Modulo richiesta assenza  per  malattia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modulo richiesta assenza  per  malattia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modulo richiesta assenza per malattia

5 partecipanti

Andare in basso

Modulo richiesta assenza  per  malattia  Empty Modulo richiesta assenza per malattia

Messaggio Da JaneSnow Gio Dic 21, 2017 1:01 pm

Sono in malattia per una frattura fino a domani. Ho presentato alla segreteria della scuola in cui ho supplenza fino a marzo, il numero di protocollo, chiedendo se fosse necessario altro. Ho chiamato adesso chiedendo se e cosa presentare per tornare a lavorare subito dopo le vacanze di Natale, mi hanno parlato di un modulo di richiesta malattia di cui non sapevo nulla. Mi hanno detto che posso passare e compilarlo anche nei prossimi giorni, subito dopo Natale. La legge non ammette ignoranza e anche se ho chiesto e ho letto la normativa, questa "richiesta" mi era sfuggita. Ora mi chiedo se rischio qualcosa. La segretaria mi sembrava molto tranquilla, ma io sono un po' turbata, ero sicura bastasse il numero di protocollo del certificato.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo richiesta assenza  per  malattia  Empty Re: Modulo richiesta assenza per malattia

Messaggio Da rossodisera22 Gio Dic 21, 2017 1:56 pm

No,credo che la prassi sia quella,non fosse altro per il fatto che,essendo in malattia,non puoi andare a scuola a recuperare il modulo,nè tanto meno fartelo dare in anticipo.
Stai tranquilla. Al rientro consegna il certificato e il modulo compilato li.
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo richiesta assenza  per  malattia  Empty Re: Modulo richiesta assenza per malattia

Messaggio Da JaneSnow Gio Dic 21, 2017 2:04 pm

Grazie per la risposta. In effetti glI orari della segreteria coincidono con quelli della visita fiscale, mi sembra strano..

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo richiesta assenza  per  malattia  Empty Re: Modulo richiesta assenza per malattia

Messaggio Da Khaleesi Ven Dic 22, 2017 9:12 am

Io sono in malattia da 3 giorni con una laringite acuta e rientrerò direttamente l'8 gennaio. La segreteria mi ha inviato il foglio che io completò e porterò a scuola l'8 gennaio... al momento hanno il certificato medico e credo che basti... se me lo chiederanno andrò a portarlo durante le vacanze, non esco adesso di casa con la febbre per portarglielo... stai tranquilla!!!!
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo richiesta assenza  per  malattia  Empty Re: Modulo richiesta assenza per malattia

Messaggio Da elisa78 Ven Dic 22, 2017 5:56 pm

Anche a me l'anno scorso facevano compilare il foglio di richiesta malattia. Io tornavo e la segreteria mi vedeva in giro e mi chiamava a firmarlo. A mio marito non è mai stato fatto compila alcunché....

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo richiesta assenza  per  malattia  Empty Re: Modulo richiesta assenza per malattia

Messaggio Da marc67 Ven Dic 22, 2017 6:07 pm

Il registro elettronico della mia scuola ha una sezione MODULISTICA SMART nella quale è stato caricato anche il modulo assenza per malattia che possiamo quindi comodamente compilare e inviare da casa.

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modulo richiesta assenza  per  malattia  Empty Re: Modulo richiesta assenza per malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.