Informazioni per concorso ingegnere V.O. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni per concorso ingegnere V.O. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni per concorso ingegnere V.O.

3 partecipanti

Andare in basso

Informazioni per concorso ingegnere V.O. Empty Informazioni per concorso ingegnere V.O.

Messaggio Da Domenico75 Sab Gen 27, 2018 8:56 am

Buongiorno a tutti, non avendo dimistichezza col mondo della scuola, chiedo gentilmente alcune informazioni in vista del concorso 2018 per laureati senza i 36 mesi di servizio. Sono un ingegnere del vecchio ordinamento, post 2001, e mi sto attrezzando per conseguire i 24 CFU necessari per partecipare al futuro concorso sulle classi A-20 (fisica) ed A-26 (matematica). Guardando la Tabella-A alla quale si fa riferimento per i titoli, ho letto che la mia laurea richiede una serie di esami, perchè conseguita dopo l'A.A.2000/2001, e vorrei capire se ho i requisiti oppure devo integrare con qualcosa, visto che forse faccio ancora in tempo.
Questi sono gli esami di matematica e fisica che ho sostenuto nel mio piano di studi:

ANALISI MATEMATICA 1 (annuale), ANALISI MATEMATICA 2 (annuale), GEOMETRIA (annuale), ANALISI NUMERICA (annuale), CALCOLO DELLE PROBABILITA' (semestrale), GEOMETRIA ED ALGEBRA (semestrale), FISICA GENERALE 1 (annuale), FISICA GENERALE 2 (annuale), FISICA TECNICA (annuale).

Grazie per le eventuali risposte
Domenico

Domenico75

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.01.18

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso ingegnere V.O. Empty Re: Informazioni per concorso ingegnere V.O.

Messaggio Da Dec Sab Gen 27, 2018 11:32 am

Da quello che capisco io (che insegno altro), sei perfettamente in regola con i requisiti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso ingegnere V.O. Empty Re: Informazioni per concorso ingegnere V.O.

Messaggio Da Domenico75 Sab Gen 27, 2018 1:37 pm

Grazie, in questi giorni cercherò di contattare l'ufficio scolastico o l'università per essere sicuro.

Domenico75

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.01.18

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso ingegnere V.O. Empty Re: Informazioni per concorso ingegnere V.O.

Messaggio Da giannivr Lun Gen 29, 2018 1:51 pm

Sono ingegnere V.O. e ti confermo che sei a posto sia per fisica che per matematica

giannivr

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni per concorso ingegnere V.O. Empty Re: Informazioni per concorso ingegnere V.O.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.