assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

+2
Eldorado80
lararos
6 partecipanti

Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da lararos Gio Lug 28, 2011 3:19 pm

Salve a tutti.
Spulciando i vari AT ho visto che richiedono di portare esclusivamente A MANO le domande per la assegnazioni provvisorie!
Io portero' di certo a mano quella della provincia che mi interessa chiedere per l'assegnazione provvisoria

Ma anche all'AT di titolarita' devo consegnarla a mano?
Spero vivamente di no visto che si trova a 200 km di distanza da casa mia!!!
Voi come avete fatto? grazie a tutti

lararos

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da lararos Gio Lug 28, 2011 3:51 pm

Nessuno mi sa aiutare?

lararos

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da Eldorado80 Gio Lug 28, 2011 3:54 pm

Addirittura "esclusivamente a mano". Mi sembra davvero strano.
Io farò tutto tramite raccomandata r/r: i km che seprano me dai due AT sono be più di 200

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da lararos Gio Lug 28, 2011 3:56 pm

Eppure e' così, anzi sollecitavano i docenti a NON ridursi agli ultimi giorni per consegnare a mano, ma di farlo prima!
vi rendete conto? ci danno solo 10 gg per la compilazione e poi ci mettono anche fretta!!

lararos

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da cla76 Gio Lug 28, 2011 5:37 pm

Ma per l'AT di titolarità va fatta una fotocopia (allegati compresi) o va fatta una copia in originale di quella inviata all'AT dove si chiede assegnazione?

cla76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da IMHO Gio Lug 28, 2011 7:02 pm

lararos ha scritto:Nessuno mi sa aiutare?

Io ho spedito tutto per raccomandata con ricevuta di ritorno.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da Eldorado80 Gio Lug 28, 2011 9:22 pm

Pensa che oggi l'AT di Salerno ha pubblicato una nota in cui dice che per la domande di assegnazione provvisoria che scadono il 1° Agosto, le stesse devono essere ricevute presso i loro uffici al massimo tre giorni dopo tale scadenza.
E se le Poste ritardano?!
Capisco che non possono attendere mesi e mesi che arrivino tutte le domande (spedite in tempo), ma dare anche scadenze di questo genere mi sembra esagerato

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da IMHO Ven Lug 29, 2011 12:15 am

Eldorado80 ha scritto:Pensa che oggi l'AT di Salerno ha pubblicato una nota in cui dice che per la domande di assegnazione provvisoria che scadono il 1° Agosto, le stesse devono essere ricevute presso i loro uffici al massimo tre giorni dopo tale scadenza.
E se le Poste ritardano?!
Capisco che non possono attendere mesi e mesi che arrivino tutte le domande (spedite in tempo), ma dare anche scadenze di questo genere mi sembra esagerato

A me hanno chiesto se volevo pagare in più perchè la raccomandata arrivasse il giorno stesso..
e ci mancherebbe ...
da che mondo è mondo.. fa fede il timbro postale. QUindi ho spedito che arrivi nei 5 giorni stabiliti dalle Poste Italiane.
Inoltre quando anhce c'è stato lo sciopero un mese fa circa, poi le scadenze sono state prorogate..e mica andiamo incontro a chissà che... coraggio spedisci e non pensare al peggio..
Ah mi pare che dalla ricevuta postale puoi anche vedere a che punto sta la tua raccomandata, la puoi seguire on line.. ma io non la seguo.. ci pensano già loro.. ciaooo
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 29, 2011 7:59 am

Io ho consegnato a mano (rilascio ricevuta e con testimone) all'AT di destinazione dell'istanza per comodità ma si poteva inviarla per raccomandata AR. All'AT di titolarità ha inviato le copie fotostatiche per raccomandata AR. Ho sempre fatto così.

In ogni caso la raccomandata può essere inviata anche il 1° agosto e nessuno può dire nulla.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da IMHO Ven Lug 29, 2011 9:12 am

eugenio66 ha scritto:Io ho consegnato a mano (rilascio ricevuta e con testimone) all'AT di destinazione dell'istanza per comodità ma si poteva inviarla per raccomandata AR. All'AT di titolarità ha inviato le copie fotostatiche per raccomandata AR. Ho sempre fatto così.

In ogni caso la raccomandata può essere inviata anche il 1° agosto e nessuno può dire nulla.

Infatti , tanto ti rilasciano la RICEVUTA, anche una mia collega che abita vicino all'At, l'ha consegnata personalmente.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da diamante Ven Lug 29, 2011 9:43 pm

fa fede la data del timbro postale, quindi abbiamo tempo fino al primo agosto....lunedi
diamante
diamante

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R?? Empty Re: assenazione provvisoria - consegnare a mano o A/R??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.