Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO!

2 partecipanti

Andare in basso

Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Empty Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO!

Messaggio Da AntonellaFob Gio Lug 28, 2011 11:41 am

Gentilissimi...

avrei due domande da porvi sulla compilazione del modelloA2 della graduatoria d'istituto.

Primo problema:
premetto che non sono abilitata in nessuna materia.
A pag. 8 del modello A2 nella sezione "Dichiarazione titoli di servizio..." devo inserire la mia carriera 2009-2011.
La mia situazione è questa: nell'anno 2009-2010 ho insegnato alle medie Spagnolo (A445) per 6 mesi (da fine novembre 2009 a fine anno scolastico) e contemporaneamente durante lo stesso anno accademico per 3 mesi (da marzo a fine anno scolastico) mi è stata assegnata dal preside una supplenza su Sostegno (AD00) che si rinnovava ogni 15 giorni.
La mia domanda è questa: nella Sezione D, devo inserire anche la supplenza di Sostegno?In che modo?

Secondo problema:
A pag. 9 nel "Riepilogo servizi per graduatoria" dovrei inserire 6 mesi per A445, ma se ho lavorato 3 mesi anche come AD00 devo omettere quest'ultimo o scrivere 3 mesi per A445 e 3 mesi per AD00? E sempre nella stessa pagina, nella "Valutazione sintetica per graduatoria...",dove inserisco l'esperienza di sostegno, lo inserisco come servizio specifico o non specifico?

Da sola non riesco proprio ad arrivarci!
Vi ringrazio immensamente per l'aiuto!
Antonella
AntonellaFob
AntonellaFob

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Empty Re: Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO!

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 5:00 pm

La nomina su sostegno è arrivata attraverso la graduatoria di spagnolo o un'altra (ad esempio l'altra lingua, se su questa hai più punteggio)? Se deriva da quella di spagnolo, dichiara solo la supplenza di spagnolo e non hai problemi. Se invece è derivata da un'altra graduatoria, trattandosi di servizio contemporaneo, puoi avere interesse a dichiarare per i mesi da marzo a giugno il servizio su questa graduatoria (che però non sarà in ogni caso sostegno, ma diciamo inglese o francese o tedesco) anzichè su spagnolo: in questo caso puoi fare tre mesi su una cdc e tre mesi sull'altra oppure sei mesi tutto su spagnolo. Sulle altre graduatorie caricherai il medesimo servizio come non specifico. Spero sia chiaro, anche se è un po' complesso. In caso contrario, dacci tutti i dati e ti spieghiamo meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Empty Re: Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO!

Messaggio Da AntonellaFob Lun Ago 01, 2011 2:33 pm

Grazie mille, finalmente mi è tutto chiaro!
AntonellaFob
AntonellaFob

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO! Empty Re: Grad.Istituto, modelloA2 pag8-9 - Servizi contemporanei....AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.