USR Lombardia nuovo reclutamento. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USR Lombardia nuovo reclutamento. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USR Lombardia nuovo reclutamento.

+5
TrexTre
JaneEyre
gugu
Actarus21
3lu
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da 3lu Mar Nov 07, 2017 5:17 pm

L'USR Lombardia ha pubblicato avviso di reclutamento personale docente con le classi di concorso interessate. il 9 novembre pubblicheranno l'elenco dei candidati destinatari di contratto con decorrenza giuridica 2017/18 è presa di servizio il primo settembre.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da Actarus21 Ven Nov 10, 2017 4:56 pm

Ma perché fanno queste immissioni? Non possono essere rinuncia perché sono numerose le nomine. Ci saranno le corrispondenti nomine da gae?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da 3lu Ven Nov 10, 2017 6:18 pm

Non sono esperta ma credo proprio che siano dovute a rinunce, coloro che il primo di settembre non si sono presentati. Per le Gae non so risponderti, probabilmente anche lì dipenderà dal fatto che ci siano state rinunce.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da 3lu Ven Nov 10, 2017 6:20 pm

Qualche esperto sa se c'è il modo di capire in quali scuole sono questi posti?

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da Actarus21 Ven Nov 10, 2017 7:25 pm

Sul sito dell' Usr vedi l'ambito. Poi telefona alle scuole di quell'ambito che ti interessa
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da gugu Ven Nov 10, 2017 7:32 pm

E' poco utile sapere quali siano le scuole perché l'anno scorso alle nomine giuridiche è stato dato solo l'ambito, la sede (o l'ambito se oltre le 5 sedi indicate) è stata data con la mobilità estiva.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da 3lu Ven Nov 10, 2017 7:43 pm

Grazie per le risposte. Spero che tu abbia ragione Gugu.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da JaneEyre Ven Dic 01, 2017 5:18 pm

Ho scoperto che rientravo nello scorrimento della GAE, avrei dovuto mandare la rinuncia anche se ho già preso il ruolo ad agosto?
Cosa faccio mando una PEC anche se non hanno ancora pubblicato le assegnazioni d'ufficio?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da gugu Ven Dic 01, 2017 6:13 pm

JaneEyre ha scritto:Ho scoperto che rientravo nello scorrimento della GAE, avrei dovuto mandare la rinuncia anche se ho già preso il ruolo ad agosto?
Cosa faccio mando una PEC anche se non hanno ancora pubblicato le assegnazioni d'ufficio?


Secondo il regolamento non è possibile accettare due cdc da GE nello stesso anno, quindi avrebbero dovuto saltarti automaticamente.
Ecco perché rimanevo perplesso sulla lista di convocati per gruppi senza espunzione dei già immessi, forse non sanno più chi hanno già immesso su altre cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da JaneEyre Ven Dic 01, 2017 6:40 pm

No, io sono entrata da GM. E' che non pensavo più agli scorrimenti, visto che ho scelto entro la data prevista per le immissioni in ruolo di quest'anno.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da gugu Ven Dic 01, 2017 6:44 pm

Allora senti l'UST. Anche se ti hanno nominata d'ufficio non potranno inserirti su SIDI per cui al massimo ti contatteranno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da TrexTre Dom Dic 03, 2017 11:51 pm

Scusate

Sono stato reclutato, ruolo giuridico e non economico che invece parte dal 1 settembre 2018, nella scuola secondaria di secondo grado per la quale era previsto l'invio di modulo con indicazione degli ambiti prescelti (ordine di preferenza) e carta identità, tutto in formato elettronico.
Pubblicata la circolare su sito USR Lombardia la nomina con il mio nome nella tabella allegata alla comunicazione.
Dopo questo di quasi un mese addietro, nulla più.
Mi chiedo e vi chiedo, ma non ci dovrebbe essere anche un qualche contratto da firmare da subito?
Quando e come saremo contattati noi della secondaria ? (per la primaria c'è stato un incontro in una scuola a Milano)

Grazie dell'aiuto
TxT

TrexTre

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.17

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da 3lu Mar Dic 05, 2017 9:05 am

TrexTre ha scritto:Scusate

Sono stato reclutato, ruolo giuridico e non economico che invece parte dal 1 settembre 2018, nella scuola secondaria di secondo grado per la quale era previsto l'invio di modulo con indicazione degli ambiti prescelti (ordine di preferenza) e carta identità, tutto in formato elettronico.
Pubblicata la circolare su sito USR Lombardia la nomina con il mio nome nella tabella allegata alla comunicazione.
Dopo questo di quasi un mese addietro, nulla più.
Mi chiedo e vi chiedo, ma non ci dovrebbe essere anche un qualche contratto da firmare da subito?
Quando e come saremo contattati noi della secondaria ? (per la primaria c'è stato un incontro in una scuola a Milano)

Grazie dell'aiuto
TxT

Ciao Sono stata immessa anch'io con ruolo giuridico per l'infanzia, a noi in presenza a Milano è stato detto che l'unica comunicazione che può essere usata legalmente quando ci dovremo presentare alla scuola dopo la chiamata diretta e', appunto, l'avviso dell'immissione, con i nomi degli immessi, firmato digitalmente e pubblicato sul sito dell'USR Lombardia.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da TrexTre Mar Dic 05, 2017 2:37 pm

Grazie!
Quindi sarà necessariamente a chiamata diretta, dovendo quindi aspettare agosto

Se non ricordo male ci sarebbe anche da compilare preventivamente il CV su istanze online. Da quando?

TrexTre

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.11.17

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da 3lu Mar Dic 05, 2017 4:19 pm

TrexTre ha scritto:Grazie!
Quindi sarà necessariamente a chiamata diretta, dovendo quindi aspettare agosto

Se non ricordo male ci sarebbe anche da compilare preventivamente il CV su istanze online. Da quando?



Si, chiamata diretta, dovrebbe per noi partire a maggio se sono veloci, o a giugno.
Per il curriculum penso quando apriranno la chiamata diretta.
Ci hanno detto inoltre alla sede di convocazione che il nostro punto di riferimanto sarà l'UST dell'ambito che ci è stato assegnato e non più l' USR Lombardia.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da GG82 Mar Dic 05, 2017 5:35 pm

JaneEyre ha scritto:Ho scoperto che rientravo nello scorrimento della GAE, avrei dovuto mandare la rinuncia anche se ho già preso il ruolo ad agosto?
Cosa faccio mando una PEC anche se non hanno ancora pubblicato le assegnazioni d'ufficio?


ecco le nomine d'ufficio che hanno fatto
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/miur-aoouspmi-registro-ufficialeu-0022173-05-12-2017/

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da deboel75 Gio Dic 07, 2017 8:17 am

Anche io sono stata nominata d'ufficio per ab24 anche se sto facendo anno di prova per ab25. Cosa si deve fare? JaneEyre tu come ti sei regolata?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da Veronica.P Gio Dic 07, 2017 11:00 am

deboel75 ha scritto:Anche io sono stata nominata d'ufficio per ab24 anche se sto facendo anno di prova per ab25. Cosa si deve fare? JaneEyre tu come ti sei regolata?

Supponendo che tu voglia insegnare in ab24 contatta l'ust. Comunque dovrai rifare il periodo di prova, naturalmente se sei stata nominata da GM. Se invece sei da GE hanno commesso un errore, giacché nel momento stesso che sei entrata in ruolo dovevi essere depennata da tutte le graduatorie ad esaurimento.
Per la legge Gelmini infatti : "A decorrere dall'anno scolastico 2010-2011, non e' consentita la permanenza nelle graduatorie ad esaurimento dei docenti che hanno gia' stipulato contratto a tempo indeterminato per qualsiasi tipologia di posti di insegnamento o classi di concorso."

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da JaneEyre Gio Dic 07, 2017 12:47 pm

deboel75 ha scritto:Anche io sono stata nominata d'ufficio per ab24 anche se sto facendo anno di prova per ab25. Cosa si deve fare? JaneEyre tu come ti sei regolata?

Ho inviato una PEC a un indirizzo mail che mi ha dato la scuola. Però non è ancora uscito l'elenco delle nomine della mia classe, quindi non so dire se abbiano ricevuto il messaggio.
Penso che una PEC all'uffico scolastico vada bene comunque.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da deboel75 Gio Dic 07, 2017 2:21 pm

Sono stata nominata da Gae x Ab25,ho accettato e sto facendo anno di prova. Nelle nomine d'ufficio della ab24, sempre da Gae, hanno praticamente inserito tutti i presenti in gae,senza discriminazioni (hanno chiamato tutti coloro che erano presenti ad agosto x accettare nomina ab25). È un errore grossolano, nel senso che non sono l'unica ma riguarda tutti quelli nominati ad agosto x ab25...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da Veronica.P Gio Dic 07, 2017 3:15 pm

deboel75 ha scritto:Sono stata nominata da Gae x Ab25,ho accettato e sto facendo anno di prova. Nelle nomine d'ufficio della ab24, sempre da Gae, hanno praticamente inserito tutti i presenti in gae,senza discriminazioni (hanno chiamato tutti coloro che erano presenti ad agosto x accettare nomina ab25). È un errore grossolano, nel senso che non sono l'unica ma riguarda tutti quelli nominati ad agosto x ab25...

Allora hanno fatto un errore madornale, dimentisandosi che per le lingue le graduatorie della secondaria fra I e II grado hanno più o meno gli stessi nomi.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da deboel75 Gio Dic 07, 2017 3:17 pm

Quindi mi domando se sia realmente errore o sia cambiato qualcosa nel regolamento...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da Veronica.P Gio Dic 07, 2017 3:27 pm

deboel75 ha scritto:Quindi mi domando se sia realmente errore o sia cambiato qualcosa nel regolamento...

Il depennamento non deriva da un regolamento,ma da una legge dello Stato, la Gelmini.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da _Zero_ Ven Dic 08, 2017 10:39 am

Ciao a tutti, torno sul forum dopo un paio di mesi perché anch'io mi trovo nella stessa situazione di deboel75, come del resto quasi tutti noi immessi in ruolo su AB25 da GAE in agosto...
Considerato che si tratta di un errore dell'AT di Milano vale la pena cercare di capire cosa fare o aspettiamo tanto non riusciranno a caricarci su SIDI perché abbiamo già il contratto?
Ma non dovrebbero anche contattarci personalmente se non ricevono la nostra risposta?
Non si può stare tranquilli neanche con il ruolo, mannaggia!
_Zero_
_Zero_

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da deboel75 Lun Dic 11, 2017 3:13 pm

È arrivata email ufficiale del ruolo per le superiori. C'è anche un numero di telefono al quale chiamare per chiarimenti. La persona mi ha spiegato che hanno potuto nominare perché si tratta dello stesso anno e di scorrimento: adesso sta a me decidere se accettare o meno ruolo alle superiori (facendo anno di prova il prossimo anno ma continuando a lavorare dove sono) o rinunciare al ruolo superiori e fare anno di prova alle medie dove sto lavorando

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

USR Lombardia nuovo reclutamento. Empty Re: USR Lombardia nuovo reclutamento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.