RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE

Andare in basso

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE Empty RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E DICHIARAZIONE SERVIZI ONLINE

Messaggio Da ing.giovanni Sab Dic 23, 2017 9:21 pm

Buona sera,
su istanze Online ho visto che per i docenti di ruolo è possibile fare domanda di ricostruzione di carriera e dichiarare i servizi svolti, nelle apposite aree:

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA

DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Io ho l'esigenza di farlo entro il 31 dicembre, per non perdere un anno di servizio ai fini della progressione stipendiale, ma mi trovo agli sgoccioli e la segreteria sarà aperta uno o due gg. prima di fine anno.
Adesso vorrei capire se devo necessariamente consegnare fisicamente la domanda da me sottoscritta in segreteria, oppure è sufficiente che io compili le aree predette su istanze online?
Tutti, compresi i sindacati che ho consultato, mi dicono che bisogna andare in segreteria a consegnare la domanda e farsi rilasciare il protocollo, ma io temo di non fare in tempo o che il personale possa avere qualche difficoltà.
Qualche sindacato mi dice di presentarla online e consegnare il modulo cartaceo per la dichiarazione dei servizi, qualche altro, mi dice di consegnare sia il modulo cartaceo (perché è l'ultimo anno che lo accettano), sia quello elettronico... sono confuso!

Vorrei qualche chiarimento/suggerimento.
GRAZIE.

ing.giovanni

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.