Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizi/ricostruzione carr

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Empty Dichiarazione servizi/ricostruzione carr

Messaggio Da Emarty!!! Ven Dic 29, 2017 1:53 pm

Salve a tutti.
Sono stata immessa in ruolo come cs il 2 ottobre e il 2 dicembre sono passati i 2 mesi di prova.
Cosa comporta se entro il 31 dicembre non presento dichiarazione dei servizi e domanda di ricostruzione carriera?
Potrò dichiarare/richiedere l'anno prossimo da settembre a dicembre senza problemi?
Oltre a queste due cose, cos'altro avrei dovuto fare dopo il ruolo?

Emarty!!!

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 07.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Empty Re: Dichiarazione servizi/ricostruzione carr

Messaggio Da Eldorado80 Ven Dic 29, 2017 4:16 pm

Emarty!!! ha scritto:Salve a tutti.
Sono stata immessa in ruolo come cs il 2 ottobre e il 2 dicembre sono passati i 2 mesi di prova.
Cosa comporta se entro il 31 dicembre non presento dichiarazione dei servizi e domanda di ricostruzione carriera?
Potrò dichiarare/richiedere l'anno prossimo da settembre a dicembre senza problemi?
Oltre a queste due cose, cos'altro avrei dovuto fare dopo il ruolo?

Entro 30 giorni dall'immissione in ruolo avresti dovuto presentare alla Segreteria della scuola in cui presti servizio la Dichiarazione dei Servizi (tutto il tuo trascorso lavorativo: nella scuola statale, nel privato, ecc ecc).

La ricostruzione di carriera puoi tranquillamente chiederla l'anno prossimo, non cambia nulla. Non far passare, però, più di 5 anni per richiederla altrimenti potresti rischiare di perdere eventuali arretrati che potrebbero spettarti.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Empty Re: Dichiarazione servizi/ricostruzione carr

Messaggio Da Emarty!!! Ven Dic 29, 2017 5:00 pm

Grazie Edoardo!
Non avendola presentata entro 30gg dall'immissione in ruolo, posso presentarla ora?
Io volevo farla tramite iol così mi assicuravo di inserire io tutti i servizi che mi risultano ma x una questione di tempo non ci riesco, ovvero nella sezione a sx ci sono gli innumerevoli servizi caricati già dal sidi...io li seleziono...li trasporto nella sezione a dx...modifico quelli inesatti...aggiungo quelli non caricati...e faccio salva, ma a questo punto mi fa aggiungere un campo, uno x uno, a tutti i servizi già caricati dal sidi e cioè il campo obbligatorio dell'aver prestato servizio presso una scuola statale, ma x farlo a tutti passa troppo tempo e mi scade la sessione e perdo tutto :-(
Non so se mi sono spiegata...
Così appena ritorno in sede optero' x fare la dichiarazione dei servizi cartacea...

Secondo te posso?
Non avendolo fatto entro 30 gg posso farlo quanto prima?
So che x la richiesta della ricostruzione c'è la scadenza al 31 dicembre, anche x presentare la dichiarazione dei servizi vale la stessa data?

Emarty!!!

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 07.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Empty Re: Dichiarazione servizi/ricostruzione carr

Messaggio Da adriaclark Ven Dic 29, 2017 9:09 pm

Però se io mi loggo e avvio la ricostruzione mi dice

Attenzione: messaggio importante ai fini della compilazione dell'istanza.Leggere attentamente prima di procedere
La presente istanza, destinata al personale immesso in ruolo che ha superato l'anno di prova, consente di richiedere il riconoscimento dei servizi validi prestati anteriormente alla nomina nell'attuale ruolo

adriaclark

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Empty Re: Dichiarazione servizi/ricostruzione carr

Messaggio Da Emarty!!! Ven Dic 29, 2017 10:04 pm

E sì, dice proprio così...
Quale è il tuo dubbio?

Emarty!!!

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 07.10.17

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi/ricostruzione carr Empty Re: Dichiarazione servizi/ricostruzione carr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.