Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sono perdente posto...che fine farò?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simplyunica

MessaggioTitolo: Sono perdente posto...che fine farò?   Dom Mag 20, 2018 9:56 pm

Sono perdente posto, ho mantenuto la mia domanda di traferimento fatta in precedenza confermando quindi la mobilità volontaria.
Da quello che ho capito se non ottengo il trasferimento nelle scuole e nell'ambito da me inserito mi rispediranno nell'ambito di attuale titolarità e mi assegneranno d'ufficio vero?
Il mio dubbio è: saprò l'esito della scuola dove capiterò il 30 maggio o solo il ritorno nel mio ambito? Se la risposta fosse solo l'ambito, dovrò partecipare alla chiamata diretta? Quali saranno i tempi?

I miei colleghi mi dicono che se non mi piace la sede assegnata d'ufficio potrò richiedere l'utilizzazione, è così? Da quello che ho letto sul forum, possono richiederla solo coloro che sono in esubero quindi che non sono riusciti ad ottenere una sede dopo la mobilità.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono perdente posto...che fine farò?   Dom Mag 20, 2018 11:28 pm

Conoscerai la tua sorte quando pubblicheranno i movimenti del tuo grado di scuola.
Se non sarai soddisfatta in nessuna delle preferenze ti sarà assegnata una sede d'ufficio (non un ambito). In questo caso avrai il diritto a chiedere l'utilizzazione.
psicopompo

MessaggioTitolo: Re: Sono perdente posto...che fine farò?   Lun Mag 21, 2018 12:23 am

Ma quindi se non intendo condizionare la domanda e non intendo modificare le sedi avendo già fatto la domanda volontaria posso omettere di fare la domanda da soprannumerio (entro 5 giorni dalla notifica).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono perdente posto...che fine farò?   Lun Mag 21, 2018 1:25 am

Sì, se non hai neanche nuovi titoli da dichiarare.
fabio7mio

MessaggioTitolo: Re: Sono perdente posto...che fine farò?   Lun Mag 21, 2018 9:04 am

se non ci sono sedi cioè scuole disponibili ti viene assegnato l ambito che include la sede di ex titolarità, questo perché la fase propedeutica ai trasferimenti é l'assegnazione dell'ambito di partenza che qualora non ci fossero scuole disponibili sarà ovviamente anche l'ambito di destinazione . non puoi in questo caso partecipare alla chiamata diretta perché non ci sono sedi disponibili . parteciperai invece alla utilizzazione su domanda o d'ufficio. in questo caso potrai richiedere anche l'utilizzazione in altra provincia perché vuol dire che c'è esubero nella provincia di titolarità
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Sono perdente posto...che fine farò?   Lun Mag 21, 2018 4:44 pm

Dec ha scritto:
Sì, se non hai neanche nuovi titoli da dichiarare.
Non è possibile dichiarare nuovi titoli dopo la scadenza dei termini per presentarte domanda secondo l'OM a prescindere dal fatto che il soprannumerario la può fare cartacea oltre i termini, ma il punteggio è quello della graduatoria interna di istituto

L'unico titolo che è possibile inserire anche a ternmini scaduti è la specialuzzazione sul sostegno per il docente che vuole chiedere movimento su questa tipologia di posto

Sono perdente posto...che fine farò?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdente posto
» cosa fare se perdente posto in via non ufficiale?
» Rischio perdente posto
» mobilità 2018-2019 per perdente posto anno 2017-18
» aiuto domanda di mobilità come perdente posto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: