Dichiarazione servizio in III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio in III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizio in III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizio in III fascia Empty Dichiarazione servizio in III fascia

Messaggio Da michelepaleologo Gio Lug 28, 2011 11:21 am

Salve a tutti. Avrei alcuni dubbi in relazione alla dichiarazione del servizio in iii fascia di istituto.
Ringrazio in anticipo chi volesse dedicare parte del suo tempo per rispondere.

Premetto che sono abilitato e inserito in gae per una classe di concorso delle superiori (a050) e che sono inserito in iii fascia di istituto, in quanto non abilitato, in un'altra classe di concorso (a037).

I miei dubbi sono i seguenti:

1) Ho lavorato un anno in contemporanea sulla a050 e sulla a037. Ho già dichiarato nella gae il servizio specifico svolto nella a050; posso ora dichiarare nella gi di iii fascia il servizio svolto in contemporanea sulla a037 e considerarlo anch'esso specifico (12 punti)?

2) Ho lavorato un anno sul sostegno alle superiori con titolo di specializzazione (AD02). Ho già caricato i 12 punti nella gae per la a050; posso ora caricare altri 12 punti nella gi di iii fascia per la a037?
michelepaleologo
michelepaleologo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio in III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio in III fascia

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 4:50 pm

michelepaleologo ha scritto:Salve a tutti. Avrei alcuni dubbi in relazione alla dichiarazione del servizio in iii fascia di istituto.
Ringrazio in anticipo chi volesse dedicare parte del suo tempo per rispondere.

Premetto che sono abilitato e inserito in gae per una classe di concorso delle superiori (a050) e che sono inserito in iii fascia di istituto, in quanto non abilitato, in un'altra classe di concorso (a037).

I miei dubbi sono i seguenti:

1) Ho lavorato un anno in contemporanea sulla a050 e sulla a037. Ho già dichiarato nella gae il servizio specifico svolto nella a050; posso ora dichiarare nella gi di iii fascia il servizio svolto in contemporanea sulla a037 e considerarlo anch'esso specifico (12 punti)? Sì.
2) Ho lavorato un anno sul sostegno alle superiori con titolo di specializzazione (AD02). Ho già caricato i 12 punti nella gae per la a050; posso ora caricare altri 12 punti nella gi di iii fascia per la a037? Questo non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.