Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

+17
CUBA71
Giacomo Alessandroni
elieli
clacl
Non ti fidare
perly
Dec
mariottide2
stellina75
cf198
malibustacy
batuffolino
fradacla
Eldorado80
arrubiu
avvocatodeldiavolo
seurel
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da seurel Ven Dic 01, 2017 11:10 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono alle prese con la ricostruzione
della carriera(immesso in ruolo il 1 settembre 2012) tramite il servizio Polis-Istanze on line.
Mi hanno consigliato di caricare un documento in
formato pdf con l'autodichiarazione con i servizi di
ruolo e pre ruolo.
1)Vi risulta essere questo il modo piu' veloce di compilarlo?
2)Bisogna firmarlo e poi scannerizzarlo?
3)Esiste un modello precompilato?
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso


Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da cf198 Ven Dic 08, 2017 7:30 pm

Salve a tutti, qualcuno gentilmente mi fornisce qualche informazione sulla voce" Periodi di assenza, aspettative ed altre interruzioni dei periodi lavorativi"nella dichiarazione dei servizi? A quali tipologie di assenze fa riferimento? Grazie

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da Dec Ven Dic 08, 2017 8:52 pm

Penso alle assenze per malattia non retribuite perché si sono superati i giorni retribuiti al 100 o al 50% (quando si ha diritto solo alla conservazione del posto) e appunto alle aspettative e ai permessi non retribuiti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da cf198 Ven Dic 08, 2017 8:59 pm

Ti ringrazio Dec, avevo il timore di dover recuperare tutte le assenze della mia carriera ( malattia, malattia bambino e astensioni per maternità).

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da perly Sab Dic 09, 2017 9:54 am

Ma solo io non riesco ad inserire un orario inferiore a cattedra? E nemmeno riesco a mettere spezzone orario.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da Non ti fidare Gio Dic 14, 2017 2:30 pm

Scusate sono ata entrata in ruolo il 01.09.17 anch'io devo presentare domanda di ricostruzione entro dicembre?

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 14, 2017 2:37 pm

Prima di presentare la ricostruzione di carriera occorre superare l'anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da cf198 Gio Dic 14, 2017 6:39 pm

Buonasera, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto per la ricostruzione. In un anno scolastico ho lavorato contemporaneamente su due maternità, vi chiedo: 1) due servizi contemporanei (anche su classi di concorso diverse) vanno dichiarati entrambi? 2) I servizi su supplenza su maternità sono stati registrati secondo i certificati medici delle titolari, quindi i periodi sono continuativi, ma indicati separatamente; posso io indicare un unico periodo cumulativo di tutti? Grazie

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da clacl Gio Dic 14, 2017 6:58 pm

Su istanze online, nella dichiarazione dei servizi non compare la scheda n. 7 citata nella sezione "dichiarazione da inoltrare". A che si riferisce la scheda 7?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da elieli Dom Dic 24, 2017 11:35 am

arrubiu ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:Ciao, anche io ho inoltrato domanda riservandomi di presentare successivamente la dichiarazione servizi....entro quanto tempo va mandata?
Io, oltre alla dichiarazione dei servizi cartacea consegnata alla presa di servizio, compilo quella online.

Immagino che quindi, all'atto di compilare la domanda di ricostruzione, si possa dire di avere prodotto la dichiarazione dei servizi..
Alla presa di servizio mi pare non mi abbiano chiesto la dichiarazione dei servizi... l'anno scorso entro un mese dall'immissione in ruolo ho compilato un modulo dove mi chiedevano anche il servizio preruolo... nella compilazione della domanda, nella schermata successiva ai dati anagrafici posso dire che mi riserverò di consegnare i servizi entro i termini previsti? E quali sono i termini?
Non posso chiedere in segreteria perchè è un caos... non hanno predisposto il cartaceo...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da Giacomo Alessandroni Dom Dic 24, 2017 11:45 am

Io ho seguito la procedura online. Fortunatamente avevo un unico anno in cui ho avuto un'interruzione di un giorno (che ho ritrovato spulciando nei miei contratti).
Ho sempre conservato tutto, anche ogni minimo dettaglio.
Un anno, essendo il supplente del supplente, la ragazza che supplivo era in maternità (e molto preacaria come me). Ha dovuto rientrare in servizio per un giorno per non perdere l'intero anno.

Giacomo Alessandroni

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.05.16

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da elieli Dom Dic 24, 2017 11:53 am

Dalla schermata che chiede se si sono già dichiarati i servizi o no, sia che scelga un'opzione o un'altra, vado subito nella finestra che mi fa inviare la domanda chiedendomi il codice personale senza poter dichiarare niente...
E' corretto?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da Dec Dom Dic 24, 2017 12:09 pm

Direi di sì. Quello che dovrebbero chiarire invece è chi deve presentare la dichiarazione dei servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da CUBA71 Mer Dic 27, 2017 12:36 pm

Buongiorno a tutti,
per favore mi aiutate un pò! Dec, per favore, tu sei sempre molto pratico e ferrato! Ho inoltrato la domanda ieri notte per la ricostruzione di carriera, riservandomi di presentare la dichiarazione dei servizi. Io credevo che, quest'ultima, andasse presentata a scuola, invece in segreteria mi hanno detto che, nella compilazione della domanda, su istanze on line, vi è anche una sezione dedicata ai servizi. Io non l'ho trovata. Come faccio a presentarli ora? Devo annullare l'inoltro e rifare tutto? Forse durante la compilazione esce la parte relativa ai servizi?
Scusa la confusione, ma con tre bimbi piccoli in casa e da sola, tutto è un'impresa titanica
Grazie

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da Dec Mer Dic 27, 2017 2:03 pm

No, guarda bene la home page di Istanze on line e vedrai che c'è anche Dichiarazione dei servizi (al momento io lo vedo come ultimo modello, due posizioni sotto la domanda di ricostruzione di carriera, poi non so se lo spostino). Non devi annullare nulla, ma compilare anche quello, se così ti hanno detto di fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da FoxLF Mer Dic 27, 2017 2:35 pm

-commento eliminato -


Ultima modifica di FoxLF il Gio Dic 28, 2017 11:16 am - modificato 1 volta.

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da CUBA71 Mer Dic 27, 2017 3:37 pm

Grazie Dec! Trovata la sezione...sei prezioso!

CUBA71

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da elieli Gio Dic 28, 2017 8:19 pm

Dec ha scritto:Penso alle assenze per malattia non retribuite perché si sono superati i giorni retribuiti al 100 o al 50% (quando si ha diritto solo alla conservazione del posto) e appunto alle aspettative e ai permessi non retribuiti.

Quindi non devo dichiarare giorni di sciopero o ferie? Non sono comunque in grado di ricostruirli...

In ogni modo se non dichiaro nulla non devo "salvare" la scheda relativa a quel tipo di servizio. Se ad esempio non compilo la scheda "periodi di assenza..." devo comunque salvarla "vuota"?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Ricostruzione e dubbi

Messaggio Da light Ven Dic 29, 2017 1:43 am

Salve avrei bisogno di uno dei moderatori.
Ho presentato dichiarazione dei servizi cartacea alla mia scuola e ora devo inviare quella online. Sono stata immessa in ruolo giuridicamente il 01/09/2015 e economica il 01/07/2016( avevo fatto la presa di servizio differita). Ho fatto anno di prova l’anno scorso perché nel 2015/16 ero in congedo parentale per cui posticipai il tutto. La domanda è l’anno 2015/16 è un anno di ruolo a tutti gli effetti giusto? Io nel cartaceo non l’ho inserito come pre ruolo ma ora online mi compare che devo fare?devo tenerlo o eliminarlo?
Grazie mille

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da Dec Ven Dic 29, 2017 2:46 am

elieli ha scritto:
Dec ha scritto:Penso alle assenze per malattia non retribuite perché si sono superati i giorni retribuiti al 100 o al 50% (quando si ha diritto solo alla conservazione del posto) e appunto alle aspettative e ai permessi non retribuiti.

Quindi non devo dichiarare giorni di sciopero o ferie? Non sono comunque in grado di ricostruirli...

In ogni modo se non dichiaro nulla non devo "salvare" la scheda relativa a quel tipo di servizio. Se ad esempio non compilo la scheda "periodi di assenza..." devo comunque salvarla "vuota"?
Grazie

No, non devi dichiarare giorni di sciopero o ferie.
Non so dirti nulla sulla scheda da salvare, ma a logica direi di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da Dec Ven Dic 29, 2017 2:48 am

light ha scritto:Salve avrei bisogno di uno dei moderatori.
Ho presentato dichiarazione dei servizi cartacea alla mia scuola e ora devo inviare quella online. Sono stata immessa in ruolo giuridicamente il 01/09/2015 e economica il 01/07/2016( avevo fatto la presa di servizio differita). Ho fatto anno di prova l’anno scorso perché nel 2015/16 ero in congedo parentale per cui posticipai il tutto. La domanda è l’anno 2015/16 è un anno di ruolo a tutti gli effetti giusto? Io nel cartaceo non  l’ho inserito come pre ruolo ma ora online mi compare che devo fare?devo tenerlo o eliminarlo?

Lascio a fradacla (o ad arrubiu se ne sa più di me:-).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da fradacla Ven Dic 29, 2017 7:51 am

light ha scritto:Salve avrei bisogno di uno dei moderatori.
Ho presentato dichiarazione dei servizi cartacea alla mia scuola e ora devo inviare quella online.

Parli della dichiarazione appena immessa in ruolo? Se l'hai presentata già, che senso ha ricompilarla?

Sono stata immessa in ruolo giuridicamente il 01/09/2015 e economica il 01/07/2016( avevo fatto la presa di servizio differita). Ho fatto anno di prova l’anno scorso perché nel 2015/16 ero in congedo parentale per cui posticipai il tutto. La domanda è l’anno 2015/16 è un anno di ruolo a tutti gli effetti giusto? Io nel cartaceo non  l’ho inserito come pre ruolo ma ora online mi compare che devo fare?devo tenerlo o eliminarlo?

2015-2016 è anno di ruolo

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da daniele00 Ven Dic 29, 2017 8:42 am

Scusate se mi inserisco nella discussione, ma nella ricostituzione carriera oltre ai servizi preruolo devo inserire anche i tre anni di ruolo svolti fin ora compreso l'anno di prova?
Grazie

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da elieli Ven Dic 29, 2017 1:15 pm

Come posso inserire un servizio per commissario esame di stato chiamata a partire dal secondo scritto? Che tipologia di supplenza è?
Cosa vuol dire tipo di servizio L. A. C. ?
Grazie

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da fradacla Ven Dic 29, 2017 1:40 pm

daniele00 ha scritto:Scusate se mi inserisco nella discussione, ma nella ricostituzione carriera oltre ai servizi preruolo devo inserire anche i tre anni di ruolo svolti fin ora compreso l'anno di prova?
Grazie

La ricostruzione è volta alla valutazione del preruolo, quindi il ruolo non va inserito.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty PER fradacla

Messaggio Da light Ven Dic 29, 2017 9:12 pm

Ciao parlo della domanda di ricostruzione carriera che la segreteria ha voluto in cartaceo entro dicembre e ora devo compilare la richiesta di ricostruzione carriera online. Siccome ho fatto anno di prova scorso anno pur essendo stata immessa in ruolo giuridicamente nel 1 settembre 2015( ero in Gae e feci il famoso domandone con le 100 province!) avevo poi fatto presa servizio differita a luglio 2016ma comunque nell’anno 15/16 nn potetti fare anno di prova X maternità e poi congedo.
Effettivamente nel cartaceo che ho consegnato giorni fa in segreteria anno 15/16 nn l ho inserito come pre ruolo ma online al Sidi mi compare nell’elenco dei servizi pre ruolo
1)che faccio lo cancello in quanto anno di ruolo a tutti gli effetti o lascio cosi?
( mi chiedo se possa esserci problema per discrepanza tra cartaceo e la domanda online).
2) per le assenze non ho periodi interruttivi mi compaiono online tutte le assenze per congedo parentale quelle le confermo e stop giusto?
Grazie mille

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla? - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera tramite Polis Istanzeonline:come compilarla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.