punti Graduatoria istituto(GI) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punti Graduatoria istituto(GI) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punti Graduatoria istituto(GI)

2 partecipanti

Andare in basso

punti Graduatoria istituto(GI) Empty punti Graduatoria istituto(GI)

Messaggio Da tobino Gio Lug 28, 2011 11:54 pm

Ciao sono inserita nelle GE primaria della mia provincia visto che ho SFP, quest'anno devo compilare A2bis per aggiungere un'altra classe per LM, siccome ho anche una laurea triennale che nelle GI vale tre punti posso aggiungere tali punti ai punti per le GI primaria? inoltre i 12 punti del diploma magistrale preso prima del 2002, posso aggiungerli sempre alle GI oltre ai punti che ho per servizio+ punti SFP?

tobino

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

punti Graduatoria istituto(GI) Empty Re: punti Graduatoria istituto(GI)

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 1:32 am

Non capisco: se tu per la primaria sei nelle Gae e quindi nella prima fascia GI, non devi compilare nulla e non puoi aggiungere nè il diploma nè la laurea triennale. Il punteggio della prima fascia è lo stesso delle Gae. Forse ti sei spiegata male, ma io non ho capito cosa vuoi fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.