Dichiarazione servizio GI III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio GI III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizio GI III fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da Nocciorellina Dom Giu 08, 2014 9:04 am

Buona domenica a tutti,

volevo sapere se devo dichiarare il servizio da me prestato dai tempi remoti sino ad oggi, oppure dichiarare il punteggio che avevo precedentemente ed inserire solo il servizio prestato in questi ultimi anni, anche se cambio provincia?

Spero di essere stata chiara.

Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da gugu Dom Giu 08, 2014 9:12 am

Il pregresso va dichiarato a pagina 3, devi dichiarare solo il nuovo indipendentemente dal cambiare provincia o meno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da Nocciorellina Dom Giu 08, 2014 9:25 am

Grazie Gugu,

pensavo che non ci fosse nessuno a quest'ora e di domenica. Vediamo se ho capito bene: a pag. 3 alla sez. 1 devo inserire le cdc + il punteggio che ho attualmente per ogni cdc. Poi a pag. 10 alla sez. d devo dichiarare solo il servizio prestato ad esempio l'anno scorso e quest'anno tralasciando quello degli anni precedenti. Infine a pag. 11 dichiaro il servizio che ho dichiarato a pag. 10, è giusto? La cosa bella è che non mi ricordo il punteggio che ho :-( ; come faccio? Dovrei andare alla scuola polo, ma è lontana e non posso andarci causa problemi di salute. Secondo te se lunedì li chiamo me lo diranno? Oppure un'altra soluzione?
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da tanganika Dom Giu 08, 2014 9:30 am

Nocciorellina ha scritto:Grazie Gugu,

pensavo che non ci fosse nessuno a quest'ora e di domenica. Vediamo se ho capito bene: a pag. 3 alla sez. 1 devo inserire le cdc + il punteggio che ho attualmente per ogni cdc. Poi a pag. 10 alla sez. d devo dichiarare solo il servizio prestato ad esempio l'anno scorso e quest'anno tralasciando quello degli anni precedenti. Infine a pag. 11 dichiaro il servizio che ho dichiarato a pag. 10, è giusto? La cosa bella è che non mi ricordo il punteggio che ho :-( ; come faccio? Dovrei andare alla scuola polo, ma è lontana e non posso andarci causa problemi di salute. Secondo te se lunedì li chiamo me lo diranno? Oppure un'altra soluzione?
Io penso che tu debba divhiarare il servizio pregresso anche nelle apposte sezioni del modello di domanda proprio come ti dice a pag 3

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da Nocciorellina Dom Giu 08, 2014 10:07 am

Tanganika grazie. Quindi a pag. 10 alla sez. d devo dichiarare tutto il servizio anche quello degli anni precedenti? Ma, Gugu mi sembra che abbia scritto diversamente. Giuro che ogni volta sclero e credo che non sia la sola.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da tanganika Dom Giu 08, 2014 10:53 am

Nocciorellina ha scritto:Tanganika grazie. Quindi a pag. 10 alla sez. d devo dichiarare tutto il servizio anche quello degli anni precedenti? Ma, Gugu mi sembra che abbia scritto diversamente. Giuro che ogni volta sclero e credo che non sia la sola.  
Se leggi in alto alla pag 3 dice "Il sottoscritto dichiara di aver indicato nelle apposite sezioni del modello di domanda ai fini della valutazione prevista dal presente provvedimento,i seguenti titoli conseguiti prima del 16/08/2011, non presentati in occasione della procedura relativa al triennio 2011/2014" Quindi va dichiarato a pag 3 in modo sintetico e nella pag dei servizi completo di tutte le coordinate

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da gugu Dom Giu 08, 2014 10:56 am

Nocciorellina ha scritto:Tanganika grazie. Quindi a pag. 10 alla sez. d devo dichiarare tutto il servizio anche quello degli anni precedenti? Ma, Gugu mi sembra che abbia scritto diversamente. Giuro che ogni volta sclero e credo che non sia la sola.  



A pagina 3 dichiari il punteggio che hai già in GI, punteggio che puoi trovare in qualsiasi sito scolastico dove sia presente la tua GI.

A pagina 10 devi dichiarare solo i servizi degli ultimi 3 anni.

Il punteggio finale sarà formato dal pregresso di pagina 3 più tutto quanto dichiarato in termini di titoli e servizi dal 2011 al 2014.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da gugu Dom Giu 08, 2014 10:57 am

tanganika ha scritto:
Nocciorellina ha scritto:Tanganika grazie. Quindi a pag. 10 alla sez. d devo dichiarare tutto il servizio anche quello degli anni precedenti? Ma, Gugu mi sembra che abbia scritto diversamente. Giuro che ogni volta sclero e credo che non sia la sola.  
Se leggi in alto alla pag 3 dice "Il sottoscritto dichiara di aver indicato nelle apposite sezioni del modello di domanda ai fini della valutazione prevista dal presente provvedimento,i seguenti titoli conseguiti prima del 16/08/2011, non presentati in occasione della procedura relativa al triennio 2011/2014" Quindi va dichiarato a pag 3 in modo sintetico e nella pag dei servizi completo di tutte le coordinate



Poiché i servizi sono già stati valutati in questa sezione non c'è da scrivere nulla né si devono dichiarare servizi pregressi a pagina 10. Sarebbe motivo di esclusione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da salvio81 Dom Giu 08, 2014 11:52 am

ciao a tutti, ho anche io una domanda su come dichiarare il servizio.

L'anno scorso ho lavorato su 2 classi di concorso per quasi tutto l'anno con servizi in diverse scuole e anche parzialmente sovrapposti

Il mio dubbio è: a pagina 10 sezione D del modello A2 devo dichiararli tutti (anche quando sovrapposti) per poi specificare a pag. 11 su quali classi intendo far valutare il servizio (col vincolo dei 6 mesi totali) oppure a pag. 10 devo indicare solo i servizi che intendo far valutare applicando già qui il vincolo dei 6 mesi? In quest'ultimo caso come dovrei comportarmi con servizi parzialmente sovrapposti?

Faccio un esempio. Ammettiamo che i miei servizi siano:

dal 01/02 al 30/04 su A034
dal 01/03 al 20/03 su A042

devo dichiararli entrambi a pag. 10 e poi a pag.11 scrivere che voglio caricare 1 mese su a042 e 2 mesi su A034?

oppure già a pag. 10 dovrei scrivere una cosa tipo
dal 01/02 al 28/02 e dal 21/03 al 30/04 su A034
dal 01/03 al 20/03 su A042


Grazie in anticipo per la delucidazione.

salvio81

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da Nocciorellina Dom Giu 08, 2014 12:28 pm

Devo caricare pure il servizio svolto quest'anno? Poi ho controllato il mio punteggio sul sito della scuola e non è uguale a quello che ho io. Mi sa che domani mi tocca chiamare la scuola.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da tanganika Dom Giu 08, 2014 8:45 pm

Nocciorellina ha scritto:Tanganika grazie. Quindi a pag. 10 alla sez. d devo dichiarare tutto il servizio anche quello degli anni precedenti? Ma, Gugu mi sembra che abbia scritto diversamente. Giuro che ogni volta sclero e credo che non sia la sola.  
Scusate mi era sembrato di capire che Nocciorellina parlasse di un servizio antecedente al 2011 ma non ancora valutato

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da Nocciorellina Lun Giu 09, 2014 12:12 pm

Volevo sapere se è giusto il calcolo che ho fatto A345. I periodi sono questi:

19/10/2011 al 30/06/2012
24/10/2012 al 06/07/2013
12/10/2013 al 30/06/2014

ora a pag.11 come servizio specifico sulla A345 ho segnato 2 punti, mentre per le altre cdc alla voce servizio non specifico sempre 2 punti. E' corretto? Vi ringrazio in anticipo.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Giu 09, 2014 12:53 pm

ho scaricato la tabella di valutazione B per la 3a fascia,
la nota 7 al punto D (pag 7) dice:

7) Il servizio di insegnamento con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico intero, se ha avuto la durata di almeno 180 giorni, oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ai sensi dell’articolo 11 comma 14 della legge 3 maggio 1999, n. 124, ovvero sino al termine delle attività nella scuola dell’infanzia.

quindi se il mio contratto da supplente è iniziato il 29 gennaio e finito l'11 giugno (scrutinio), vale 12 punti anche se non sono 180 giorni????
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da gugu Lun Giu 09, 2014 1:00 pm

Nocciorellina ha scritto:Volevo sapere se è giusto il calcolo che ho fatto A345. I periodi sono questi:

19/10/2011 al 30/06/2012
24/10/2012 al 06/07/2013
12/10/2013 al 30/06/2014

ora a pag.11 come servizio specifico sulla A345 ho segnato 2 punti, mentre per le altre cdc alla voce servizio non specifico sempre 2 punti. E' corretto? Vi ringrazio in anticipo.


Che punti?


Sono 3 anni di specifico per la A345 e 3 di non specifico per tutte le altre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da MeMoLe_Rm Lun Giu 09, 2014 1:27 pm

ma io basta che segno le date di inizio e fine del contratto e poi il punteggio lo contano loro???
i contratti li devo inserire tutti, anche quelli che "eccedono" oppure solo quelli che vanno valutati?
(esempio: contratto 7 anno nella 345 e in contemporanea nella stessa stessa classe contratto di 1 mese in altra scuola, il secondo contratto non lo devo contare perchè cmq massimo 12 punti. Ma devo comunque inserirlo come servizio svolto e poi ci pensano loro ai conteggi?)
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da Nocciorellina Lun Giu 09, 2014 1:28 pm

scusa volevo dire 2 anni.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da Nocciorellina Lun Giu 09, 2014 1:29 pm

Nocciorellina ha scritto:Buona domenica a tutti,

volevo sapere se devo dichiarare il servizio da me prestato dai tempi remoti sino ad oggi, oppure dichiarare il punteggio che avevo precedentemente ed inserire solo il servizio prestato in questi ultimi anni, anche se cambio provincia?

Spero di essere stata chiara.


Se leggi la pagina precedente troverai la risposta.
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio GI III fascia Empty Re: Dichiarazione servizio GI III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.