Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

4 partecipanti

Andare in basso

Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Empty Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

Messaggio Da molecolina Gio Nov 23, 2017 4:52 pm

Ho iniziato a lavorare su contratto fino al 30.06.2018, il 22.09.2017, un venerdì. Mi hanno detto che dovevo recuperare 8 ore in sostituzioni perchè comunque il mio contratto è per 14 ore settimanali. E' la prima volta che mi capita e volevo sincerarmi dell'esatezza della procedura dato che comunque il contatto parte dal 22/9. Grazie

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Empty Re: Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

Messaggio Da fradacla Gio Nov 23, 2017 4:54 pm

Procedura irregolare.
Se il contratto è iniziato di venerdì e l'orario che hai trovato impostato prevedeva, ad esempio, 3 ore il venerdì e 3 il sabato, quelle dovevi fare, non una di più.
14 ore settimanali, non 14 ore in due giorni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Empty Re: Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

Messaggio Da molecolina Gio Nov 23, 2017 5:47 pm

Quindi cosa posso fare ora per farmi riconoscere queste ore in più ?

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Empty Re: Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 23, 2017 6:02 pm

Venerdì hai fatto 6 ore? E le restanti 8 in quali giorni?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Empty Re: Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

Messaggio Da molecolina Ven Nov 24, 2017 7:36 pm

No le sei ore le ho fatte tra venerdì e sabato. Le altre ore mi hanno utilizzato come fossi a disposizione nelle settimane a seguire .

molecolina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Empty Re: Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

Messaggio Da wasted years Ven Nov 24, 2017 7:40 pm

Prendi un bel foglio di carta e dichiara al dirigente scolastico questa situazione. E te la fai protocollare con in calce una bella richiesta di pagamento delle ore prestate in eccedenza.
Con le buone te le faranno recuperare, fidati.
wasted years
wasted years

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Empty Re: Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

Messaggio Da milla 2 Ven Nov 24, 2017 7:41 pm

Non ti avrebbero dovuto imporre quelle ore, in quanto non hai usufruito di un giorno libero e, avendo preso servizio il 22, sarai retribuita dal 22

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana Empty Re: Mi hanno fatto recuperare 8 ore perchè ho iniziato a metà settimana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.