Come fare domanda nelle scuole paritarie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come fare domanda nelle scuole paritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come fare domanda nelle scuole paritarie?

5 partecipanti

Andare in basso

Come fare domanda nelle scuole paritarie? Empty Come fare domanda nelle scuole paritarie?

Messaggio Da enza82 Lun Set 26, 2011 1:39 pm

Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare domanda nelle scuole paritarie? Empty Re: Come fare domanda nelle scuole paritarie?

Messaggio Da supercla Lun Set 26, 2011 2:40 pm

enza82 ha scritto:Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
io ho mandato una mail di presentazione, con il mio cv

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come fare domanda nelle scuole paritarie? Empty Re: Come fare domanda nelle scuole paritarie?

Messaggio Da paolopaolo Lun Set 26, 2011 2:43 pm

supercla ha scritto:
enza82 ha scritto:Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
io ho mandato una mail di presentazione, con il mio cv

ha funzionato? cioè... ti hanno convocato?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Come fare domanda nelle scuole paritarie? Empty Re: Come fare domanda nelle scuole paritarie?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Set 26, 2011 3:08 pm

paolopaolo ha scritto:
supercla ha scritto:
enza82 ha scritto:Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
io ho mandato una mail di presentazione, con il mio cv

ha funzionato? cioè... ti hanno convocato?

di solito se conosci qualcuno ti chiamano, altre volte la fortuna in quel momento sta girando dalla tua parte; tentan non nuoce, ragazzi, preparatevi solo a fare ore in più rispetto alla statale per uno stipendio inferiore di almeno 200 euro al mese, ovvio, a trovare la paritaria che paga.
io, senza conoscenze, insegnai un anno e presi ogni mese lo stipendio, però di ore ne feci tante ma tante, che vennero denominate nei modi più strani e... arriverà il pagamento?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come fare domanda nelle scuole paritarie? Empty Re: Come fare domanda nelle scuole paritarie?

Messaggio Da supercla Lun Set 26, 2011 5:31 pm

paolopaolo ha scritto:
supercla ha scritto:
enza82 ha scritto:Dal momento che le scuole paritarie seguono gli stessi programmi ministeriali e volevo fare domanda mandando il mio cv anche a qst, mi è sorto un dubbio: mando anche la classica lettera MAD, messa a disposizione, come per le pubbliche? o basta una mail di presentazione e il cv? grazie mille
io ho mandato una mail di presentazione, con il mio cv

ha funzionato? cioè... ti hanno convocato?
si, qualche scuola (poche...) mi ha chiamata...io ho spedito un centinaio di mail; mi avranno chiamato sì e no 10 scuole (non avevo "conoscenze"...). Ora é da due anni che lavoro in una paritaria (è la mia prima e unica esperienza in una scuola paritaria; ho sempre lavorato nelle pubbliche). Devo ammettere che sono stata fortunata; è una scuola seria, mi pagano puntualmente (un po' meno che nelle statali) e si lavora tanto (un po' di più che nelle statali)...però mi trovo bene, coi colleghi, coi ragazzi, con la dirigenza... Per questioni personali, spero comunque che la situazione nello stato si sblocchi un po'... già quest'anno ero tentata di abbandonare la paritaria per un contratto a td nella pubblica, ma quando sono stata convocata erano rimasti solo pochi spezzoni, un po' scomodi...vedremo l'anno prossimo...
in bocca al lupo

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come fare domanda nelle scuole paritarie? Empty Re: Come fare domanda nelle scuole paritarie?

Messaggio Da enza82 Lun Set 26, 2011 7:45 pm

ho inviato anche la mad perchè in un sito di una scuola paritaria ho trovato nella sezione "lavora con noi" il modello di messa a disposizione ....cmq spero che mi chiamino dalla pubblica per tutte le ragioni che avete elencato =)))

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come fare domanda nelle scuole paritarie? Empty Re: Come fare domanda nelle scuole paritarie?

Messaggio Da goli Lun Set 26, 2011 8:36 pm

Quale retribuzione è prevista per i docenti di scuola secondaria di II grado dal contratto Agidae?

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Come fare domanda nelle scuole paritarie? Empty Re: Come fare domanda nelle scuole paritarie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.