Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

+2
supercla
audrey
6 partecipanti

Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da audrey Gio Lug 28, 2011 7:03 pm

Buonasera a tutti Voi, vorrei preovare a fare domanda presso qualche scuola paritaria;è meglio che io la presenti adesso?E se invece mi proponessi ad anno scolastico iniziato?
Grazie per le vostre risposte

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da supercla Gio Lug 28, 2011 7:06 pm

audrey ha scritto:Buonasera a tutti Voi, vorrei preovare a fare domanda presso qualche scuola paritaria;è meglio che io la presenti adesso?E se invece mi proponessi ad anno scolastico iniziato?
Grazie per le vostre risposte
manda subito il tuo cv...in genere la scuole paritarie chiamano prima dell'estate!
io 2 anni fa ho mandato il mio cv a settembre a un centinaio di scuole....non mi ha chiamato nessuno...l'anno scorso l'ho spedito ad aprile/maggio; ho ricevuto qualche chiamata...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da audrey Gio Lug 28, 2011 7:13 pm

Ti ringrazio peri il consiglio......devo avere qualche requisito particolare per sperare di lavorare?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da audrey Gio Lug 28, 2011 7:15 pm

Scusate per la domanda:ma scuola paritaria significa scuola privata?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 7:40 pm

Non tutte le private sono paritarie, ma in genere è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da audrey Gio Lug 28, 2011 7:43 pm

Grazie Dec, come faccio a verificarlo?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 7:52 pm

Deve esserci un'applicazione sul sito del ministero, qualcosa come anagrafe delle scuole paritarie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da audrey Gio Lug 28, 2011 7:56 pm

Grazie

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da rosy_ Gio Lug 28, 2011 8:19 pm

http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/

rosy_

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da FRANCY2 Gio Lug 28, 2011 8:22 pm

audrey ha scritto:Ti ringrazio peri il consiglio......devo avere qualche requisito particolare per sperare di lavorare?

DEVI ESSERE ABILITATO, come prima cosa, per il resto è come qualsiasi azienda privata, il ds chiama chi vuole senza criteri particolari, può essere la vicinanza di casa tua con la scuola, può essere la conoscenza, può non essere nulla

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da audrey Gio Lug 28, 2011 8:35 pm

Allora chi non è abilitato non ha speranza?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da FRANCY2 Gio Lug 28, 2011 8:39 pm

audrey ha scritto:Allora chi non è abilitato non ha speranza?

non ho detto ciò, però la legge dice che prima bisogna contattare gli abilitati, se non ce ne sono disponibili, allora si può contattare un non abilitato; considera poi che i finanziamnti statali ormai dovrebbero arrivare solo a detrminate condizioni, d'altronde mi sembra logico, se il privato o paritario vuole i soldi che si assuma anche le responsabilità e non assuma chi vuole, magari il figlio di o lo zio di...

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da audrey Gio Lug 28, 2011 8:47 pm

Certo, è tutto chiaro, grazie.

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da isarte Ven Feb 08, 2013 8:52 pm

supercla ha scritto:
audrey ha scritto:Buonasera a tutti Voi, vorrei preovare a fare domanda presso qualche scuola paritaria;è meglio che io la presenti adesso?E se invece mi proponessi ad anno scolastico iniziato?
Grazie per le vostre risposte
manda subito il tuo cv...in genere la scuole paritarie chiamano prima dell'estate!
io 2 anni fa ho mandato il mio cv a settembre a un centinaio di scuole....non mi ha chiamato nessuno...l'anno scorso l'ho spedito ad aprile/maggio; ho ricevuto qualche chiamata...

ciao supercla...ho recuperato qsta vecchia risposta...
una domanda: ma tu sei abilitata? io non lo sono e volevo capire se ho qlche speranza...

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie Empty Re: Il momento giusto per fare domanda nelle scuole paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.