ricostruzione carriera dopo anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera dopo anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione carriera dopo anno di prova?

+2
Eldorado80
Love80
6 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da Love80 Sab Dic 16, 2017 8:05 am

La segreteria mi ha chiesto di compilare la ricostruzione della carriera da Istanze Online. Sono andata nella compilazione e leggo: "La presente istanza, destinata al personale immesso in ruolo che ha superato l'anno di prova, consente di richiedere il riconoscimento dei servizi validi prestati anteriormente alla nomina nell'attuale ruolo".
Io sono in anno di prova... quindi non devo compilarla... è corretto?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da Eldorado80 Sab Dic 16, 2017 9:06 am

Love80 ha scritto:La  segreteria mi ha chiesto di compilare la ricostruzione della carriera da Istanze Online. Sono andata nella compilazione e leggo: "La presente istanza, destinata al personale immesso in ruolo che ha superato l'anno di prova, consente di richiedere il riconoscimento dei servizi validi prestati anteriormente alla nomina nell'attuale ruolo".
Io sono in anno di prova... quindi non devo compilarla... è corretto?

Corretto. Solo dopo aver ricevuto il decreto di conferma in ruolo potrai chiedere la ricostruzione della carriera (anche perchè il decreto di conferma in ruolo è uno dei documenti da inviare in Ragioneria per poter istruire la pratica).
Quindi potrai presumibilmente chiedere la ricostruzione tra il 01/09/2018 ed il 31/12/2018.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da Love80 Sab Dic 16, 2017 11:47 am

Grazie Eldorado80! Come immaginavo.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da Emarty!!! Dom Dic 17, 2017 11:52 pm

Salve a tutti!
Io invece sono una cs entrata in ruolo a ottobre 2017, quindi il mio periodo di prova l'ho finito a dicembre 2017.
Ovviamente x questo primo anno sono su assegnazione provvisoria e quando usciranno i trasferimenti dovrò scegliere la sede definitiva (lo sarà x minimo 4 anni...ho capito bene?).
La mia scuola non mi ha fatto sapere nulla ed io non so come comportarmi...
Entro il 31/12 devo o non devo fare su iol la dichiarazione dei servizi e inoltrare la richiesta di ricostruzione di carriera?
Altra domanda, sempre su iol » altri servizi » contratti online io nn vedo il mio contratto a ti, questo secondo voi può essere un problema?

Emarty!!!

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 07.10.17

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da vincenzo69 Mar Dic 19, 2017 4:28 pm

Salve,
ho gia fatto la ricostruzione carriera e ricevuto gli arretrati del servizio riconosciuto.
Dovrei integrare l'anno scolastico 2001/2002, perchè purtroppo non inserito nel decreto per errore della mia ex scuola.
Cosa devo fare?
Grazie

vincenzo69

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.11.17
Età : 55
Località : Basilea

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da fradacla Mar Dic 19, 2017 9:54 pm

Se avevi inserito nella domanda l'anno da valutare, controlla in calce al decreto la dicitura che fa riferimento ad eventuale reclamo e ai termini temporali entro cui esso può essere proposto.
Dopo di che, segnala per iscritto l'errore e chiedi che procedano alla rettifica del decreto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da vincenzo69 Mar Dic 19, 2017 10:42 pm

Stasera mi hanno informato che dovrò richiedere all'attuale scuola, dinuovo la ricostruzione di carriera con l'integrazione dell'anno non inserito nel decreto precedente.

vincenzo69

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.11.17
Età : 55
Località : Basilea

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da vincenzo69 Mar Dic 19, 2017 10:53 pm

Ho gia inviato con istanze online la richiesta per la ricostruzione, mi auguro sia la procedura corretta.

vincenzo69

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.11.17
Età : 55
Località : Basilea

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da matira Mer Dic 20, 2017 6:08 pm

Buonasera, sono entrata in ruolo l'1 settembre 2015, non ho preruolo, ma la mia segreteria mi dice che devo inoltrare online domanda di ricostruzione di carriera. E' corretto?
la dichiarazione dei servizi a chi la devo inoltrare? A loro? Oppure online?
Dove trovo eventuale modello?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera dopo anno di prova? Empty Re: ricostruzione carriera dopo anno di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.