enti di formazione professionale e titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
enti di formazione professionale e titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



enti di formazione professionale e titoli di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

enti di formazione professionale e titoli di servizio Empty enti di formazione professionale e titoli di servizio

Messaggio Da alettchen Gio Lug 28, 2011 9:00 am

Ciao a tutti, una domanda...Per un paio di mesi ho insegnato presso un ente di formazione professionale (pagata dalla regione sicilia) come insegnante di inglese presso due corsi. Posso far valere questo "servizio" come "altre attività di insegnamento"? Credo che al riguardo la normativa non mi sia chiara, si parla di enti professionali ma non so se questo ente sia riconosciuto dal ministero o meno e non saprei come potermene accertare. In fondo sarebbero solo 2/3 punti, anche meno, ma mi farebbero sempre comodo. Premetto che non mi hanno rilasciato un certificato di servizio, ho solo una busta paga che recita "60 giorni lavorativi", anche se in effetti erano in totale 54 ore, ora non ricordo più a quanti giorni effettivi corrispondessero. Grazie a chiunque possa aiutarmi.

alettchen

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

enti di formazione professionale e titoli di servizio Empty Re: enti di formazione professionale e titoli di servizio

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 28, 2011 9:01 am

sì puoi farlo valere, fatti fare il certificato però
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

enti di formazione professionale e titoli di servizio Empty Re: enti di formazione professionale e titoli di servizio

Messaggio Da stefyluck Gio Lug 28, 2011 9:16 am

l'avere insegnato come esperto esterno in progetti pon e corsi di recupero estivi con contratto di prestazione occasionale è servizio atipico?

stefyluck

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

enti di formazione professionale e titoli di servizio Empty Re: enti di formazione professionale e titoli di servizio

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 28, 2011 9:18 am

progetto pon sì, recupero corsi estivi no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

enti di formazione professionale e titoli di servizio Empty Re: enti di formazione professionale e titoli di servizio

Messaggio Da alettchen Gio Lug 28, 2011 4:38 pm

Ma lo potrò inserire solo nelle graduatorie di istituto di III fascia? Essendo ormai uscite le GaE e non avendolo inserito ovviamente non posso più far nulla. Dove andrebbe inserito nhel modello A2 nei titoli di servizio (cioè come si specifica che non è nè servizio specifico nè aspecifico ma altre attività)? Non importa che materia ho insegnato (lo farei valutare per il tedesco ma ho insegnato inglese). Grazie mille miei prodi e fidi consiglieri!

alettchen

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

enti di formazione professionale e titoli di servizio Empty Re: enti di formazione professionale e titoli di servizio

Messaggio Da SanGabriella Gio Lug 28, 2011 4:44 pm

Anche io ho dei contratti molto vecchi (2003) che non ho mai inserito nelle domande di aggiornamneto graduatoria. Posso farlo ora?
E come? alla pagina 9 del modello A/2?
Inoltre un corso di inglese per adulti a quale graduat/classe di concorso fa riferimento A345 o A346?
un po' complesso il caso, non so...
Grazie

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

enti di formazione professionale e titoli di servizio Empty Re: enti di formazione professionale e titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.