Ricostruzione carriera già richiesta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera già richiesta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera già richiesta

3 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 28, 2017 3:35 pm

Salve a tutti,
immessa in ruolo nel 2015, ho consegnato a settembre 2016 la dichiarazione dei servizi e a dicembre 2016 la richiesta di ricostruzione di carriera TUTTO IN MODALITÀ' CARTACEA e regolarmente protocollato.
Ho due domande:
1. va rifatto il tutto anche on line?
2. la richiesta cartacea della ricostruzione carriera che ho presentato lo scorso anno consisteva in un unico foglio, vi risulta?

Grazie mille!!!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da Dec Gio Dic 28, 2017 4:41 pm

1. No, però mi informerei per capire perché ancora non ti hanno dato risposta, visto che mi sembra che i termini siano scaduti da un bel po'.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 28, 2017 6:41 pm

Grazie mille, DEC!
Stavo riguardando le fotocopie con il numero di protocollo che mi sono fatta dare e mi sorge un altro dubbio. Sul foglio della richiesta di ricostruzione della carriera c'e scritto "A tal fine (della ricostruzione) allega i seguenti documenti", io ricordo di aver chiesto in segreteria se fosse necessario scrivere che allegavo la dichiarazione dei servizi ma mi è stato risposto di no, perché l'avevo già consegnata due mesi prima. Può essere un problema?

Grazie sempre del prezioso aiuto!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da gattapatty Gio Dic 28, 2017 6:56 pm

Ultimo dubbio, giuro!
Leggo che la dichiarazione dei servizi per la ricostruzione di carriera è diversa da quella che si consegna dopo l'immissione in ruolo, è così? In tal caso devo ricompilarla on line?
Grazie ancora

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da Dec Ven Dic 29, 2017 2:41 am

gattapatty ha scritto:Grazie mille, DEC!
Stavo riguardando le fotocopie con il numero di protocollo che mi sono fatta dare e mi sorge un altro dubbio. Sul foglio della richiesta di ricostruzione della carriera c'e scritto "A tal fine (della ricostruzione) allega i seguenti documenti", io ricordo di aver chiesto in segreteria se fosse necessario scrivere che allegavo la dichiarazione dei servizi ma mi è stato risposto di no, perché l'avevo già consegnata due mesi prima. Può essere un problema?

Secondo me, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da Dec Ven Dic 29, 2017 2:45 am

gattapatty ha scritto:Ultimo dubbio, giuro!
Leggo che la dichiarazione dei servizi per la ricostruzione di carriera è diversa da quella che si consegna dopo l'immissione in ruolo, è così? In tal caso devo ricompilarla on line?

Non c'entra. Tu la domanda di ricostruzione di carriera l'hai presentata un anno fa. Non è che se non ti rispondono per anni tu devi allegare un nuovo documento ogni anno. Adesso sono loro che devono darti una risposta, anzi avrebbero già dovuto dartela.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da gattapatty Ven Dic 29, 2017 3:07 am

Nuovamente grazie! :-)

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da gattapatty Sab Dic 30, 2017 2:38 pm

Scusate ancora, ho un altro dubbio.
Riguardando gli ultimi cedolini leggo di essere inquadrata come KA07 con scadenza il 31/08/2024. Essendo entrata in ruolo nel 2015, avendo 9 anni di precariato ed avendo richiesto la ricostruzione di carriera lo scorso anno non dovrebbe essere diversa la data di scadenza? O significa che c'è stato qualche errore oppure che non ho capito io come funziona?

Vi ringrazio tanto per l'aiuto!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da fradacla Sab Dic 30, 2017 2:41 pm

La data di scadenza non tiene conto della ricostruzione, visto che ancora non è stata effettuata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da gattapatty Sab Dic 30, 2017 2:49 pm

Ti ringrazio, Fradacla!
Posso chiedere se sai grosso modo quanto ci vorrà ad effettuarla? La segreteria non mi ha più detto nulla, appena rientriamo andrò a sentire ma volevo sincerarmi che tutto fosse regolare. Seguendo la logica, i consigli di voi moderatori e documentandomi on line e dalle colleghe nella mia stessa situazione ho capito che non devo rifare domanda on line ma ogni cosa apparentemente fuori posto mi riattiva dubbi e ansia :-)

Grazie ancora, siete preziosi!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da fradacla Sab Dic 30, 2017 2:53 pm

Una domanda presentata a dicembre 2016 doveva essere soddisfatta con questa tempistica:
- entro febbraio-marzo trasmissione del decreto dalla scuola alla RTS
- entro 60 gg dalla ricezione controllo della RTS

Come vedi, i tempi di legge sono ampiamente scaduti, come ha già scritto Dec.
Hai tutto il diritto di scrivere un sollecito formale al DS.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da gattapatty Sab Dic 30, 2017 3:00 pm

Grazie mille, scusa, non avevo capito che fosse la stessa scadenza già indicata da Dec.

Provvederò al sollecito, grazie ancora!

gattapatty

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 01.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera già richiesta Empty Re: Ricostruzione carriera già richiesta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.