Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dubbio su calcolo contratto atipico scuola statale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miciosusi

MessaggioTitolo: Dubbio su calcolo contratto atipico scuola statale   Mar Gen 09, 2018 12:05 pm

Salve a tutti, sono una docente di III fascia. ho firmato presso un liceo statale un CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE,di 50 ore (25 giorni) totali di servizio materia lingua Tedesco, materia come extracurricolare in quanto non è presente come materia curricolare in istituto. è un contratto per l'ampliamento dell'offerta formativa( POF), mi chiedevo se dava punteggio.

Torna in alto Andare in basso
Jcq90

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su calcolo contratto atipico scuola statale   Ven Gen 12, 2018 11:36 pm

Certo. È un contratto atipico ma con una scuola statale, quindi servizio "P-scuola statale o paritaria" da data x a data y per un totale di 2 punti sulla cdc AD24.
miciosusi

MessaggioTitolo: Re: Dubbio su calcolo contratto atipico scuola statale   Mar Gen 16, 2018 5:21 pm

la suola capofila non me li ha valutati.

ho anche dei servizi svolti presso un professionale di stato per la "terza area" sempre con contratto atipico sempre lingua tedesca AB24. I corsi cosiddetti ”di terza area” o di professionalizzazione, le attività di professionalizzazione erano recepite nell’ambito della programmazione annuale degli istituti professionali e facevano parte dei Piani della offerta formativa, in quanto curricolari e concorrenti a determinare le valutazioni in itinere e finali degli alunni. Il contatto era da settembre a giugno, per 13 ore settimanali svolte in 4 giorni.
Anche su questi servizi ci sono dubbi, a chi mi posso rivolgere per avere chiarezza?

Dubbio su calcolo contratto atipico scuola statale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su calcolo contratto atipico CO.CO.CO.
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Dubbio su calcolo punteggio servizio ATA
» Rescissione di un contratto di docenza fino al 30 giugno senza giustificato motivo
» Diritti a scuola Puglia: quando?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: