accertamenti titoli su triennio precedente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accertamenti titoli su triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accertamenti titoli su triennio precedente

+2
milla 2
venerema
6 partecipanti

Andare in basso

accertamenti titoli su triennio precedente Empty accertamenti titoli su triennio precedente

Messaggio Da venerema Mar Dic 05, 2017 9:30 pm

Buonasera, oggi mi ha chiamato una segretaria (tra l'altro nuova) della mia scuola capofila chiedendomi perentoriamente una telefono, una mail o una città per poter accertare i due titoli informatici che avevo già dichiarato nel 2014.
A parte ripescare le carte e andare lì a dare delle informazioni scontate ( i recapiti di EIpass si trovano in rete e io altro non ho), mi chiedevo se è normale che le segretarie vadano ad accertare anche quello che risale alla domanda precedente.
Aggiungo che io avevo ripetutamente segnalato la questione del dimezzamento quest'estate e alla fine lo avevano per fortuna fatto.
Non credo di dover avere problemi, ma la cosa mi mette comunque ansia, sono passati 4 anni...

venerema

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

accertamenti titoli su triennio precedente Empty Re: accertamenti titoli su triennio precedente

Messaggio Da venerema Mer Dic 06, 2017 9:28 pm

UP?!

venerema

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.06.12

Torna in alto Andare in basso

accertamenti titoli su triennio precedente Empty Re: accertamenti titoli su triennio precedente

Messaggio Da milla 2 Gio Dic 07, 2017 7:54 pm

Probabilmente perché si puo' valutare un solo titolo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

accertamenti titoli su triennio precedente Empty Re: accertamenti titoli su triennio precedente

Messaggio Da riccardus Gio Dic 07, 2017 8:14 pm

Provincia?
L'accertamento è importante. Ero e resto contrario al dimezzamento, ma visto che è stato stabilito deve essere valido per tutti.
I titoli informatici comunque possono essere più d'uno, purché di tipo differente, ovvero un Ecdl, un Microsoft, un Eipass ecc.

riccardus

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

accertamenti titoli su triennio precedente Empty Re: accertamenti titoli su triennio precedente

Messaggio Da dolcenaufragare Ven Dic 08, 2017 12:09 am

@Riccardus, in che senso più di un titolo informatico? o meglio, è possibile conseguire più certificazioni informatiche ma arrivato al tetto massimo previsto, ossia di due punti, non sono le altre più prese in considerazione? grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

accertamenti titoli su triennio precedente Empty Re: accertamenti titoli su triennio precedente

Messaggio Da Guest28 Mar Dic 12, 2017 9:43 pm

Salve,

"Il servizio svolto presso i centri di formazione professionale è valutabile limitatamente ai corsi accreditati dalle Regioni per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, a partire dall'anno scolastico 2008/09".
Che cosa intendono "per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione" ?

“Il servizio è valutabile se esso sia riconducibile alle classi di concorso definite dalle tabelle di corrispondenza previste dall’Intesa relativa alla linee guida per la realizzazione di organici raccordi tra i percorsi di istruzione degli istituti professionali statali e i percorsi di istruzione e formazione professionali regionali. (intesa del 16/12 /2010) ”
Ciò significa che per essere valutato il punteggio bisogna per forza svolgere un percorso IeFP all'interno di un Istituto Professionale Statale?
Se nel certificato dato dal CFP è specificata la CdC curriculare ma non è stato svolto un percorso IeFP vale lo stesso punteggio che attribuiscono nelle scuole statali?

Guest28

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.12.17

Torna in alto Andare in basso

accertamenti titoli su triennio precedente Empty Re: accertamenti titoli su triennio precedente

Messaggio Da itans22 Lun Dic 18, 2017 10:51 pm

venerema ha scritto:Buonasera, oggi mi ha chiamato una segretaria (tra l'altro nuova) della mia scuola capofila chiedendomi perentoriamente una telefono, una mail o una città per poter accertare i due titoli informatici che avevo già dichiarato nel 2014.
A parte ripescare le carte e andare lì a dare delle informazioni scontate ( i recapiti di EIpass si trovano in rete e io altro non ho), mi chiedevo se è normale che le segretarie vadano ad accertare anche quello che risale alla domanda precedente.
Aggiungo che io avevo ripetutamente segnalato la questione del dimezzamento quest'estate  e alla fine lo avevano per fortuna fatto.
Non credo di dover avere problemi, ma la cosa mi mette comunque ansia, sono passati 4 anni...

Quando prendi una supplenza, la scuola chiede una accertamento del punteggio alla tua scuola capofila. Quest'ultima può andare a ritroso quanto vuole.

itans22

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

accertamenti titoli su triennio precedente Empty Re: accertamenti titoli su triennio precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.