AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Cienfuegos Gio Ago 04, 2011 12:32 pm

Buongiorno a tutti,

sono iscritto in graduatoria ad esaurimento nella c.c. A017 e, oltre ad inviare mod. B, voglio rinnovare la domanda per le grad. d'istituto di III fascia per la c.c. A048 utilizzando il mod A2.
Vi chiedo se ho compilato correttamente:
A pag 8, avendo lavorato solo sulla c.c. A017, ho riportato il servizio degli ultimi due anni (9 mesi nel 2009-2010 e 5 mesi nel 2010-2011);

A pag 9, nella sez. in alto "Riepilogo servizi per grad.", ho riportato i due anni di servizio in A017 (2009-2010 durata 6 mesi e 2010-2011 durata 5 mesi);

A pag 9, nella sez. Valutazione sintetica per graduatoria, al punto 1P devo solo scrivere A048 e servizio non specifico anni 1 e mesi 5 ?? (non devo quindi scrivere alla voce P1 A017 esatto?)

grazie

Cienfuegos

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Cienfuegos Gio Ago 04, 2011 4:02 pm

up!

Cienfuegos

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Lafoglia Gio Ago 04, 2011 5:10 pm

anche io ho lo stesso dubbio sulla seconda parte della pag 9

Lafoglia

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Starfish Gio Ago 04, 2011 5:22 pm

Lafoglia ha scritto:anche io ho lo stesso dubbio sulla seconda parte della pag 9

La graduatoria per la quale hai prestato servizio specifico va scritta anche nel secondo riquadro, come si evince sia dalla guida di Lalla che da quella dell'ANIEF. Va scritta con il relativo servizio specifico, quindi oltre a scrivere 1P A048 servizio non specifico anni 1 e mesi 5, sotto al punto 2 P scriverai A017 servizio specifico anni 1 e mesi 5.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Cienfuegos Gio Ago 04, 2011 6:18 pm

Ma scusa la graduatoria per la quale ho prestato servizio specifico va segnata nel secondo riquadro anche se per essa non richiedo l'attribuzione di punteggio in terza fascia (visto che per quella classe di concorso sono in prima fascia e dovrebba bastare il mod B)?
é vero, come dici tu, che dalla guida di Lalla si evince che si debbano mettere entrambe ma è altrettanto vero che la guida anief dice una cosa diversa vale a dire "Indicare, una per riga, tutte le graduatorie di terza fascia nelle quali si vuol fare attribuire il punteggio".
boh

Cienfuegos

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Starfish Gio Ago 04, 2011 6:22 pm

Cienfuegos ha scritto:Ma scusa la graduatoria per la quale ho prestato servizio specifico va segnata nel secondo riquadro anche se per essa non richiedo l'attribuzione di punteggio in terza fascia (visto che per quella classe di concorso sono in prima fascia e dovrebba bastare il mod B)?
é vero, come dici tu, che dalla guida di Lalla si evince che si debbano mettere entrambe ma è altrettanto vero che la guida anief dice una cosa diversa vale a dire "Indicare, una per riga, tutte le graduatorie di terza fascia nelle quali si vuol fare attribuire il punteggio".
boh

Questa questione è stata già discussa nel seguente topic: https://www.orizzontescuolaforum.net/t15775-ultimo-dubbio-prima-della-consegna-gi
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Starfish Gio Ago 04, 2011 6:25 pm

Riporto dalla guida di Lalla che su questo punto è molto più chiara di quella dell'ANIEF in quanto la guida ANIEF non tiene conto della questione punteggio da grad ad esaurimento http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/pg9.pdf

"Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2"
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Cienfuegos Gio Ago 04, 2011 6:34 pm

ok, vedo che ti sei posto il medesimo quesito e hai fatto il mio stesso ragionamento! In definitiva da quel che dicono dovrebbero andare bene entrambe le soluzioni, anche se questo condizionale non mi piace molto...
comunque il mio dubbio è stato anche alimentato dal fatto che oggi sono passato da un sindacalista e quest'ultimo, per darmi le info, sfogliava la guida di lalla e quando gli ho chiesto di pag. 9 ho visto che aveva cerchiato l'esempio e scritto sbagliato.

Cienfuegos

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Starfish Ven Ago 05, 2011 4:43 pm

Cienfuegos ha scritto:ok, vedo che ti sei posto il medesimo quesito e hai fatto il mio stesso ragionamento! In definitiva da quel che dicono dovrebbero andare bene entrambe le soluzioni, anche se questo condizionale non mi piace molto...
comunque il mio dubbio è stato anche alimentato dal fatto che oggi sono passato da un sindacalista e quest'ultimo, per darmi le info, sfogliava la guida di lalla e quando gli ho chiesto di pag. 9 ho visto che aveva cerchiato l'esempio e scritto sbagliato.

Finalmente abbiamo la soluzione definitiva! Ho appena richiamato il mio sindacato! Nel secondo riquadro non va messa la classe di concorso per la quale si è abilitati e si è prestato servizio. Si sono scusati ma non ieri non avevano capito che io mi riferissi al riquadro sotto (in effetti per telefono non è molto semplice spiegare di una pagina del genere). Sul primo riquadro vanno messi tutti i servizi e le relative classi di concorso. Nel secondo vanno riportate solo le classi di concorso per le quali si è chiesto l'inserimento in III fascia. Il servizio specifico per la classe di concorso per la quale si è abilitati e si è prestato servizio basta metterlo nella colonna del servizio non specifico e non scrivere ad esempio A 043 servizio specifico 2 anni perché è come se si richiedesse di valutare anche quella classe di concorso. Basta scrivere nella colonna della A051 servizio non specifico 2 anni.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie) Empty Re: AIUTO PAG. 8-9 MODELLO A2 GRAD. ISTITUTO (DEC potresti dare un'occhiata?grazie)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.