Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio

2 partecipanti

Andare in basso

Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Empty Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio

Messaggio Da Mikko Sab Ago 02, 2014 4:20 pm

Ciao, avevo scritto qualche tempo fa per sapere da quando doveva partire la domanda di disoccupazione, avendo partorito a metà aprile.
Mi era stato spiegato che avendo diritto al pagamento dello stipendio per 3 mesi dopo il parto, mi sarebbe stato pagato fino a metà luglio, anche se il contratto scadeva il 30 giugno.
Nonostante ciò, finito il mese di luglio, non mi è stato pagato alcunché.
Frattanto ho volutamente fatto partire la disoccupazione dal 16 luglio, anziché dall'8 luglio.
Cosa mi suggerite?
Perché secondo voi non mi è stata pagata l'indennità (o lo stipendio) per il mese di luglio (ne avevo diritto per metà mese)?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Empty Re: Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio

Messaggio Da Mikko Lun Ago 04, 2014 2:12 pm

Dal Ministero mi hanno risposto così: "Il contratto di Indennità di maternità del periodo dall' 1.7 al 15.7.2014 risulta acquisito in data 21.7.2014. Non è ad oggi pervenuto il prestato servizio".
Cosa intendono dire????

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Empty Re: Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio

Messaggio Da fradacla Lun Ago 04, 2014 11:59 pm

Che la scuola non ha confermato la prestazione del servizio.
Si tratta di una procedura informatica da farsi ogni mese (in pratica entrare nel sistema e fare un clic).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Empty Re: Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio

Messaggio Da Mikko Mar Ago 05, 2014 8:45 pm

Grazie, ma cosa vuol dire che non ha confermato? Ho iniziato il servizio a settembre 2013!Come è possibile che non sia stato ancora confermato (per altro fino a giugno 2014 ho sempre ricevuto lo stipendio!)?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio Empty Re: Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.