Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

accertamenti titoli su triennio precedente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
venerema

MessaggioTitolo: accertamenti titoli su triennio precedente   Mar Dic 05, 2017 9:30 pm

Buonasera, oggi mi ha chiamato una segretaria (tra l'altro nuova) della mia scuola capofila chiedendomi perentoriamente una telefono, una mail o una città per poter accertare i due titoli informatici che avevo già dichiarato nel 2014.
A parte ripescare le carte e andare lì a dare delle informazioni scontate ( i recapiti di EIpass si trovano in rete e io altro non ho), mi chiedevo se è normale che le segretarie vadano ad accertare anche quello che risale alla domanda precedente.
Aggiungo che io avevo ripetutamente segnalato la questione del dimezzamento quest'estate e alla fine lo avevano per fortuna fatto.
Non credo di dover avere problemi, ma la cosa mi mette comunque ansia, sono passati 4 anni...
Tornare in alto Andare in basso
venerema

MessaggioTitolo: Re: accertamenti titoli su triennio precedente   Mer Dic 06, 2017 9:28 pm

UP?!
milla 2

MessaggioTitolo: Re: accertamenti titoli su triennio precedente   Gio Dic 07, 2017 7:54 pm

Probabilmente perché si puo' valutare un solo titolo
riccardus

MessaggioTitolo: Re: accertamenti titoli su triennio precedente   Gio Dic 07, 2017 8:14 pm

Provincia?
L'accertamento è importante. Ero e resto contrario al dimezzamento, ma visto che è stato stabilito deve essere valido per tutti.
I titoli informatici comunque possono essere più d'uno, purché di tipo differente, ovvero un Ecdl, un Microsoft, un Eipass ecc.
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: accertamenti titoli su triennio precedente   Ven Dic 08, 2017 12:09 am

@Riccardus, in che senso più di un titolo informatico? o meglio, è possibile conseguire più certificazioni informatiche ma arrivato al tetto massimo previsto, ossia di due punti, non sono le altre più prese in considerazione? grazie.
Guest28

MessaggioTitolo: Re: accertamenti titoli su triennio precedente   Mar Dic 12, 2017 9:43 pm

Salve,

"Il servizio svolto presso i centri di formazione professionale è valutabile limitatamente ai corsi accreditati dalle Regioni per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, a partire dall'anno scolastico 2008/09".
Che cosa intendono "per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione" ?

“Il servizio è valutabile se esso sia riconducibile alle classi di concorso definite dalle tabelle di corrispondenza previste dall’Intesa relativa alla linee guida per la realizzazione di organici raccordi tra i percorsi di istruzione degli istituti professionali statali e i percorsi di istruzione e formazione professionali regionali. (intesa del 16/12 /2010) ”
Ciò significa che per essere valutato il punteggio bisogna per forza svolgere un percorso IeFP all'interno di un Istituto Professionale Statale?
Se nel certificato dato dal CFP è specificata la CdC curriculare ma non è stato svolto un percorso IeFP vale lo stesso punteggio che attribuiscono nelle scuole statali?
itans22

MessaggioTitolo: Re: accertamenti titoli su triennio precedente   Lun Dic 18, 2017 10:51 pm

venerema ha scritto:
Buonasera, oggi mi ha chiamato una segretaria (tra l'altro nuova) della mia scuola capofila chiedendomi perentoriamente una telefono, una mail o una città per poter accertare i due titoli informatici che avevo già dichiarato nel 2014.
A parte ripescare le carte e andare lì a dare delle informazioni scontate ( i recapiti di EIpass si trovano in rete e io altro non ho), mi chiedevo se è normale che le segretarie vadano ad accertare anche quello che risale alla domanda precedente.
Aggiungo che io avevo ripetutamente segnalato la questione del dimezzamento quest'estate  e alla fine lo avevano per fortuna fatto.
Non credo di dover avere problemi, ma la cosa mi mette comunque ansia, sono passati 4 anni...

Quando prendi una supplenza, la scuola chiede una accertamento del punteggio alla tua scuola capofila. Quest'ultima può andare a ritroso quanto vuole.

accertamenti titoli su triennio precedente
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente! Errore su calcolo punteggio triennio precedente. Cosa fare ora? Help!
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» titoli di preferenza lettera Q
» Titoli di preferenza e di riserva
» Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: