Permesso studio fino ad 8 giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso studio fino ad 8 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso studio fino ad 8 giorni

2 partecipanti

Andare in basso

Permesso studio fino ad 8 giorni Empty Permesso studio fino ad 8 giorni

Messaggio Da cassandra73 Sab Dic 02, 2017 9:43 pm

Gentilissimi, ho un problema. Ho una supplenza temporanea, scuola dell'infanzia, da quindici giorni. Dal 12 al 14 dicembre dovrei sostenere l'esame di abilitazione per avvocato. Mi chiedevo se prendo il permesso non retribuito di tre giorni,posso poi ritornare sulla stessa supplenza dal 15 dicembre, a condizione che la docente titolare proroga,oppure viene nominata un'altra supplente? E se i giorni di proroga sono inferiori a dieci giorni nel senso che proroga dall'11 al 13, perdo la supplenza? Inoltre cosa perdo prendendo tre giorni di permesso non retribuito? E quanto tempo prima devo chiedere alla dirigente che ho bisogno di questo permesso? Grazie per la cortese risposta. Cordialità

cassandra73

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Permesso studio fino ad 8 giorni Empty Re: Permesso studio fino ad 8 giorni

Messaggio Da Dec Dom Dic 03, 2017 9:34 am

La proroga spetta a te se la titolare prolunga l'assenza.
Non ho capito la questione dei dieci giorni né perché nel titolo parli di 8 giorni e nel post di 3: dovresti chiarire.
Perdi tre giorni di stipendio, quindi un terzo dello stipendio mensile (che non ricordo, ma che tu saprai; saranno intorno ai 100 euro).
Avvisa almeno una settimana prima, quindi direi domani.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso studio fino ad 8 giorni Empty Re: Permesso studio fino ad 8 giorni

Messaggio Da cassandra73 Dom Dic 03, 2017 7:50 pm

@Dec
Ho scritto nel titolo 8 giorni perchè essendo supplente temporanea posso usufruire solo del permesso non retribuito fino ad 8 giorni art 19 comma 7 CCNL 29/11/2007.Nel post parlo di tre giorni perchè all'inizio della supplenza la docente prorogava fino a tre giorni. Inoltre la supplenza finisce il 6 dicembre e poi il 7 dicembre devo aspettare di essere riconvocata qualora proroga. Mi chiedevo se sia il caso di avvisare del permesso già da domani oppure se aspetto il giorno 7 per la proroga.

cassandra73

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Permesso studio fino ad 8 giorni Empty Re: Permesso studio fino ad 8 giorni

Messaggio Da Dec Dom Dic 03, 2017 10:13 pm

Beh, allora aspetta il 7, a meno che non ti dicano prima che la proroga è sicura.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Permesso studio fino ad 8 giorni Empty Re: Permesso studio fino ad 8 giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.