dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

3 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da angelo1986 Lun Set 07, 2020 3:11 pm

Ciao a tutti, sono entrato in ruolo l'anno scorso ed ho superato l'anno di prova. L'anno scorso la mia segreteria mi ha fatto compilare la dichiarazione dei servizi in cartaceo dicendomi che non serviva farla su istanze (mi sono fidato).
Adesso vorrei procedere alla ricostruzione di carriera su istanze, ma ho dei dubbi.
Nella ricostruzione di carriera mi viene chiesto se ho fatto la dichiarazione servizi (si fatta, ma cartacea) e poi trovo un pulsante in cui mettere il mio codice personale per inoltrare.
Adesso il mio dubbio sorge: se dovessi premere inoltra cosa invio ? La dichiarazione dei servizi online non l'ho mai fatta.

Potrei procedere a fare entrambe le domande online quest'anno ? Anche se ho letto che la dichiarazione dei servizi riguarda i neoimmessi?

Sono dubbi giusti oppure posso procedere tranquillamente ad effettuare online la ricostruzione di carriera ?
Ho 11 anni di preruolo, al 12esimo sono entrato in ruolo e adesso sono in assegnazione provvisoria presso altro Istituto in altra provincia non di titolarità.

Grazie mille

angelo1986

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2020 2:15 am

Invii la richiesta di ricostruzione di carriera. La dichiarazione dei servizi on line non è obbligatoria se la scuola ha inserito sul Sidi tutti i servizi che hai scritto nel modello cartaceo: visto che quest'anno hai cambiato scuola, chiedi di verificare sul sidi; se ti dicono che è tutto a posto, invia pure la domanda di ricostruzione di carriera.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da angelo1986 Mar Set 08, 2020 12:43 pm

Ok farò così, grazie mille.

angelo1986

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Mar Set 08, 2020 5:51 pm

Con 11 anni di preruolo, anche togliendo dal calcolo il 2013 ti ritrovi 8 anni di anzianità giur. e d econ. al momento dell'immissione.
Se vi si aggiunge l'anno di prova, alla conferma sei a 9 anni.
Insomma ti conviene essere sollecito e poi star dietro alla segreteria perché da sett 2020 ti spetta uno scatto di stipendio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da angelo1986 Mar Set 08, 2020 6:32 pm

Sono già stato confermato in ruolo. Si al max tra qualche giorno faccio tutto. Grazie mille.
Potrei anche fare nuovamente la dichiarazione servizi online e poi fare subito dopo la ricostruzione di carriera. Chiederò alla mia segreteria se hanno tutti nel sidi

angelo1986

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da fradacla Mar Set 08, 2020 6:34 pm

[quote="angelo1986"]Sono già stato confermato in ruolo. [/quote]

Si era capito, per questo ti ho consigliato di non perder tempo :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da angelo1986 Mer Set 09, 2020 9:17 am

Cmq aprendo la funzione dichiarazione servizi su IOL mancano alcuni mesi del primo anno di servizio. Quindi ho già capito che manca qualcosa. Se così si procede a rifare la dichiarazione servizi online e poi faccio la ricostruzione di carriera?

angelo1986

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2020 1:17 pm

Non è detto che quello che vedi tu sia quello che vede la scuola. Il mio consiglio resta sempre quello che ti ho dato nel post precedente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera Empty Re: dichiarazione dei servizi e ricostruzione carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.