PERMESSO PER andare in tribunale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERMESSO PER andare in tribunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERMESSO PER andare in tribunale

2 partecipanti

Andare in basso

PERMESSO PER andare in tribunale Empty PERMESSO PER andare in tribunale

Messaggio Da Ospite Sab Dic 30, 2017 11:31 am

Buongiorno spero che qualcuno possa aiutarmi,
tra un mese il mio avvocato avrà l'udienza di una causa a mio nome.
Non dovrò testimoniare niente ma, essendo la parte interessata, mi sarebbe piaciuto andare in tribunale (sotto consiglio dell'avvocato), vorrei sapere se per questo tipo di situazioni ci sono dei permessi particolari da chiedere per assentarsi dal servizio?
grazie a chi mi aiuterà (ho il contratto fino al 30/06)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER andare in tribunale Empty Re: PERMESSO PER andare in tribunale

Messaggio Da microstella Sab Dic 30, 2017 12:12 pm

ciao, sicuramente puoi prendere ferie per quel giorno. poi ci sarebbere tre giorni per motivi personali o familiari

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER andare in tribunale Empty Re: PERMESSO PER andare in tribunale

Messaggio Da Eldorado80 Sab Dic 30, 2017 12:13 pm

Nella scuola mi sembra siano contemplati solo permessi per testimonare:

“Nel caso in cui il dipendente chieda di assentarsi dal servizio per rendere una testimonianza svolta nell’interesse dell’Amministrazione, tale assenza verrà giustificata o per l’intera giornata o per il tempo necessario all’assolvimento di tale compito.
Nel caso in cui l’assenza sia dovuta per rendere una testimonianza giudiziale ed essa non è svolta nell’interesse dell’Amministrazione, essa sarà imputata a ferie, permesso a recupero o permesso per particolari motivi personali”.


Penso tu debba prendere un permesso non retribuito o ferie (trovando qualche collega che ti possa sostituire)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER andare in tribunale Empty Re: PERMESSO PER andare in tribunale

Messaggio Da Ospite Sab Dic 30, 2017 2:38 pm

Eldorado80 ha scritto:Nella scuola mi sembra siano contemplati solo permessi per testimonare:

“Nel caso in cui il dipendente chieda di assentarsi dal servizio per rendere una testimonianza svolta nell’interesse dell’Amministrazione, tale assenza verrà giustificata o per l’intera giornata o per il tempo necessario all’assolvimento di tale compito.
Nel caso in cui l’assenza sia dovuta per rendere una testimonianza giudiziale ed essa non è svolta nell’interesse dell’Amministrazione, essa sarà imputata a ferie, permesso a recupero o permesso per particolari motivi personali”.


Penso tu debba prendere un permesso non retribuito o ferie (trovando qualche collega che ti possa sostituire)
ok, grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER andare in tribunale Empty Re: PERMESSO PER andare in tribunale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.