CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

2 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 28, 2011 12:18 am

Salve a tutti colleghi/e, ho alcuni dubbi da eliminare in modo da poter inviare questa benedetta domanda :))

ho svolto una supplenza dal 29 gennaio al 30 giugno incluso gli scrutini finali e gli esami di stato per il sostegno, sono inserita in GaE per la cdc A036, ed ho gli esami idonei per la A037... nel mio caso si tratta di aggiornamento e mi sposterò da Roma a Milano per le GI quindi debbo compilare il mod. A2 per come ho capito avendo da aggiornare due master e il servizio di quest'anno; le mie domande sono le seguenti:

PAG. 4) debbo dichiarare di nuovo il mio titolo di accesso (laurea) incluso gli esami sostenuti e la votazione?

PAG. 7) debbo inserire la graduatoria A037 ma non debbo riportare nè la lettera del titolo di accesso nè la votazione?
e debbo scrivere il numero 2 nella casella C3 sotto la voce "ALTRI TITOLI CULTURALI E PROFESSIONALI" vero?

PAG.8) debbo inserire la mia supplenza intera fino al 30 giugno, anche se nelle GaE ho dichiarato il servizio fino al 29 maggio per via della scadenza della domanda stessa?
problema: la mia segreteria ha sbagliato la data di inizio del contratto: inizialmente era il 28 gennaio poi si è corretta con il 29 gennaio, il punteggio non cambia, ma nelle Gae ho dichiarato come data di inizio il 28 gennaio, ora nelle GI posso scrivere la data corretta del 29 gennaio o questo mi creerà problemi?

PAG. 9) nel 1^ riquadro va bene se scrivo come durata 5 mesi? ho fatto 153 gg di servizio...
nel 2^ riquadro dovrò scrivere:
1P A036 servizio specifico 00_05
2P A037 servizio non specifico 00_05

PAG. 10) nel mio caso anche debbo barrare la lettera Q anche se ho fatto 153 gg effettivi di supplenza? nella domanda per l'aggiornamento delle GaE non l'ho barrata per via dei 180 gg di supplenza ma io ho lavorato dal 29 gennaio al 30 giugno in modo continuativo fino agli esami di stato per il sostegno alle superiori e questo vale come anno scolastico intero? la barro?

FACENDO I CALCOLI AI 36 PUNTI CHE AVEVO MI DOVREBBERO SOMMARE I 5 PUNTI DEL SERVIZIO NON SPECIFICO E I 6 PUNTI DEI 2 MASTER DUNQUE (36+5+6)= 47 PUNTI per la A037 vero??

Grazie a tutti e spero che risolviate questi piccoli ma "atroci" dubbi che ancora ho.... :))))
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 28, 2011 12:36 am

up
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 2:51 am

dolcetto ha scritto:Salve a tutti colleghi/e, ho alcuni dubbi da eliminare in modo da poter inviare questa benedetta domanda :))

ho svolto una supplenza dal 29 gennaio al 30 giugno incluso gli scrutini finali e gli esami di stato per il sostegno, sono inserita in GaE per la cdc A036, ed ho gli esami idonei per la A037... nel mio caso si tratta di aggiornamento e mi sposterò da Roma a Milano per le GI quindi debbo compilare il mod. A2 per come ho capito avendo da aggiornare due master e il servizio di quest'anno; le mie domande sono le seguenti:

PAG. 4) debbo dichiarare di nuovo il mio titolo di accesso (laurea) incluso gli esami sostenuti e la votazione? Sì.
PAG. 7) debbo inserire la graduatoria A037 ma non debbo riportare nè la lettera del titolo di accesso nè la votazione?
e debbo scrivere il numero 2 nella casella C3 sotto la voce "ALTRI TITOLI CULTURALI E PROFESSIONALI" vero? Sì.
PAG.8) debbo inserire la mia supplenza intera fino al 30 giugno, anche se nelle GaE ho dichiarato il servizio fino al 29 maggio per via della scadenza della domanda stessa? Sì.
problema: la mia segreteria ha sbagliato la data di inizio del contratto: inizialmente era il 28 gennaio poi si è corretta con il 29 gennaio, il punteggio non cambia, ma nelle Gae ho dichiarato come data di inizio il 28 gennaio, ora nelle GI posso scrivere la data corretta del 29 gennaio o questo mi creerà problemi? Metti la data corretta.
PAG. 9) nel 1^ riquadro va bene se scrivo come durata 5 mesi? Sì. ho fatto 153 gg di servizio...
nel 2^ riquadro dovrò scrivere:
1P A036 servizio specifico 00_05
2P A037 servizio non specifico 00_05

PAG. 10) nel mio caso anche debbo barrare la lettera Q anche se ho fatto 153 gg effettivi di supplenza? nella domanda per l'aggiornamento delle GaE non l'ho barrata per via dei 180 gg di supplenza ma io ho lavorato dal 29 gennaio al 30 giugno in modo continuativo fino agli esami di stato per il sostegno alle superiori e questo vale come anno scolastico intero? la barro?

FACENDO I CALCOLI AI 36 PUNTI CHE AVEVO MI DOVREBBERO SOMMARE I 5 PUNTI DEL SERVIZIO NON SPECIFICO E I 6 PUNTI DEI 2 MASTER DUNQUE (36+5+6)= 47 PUNTI per la A037 vero?? Sì.
Grazie a tutti e spero che risolviate questi piccoli ma "atroci" dubbi che ancora ho.... :))))

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 28, 2011 10:22 am

grazie dec!!! se non ci fossi tu!! mi hai confermato alcuni dei miei dubbi più importanti! grazie tante!!
chi di voi può rispondere giusto alle altre che sono rimaste senza risposta? grazie mille...io intatnto faccio salire il mio post...grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 28, 2011 3:27 pm

a pag. 9 e pag. 10 restano i dubbi, qualcuno di voi esperto (Lalla, Giulia, Dec, Paolo1974, ecc.) può delucidarmi in merito? grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 6:00 pm

Pag. 9, secondo riquadro: il servizio specifico su A036 puoi anche non metterlo, ma è lo stesso.
Pag. 10: credo che tu possa barrare la Q.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 28, 2011 9:09 pm

grazie dec per la risposta, cmq leggendo la nota 7 della tabella 1 c'è scritto quanto segue:
7) Il servizio di insegnamento con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico
intero, se ha avuto la durata di almeno 180 giorni, oppure se il servizio sia stato prestato
ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ai sensi
dell’articolo 11 comma 14 della legge 3 maggio 1999, n. 124, ovvero sino al termine delle attività
nella scuola dell’infanzia.

Sulla base di quanto asserito non dovrei avere problemi a barrarla...ma quali sono le sanzoni qualora non fosse dovuto?
grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 12:30 am

Quelle legate a tutte le false dichiarazioni. Io credo che in questo caso, però, ti spetti. Magari chiedi anche alla segreteria della scuola capofila.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da dolcetto Ven Lug 29, 2011 4:10 pm

grazie per la risposta ed il consiglio dec!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 5:16 pm

Ho visto che gugu ha scritto che hai diritto alla preferenza e lui su queste cose è quasi infallibile; perciò stai tranquilla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da dolcetto Ven Lug 29, 2011 6:58 pm

:)) grazie!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2    :)) Empty Re: CHIARIMENTI FINALI SU ALCUNI DUBBI....così invio il Mod. A/2 :))

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.