Che fine farò dopo il dimensionamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che fine farò dopo il dimensionamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che fine farò dopo il dimensionamento?

2 partecipanti

Andare in basso

Che fine farò dopo il dimensionamento? Empty Che fine farò dopo il dimensionamento?

Messaggio Da precaria77 Gio Gen 11, 2018 11:14 am

Buongiorno a tutti! Sono una neoimmessa in ruolo ovviamente su ambito e assegnata per mia volontà d'ufficio all'istituto comprensivo X per un triennio, ora il problema è questo: nell'istituto comprensivo X (composto da 3 istituti in tre paesi diversi ) faccio 12h(8 +4) e le altre 6h le completo con un altro istituto comprensivo Y ( paese dove abito); in srguito al dimensionamento scolastico l'istituto X sarà smembrato, la sede con 8h (sede a cui sono stata assegnata) perderà la presidenza e sarà accorpata all'istituto Y ( sede con 6h con cui completo e dove abito) più grande;
1) la sede X perde la presidenza passando sotto la presidenza dell'istituto Y
2)io dipendo dalla sede X
DOMANDE:
1)passo automaticamente sotto la presidenza Y?
2)dovrò fare domanda di assegnazione?
3)divento perdente posto?
SPERO DI ESSERE STATA chiara!

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Che fine farò dopo il dimensionamento? Empty Re: Che fine farò dopo il dimensionamento?

Messaggio Da Paolo Alberti Ven Gen 12, 2018 2:58 pm

Ti posso solo raccontare quello che successe a mia moglie per un caso analogo al tuo e per la scuola primaria dove già esisteva il codice unico d'Istituto. Verso Marzo fecero compilare a tutti i docenti della scuola "smembrata" la scelta se volevano andare in un Istituto X oppure in quello Y. Dopodichè sono state stilate le graduatorie interne d?istituto sia per X che per Y e capitò anche il caso di alcune sue colleghe che si trovarono come perdenti posto in uno dei due istituti e procedettero con la domanda di trasferimento condizionata. Spero di essere stato chiaro.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Che fine farò dopo il dimensionamento? Empty Re: Che fine farò dopo il dimensionamento?

Messaggio Da precaria77 Sab Gen 13, 2018 7:30 pm

Certo, la mia paura è proprio questa! Grazie

precaria77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Che fine farò dopo il dimensionamento? Empty Re: Che fine farò dopo il dimensionamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.