ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE

Andare in basso

ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE Empty ASSENZA DA SCUOLA PER MALATTIA E SCADENZA MODULO FERIE DA PRESENTARE

Messaggio Da dolcetto Lun Giu 03, 2019 12:21 pm

Buongiorno a tutti,
domanda banale, ma è la prima volta che non terminerò le lezioni in classe perchè quest'anno sono in malattia da due settimane e non rientrerò a scuola fino a sabato, ultimo giorno di scuola. Sono una docente di sostegno di ruolo ed ho lavorato tutto l'anno in una scuola superiore, classe non terminale. Ho letto stamane una circolare pubblicata sul sito in merito alla consegna del modulo delle ferie estive (non reperibile sul sito) da presentare entro sabato 8 giugno per tutti i docenti in ruolo. Nel mio caso, dato che rientrerò il giorno degli scrutini, ovvero il 13 giugno, potrò presentare il modulo quel giorno? Come posso risolvere il problema della scadenza, visto che non potrò recarmi a scuola entro l'8 giugno?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.