennaio a giugno (160 gg totali), servizio non specifico. Cosa devo inserire a pag 9 nella valutazione servizi sintetica per graduatoria? 1 anno e 6 mesi.......12 mesi.........18 mesi?? Con 160 giorni sono 5 mesi e non 6 (perchè non arrivi a 166). Perciò un anno e cinque mesi va bene (o anche 11 mesi).
Scusate per le tante domande, e grazie mille
Ant

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Generali sl modello A2 Empty Re: Generali sl modello A2

Messaggio Da Snake Gio Lug 28, 2011 1:06 am

Ok, grazie mille. Anche se in realtà ho sbagliato a scrivere, e i giorni di servizio sono 173, quindi scriverò 1 anno e 6 mesi.....o 18 mesi.

Ah, e l'abilitazione volevo farla valere come "titolo di studio non specifico", non come servizio, ovviamente.

Comunque è tutto chiaro, grazie.

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Generali sl modello A2 Empty Re: Generali sl modello A2

Messaggio Da LoktAr Gio Lug 28, 2011 4:04 am

Snake ha scritto:
Vi descrivo il mio caso: sono abilitato nella A060, e devo compilare il modello A2 per le cdc in cui non sono abilitato (A059-57-54).

1. A pagina 2, dove si richiede l'iscrizione nelle graduatorie, va inserita anche la A060? In teoria no, visto che per quella cdc sarei inserito automaticamente in 1a fascia.
Ma mi trae in inganno la casella "Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento.........eccecc". E' solo per chi è inserito con riserva; tu non devi scrivere nulla.

Era anche il mio dubbio, ma mi sembrava infatti un assurdo che nelle graduatorie richieste dovevamo mettere quelle dove eravamo in ge visto che qua si riferusce alle terze fasce, ma dove lo dice questo fatto che devono metterlo solo quelli che sono iscritti con riserva in GE??

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Generali sl modello A2 Empty Re: Generali sl modello A2

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 28, 2011 7:27 am

LoktAr ha scritto:
Snake ha scritto:
Vi descrivo il mio caso: sono abilitato nella A060, e devo compilare il modello A2 per le cdc in cui non sono abilitato (A059-57-54).

1. A pagina 2, dove si richiede l'iscrizione nelle graduatorie, va inserita anche la A060? In teoria no, visto che per quella cdc sarei inserito automaticamente in 1a fascia.
Ma mi trae in inganno la casella "Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento.........eccecc". E' solo per chi è inserito con riserva; tu non devi scrivere nulla.

Era anche il mio dubbio, ma mi sembrava infatti un assurdo che nelle graduatorie richieste dovevamo mettere quelle dove eravamo in ge visto che qua si riferusce alle terze fasce, ma dove lo dice questo fatto che devono metterlo solo quelli che sono iscritti con riserva in GE??

lo SNALS ha dato questo chiarimento:

"Nei mod. All A1, A2 e A2 bis, a pag 2, compare sulla destra una casella con la dicitura: GRADUATORIA PER LA QUALE L'ASPIRANTE HA CHIESTO ISCRIZIONE NELLE G.a.E. D.M. 44/11. L’apposito gruppo di lavoro del Ministero ci ha precisato quanto segue:

“Quella colonna era servita nel 2009. Quest'anno, considerato che non c'erano stati nuovi inserimenti nelle GaE, il servizio di consulenza del RTI HP aveva suggerito l'eliminazione della colonna, ma l'Amministrazione MIUR ha preferito toccare la modulistica il meno possibile.”

Dal che si deduce che l’eventuale mancata compilazione della colonna non è elemento che possa creare problemi"
http://www.orizzontescuola.it/node/17965

io non concordo con questa spiegazione semplicistica, la casellina ha ragione di esistere per segnalare che per quella classe per cui stai richiedendo l'iscrizione o l'aggiornamento per la III fascia GI sei iscritto anche in GaE (naturalmente con riserva, unico caso in cui si può comparire contemporaneamente in due diverse fasce delle GI per la stessa classe di concorso)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Generali sl modello A2 Empty Re: Generali sl modello A2

Messaggio Da Snake Gio Lug 28, 2011 10:26 am

Magari potevano specificare in testa alla casellina che si trattata di iscrizione con riserva. Messa così sembra proprio un'iscrizione alle GaE "tradizionale".

Ant

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Generali sl modello A2 Empty Re: Generali sl modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.