Sono perdente posto...che fine farò? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono perdente posto...che fine farò? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono perdente posto...che fine farò?

+2
arrubiu
simplyunica
6 partecipanti

Andare in basso

Sono perdente posto...che fine farò? Empty Sono perdente posto...che fine farò?

Messaggio Da simplyunica Dom Mag 20, 2018 9:56 pm

Sono perdente posto, ho mantenuto la mia domanda di traferimento fatta in precedenza confermando quindi la mobilità volontaria.
Da quello che ho capito se non ottengo il trasferimento nelle scuole e nell'ambito da me inserito mi rispediranno nell'ambito di attuale titolarità e mi assegneranno d'ufficio vero?
Il mio dubbio è: saprò l'esito della scuola dove capiterò il 30 maggio o solo il ritorno nel mio ambito? Se la risposta fosse solo l'ambito, dovrò partecipare alla chiamata diretta? Quali saranno i tempi?

I miei colleghi mi dicono che se non mi piace la sede assegnata d'ufficio potrò richiedere l'utilizzazione, è così? Da quello che ho letto sul forum, possono richiederla solo coloro che sono in esubero quindi che non sono riusciti ad ottenere una sede dopo la mobilità.

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Sono perdente posto...che fine farò? Empty Re: Sono perdente posto...che fine farò?

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 20, 2018 11:28 pm

Conoscerai la tua sorte quando pubblicheranno i movimenti del tuo grado di scuola.
Se non sarai soddisfatta in nessuna delle preferenze ti sarà assegnata una sede d'ufficio (non un ambito). In questo caso avrai il diritto a chiedere l'utilizzazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sono perdente posto...che fine farò? Empty Re: Sono perdente posto...che fine farò?

Messaggio Da psicopompo Lun Mag 21, 2018 12:23 am

Ma quindi se non intendo condizionare la domanda e non intendo modificare le sedi avendo già fatto la domanda volontaria posso omettere di fare la domanda da soprannumerio (entro 5 giorni dalla notifica).
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono perdente posto...che fine farò? Empty Re: Sono perdente posto...che fine farò?

Messaggio Da Dec Lun Mag 21, 2018 1:25 am

Sì, se non hai neanche nuovi titoli da dichiarare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono perdente posto...che fine farò? Empty Re: Sono perdente posto...che fine farò?

Messaggio Da fabio768 Lun Mag 21, 2018 9:04 am

se non ci sono sedi cioè scuole disponibili ti viene assegnato l ambito che include la sede di ex titolarità, questo perché la fase propedeutica ai trasferimenti é l'assegnazione dell'ambito di partenza che qualora non ci fossero scuole disponibili sarà ovviamente anche l'ambito di destinazione . non puoi in questo caso partecipare alla chiamata diretta perché non ci sono sedi disponibili . parteciperai invece alla utilizzazione su domanda o d'ufficio. in questo caso potrai richiedere anche l'utilizzazione in altra provincia perché vuol dire che c'è esubero nella provincia di titolarità

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Sono perdente posto...che fine farò? Empty Re: Sono perdente posto...che fine farò?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 21, 2018 4:44 pm

Dec ha scritto:Sì, se non hai neanche nuovi titoli da dichiarare.
Non è possibile dichiarare nuovi titoli dopo la scadenza dei termini per presentarte domanda secondo l'OM a prescindere dal fatto che il soprannumerario la può fare cartacea oltre i termini, ma il punteggio è quello della graduatoria interna di istituto

L'unico titolo che è possibile inserire anche a ternmini scaduti è la specialuzzazione sul sostegno per il docente che vuole chiedere movimento su questa tipologia di posto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono perdente posto...che fine farò? Empty Re: Sono perdente posto...che fine farò?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.