Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

+17
tsuki
Luna78
Corto Circuito
donadoni
Into the Wild
A. U.
Davide
OREGON
franco71
Annaangelaelvira
gugu
L'ALTRO POLO
Magide
pasqui74
arrubiu
seasparrow3
NSara
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da NSara Gio Ago 06, 2020 7:07 pm

Buonasera,
volevo chiedere a chi ha più esperienza di me se con un punteggio pari a 33, statisticamente, ci sono possibilità di essere chiamati per supplenze (ovviamente non annuali), sia sulla materia (dalle graduatorie di istituto) che sul sostegno (tramite graduatorie incrociate), già a partire dai primi mesi del prossimo anno scolastico.

Immagino che molto dipenda dalla grandezza della provincia in cui si è iscritti e dalle scuole scelte. Ma volevo capire cosa posso aspettarmi con questo punteggio (leggermente più alto di quello avuto nell'ultimo triennio in una provincia più piccola, nella quale non sono mai riuscita a prendere servizio, nemmeno per pochi giorni).

Grazie in anticipo a chi risponderà!

NSara

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da Ospite Lun Ago 10, 2020 3:43 pm

È vero, dipende molto dalla provincia, io con quel punteggio non ero stata chiamata da provincia piccola del sud, quando mi inserii in provincia del nord mi chiamarono immediatamente fino al 30 giugno figurati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 10, 2020 3:46 pm

I punteggi sono cambiati, non ha senso confrontare con gli scorsi anni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da pasqui74 Lun Ago 10, 2020 3:48 pm

E' tutto diverso, io che credevo di potermi sedere sugli allori con i miei 110 punti mi ritrovo con le incertezze degli inserimenti passati.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da Magide Lun Ago 10, 2020 4:00 pm

[quote="NSara"]Buonasera,
volevo chiedere a chi ha più esperienza di me se con un punteggio pari a 33, statisticamente, ci sono possibilità di essere chiamati per supplenze (ovviamente non annuali), sia sulla materia (dalle graduatorie di istituto) che sul sostegno (tramite graduatorie incrociate), già a partire dai primi mesi del prossimo anno scolastico.

Immagino che molto dipenda dalla grandezza della provincia in cui si è iscritti e dalle scuole scelte. Ma volevo capire cosa posso aspettarmi con questo punteggio (leggermente più alto di quello avuto nell'ultimo triennio in una provincia più piccola, nella quale non sono mai riuscita a prendere servizio, nemmeno per pochi giorni).

Grazie in anticipo a chi risponderà![/quote]

In grandi province del nord Italia ci sono discrete possibilità. Al sud Italia è molto difficile essere chiamati con quel punteggio.
Dipende fondamentalmente dalla provincia in cui sei inserita.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 10, 2020 4:06 pm

33 pt al nord, su matematica alle medie può anche darsi, su storia dell'arte ben difficile

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 10, 2020 4:08 pm

[quote="pasqui74"]E' tutto diverso, io che credevo di potermi sedere sugli allori con i miei 110 punti mi ritrovo con le incertezze degli inserimenti passati.[/quote]

Tu sei in gps2?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 10, 2020 4:08 pm

Sono curioso di vedere le nuove graduatorie, per confrontare punteggi e posizioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da gugu Lun Ago 10, 2020 4:12 pm

Non penso che i punteggi cambieranno molto; quelli riferiti ai titoli possono essere considerati residuali per chi ha molto servizio. Per il servizio difficilmente ci saranno molti docenti che servizi specifici su più cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 10, 2020 4:22 pm

[quote="arrubiu"]Sono curioso di vedere le nuove graduatorie, per confrontare punteggi e posizioni.[/quote]

Io no...

Anche perché secondo me non saranno pronte per tempo


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Lun Ago 10, 2020 4:26 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 10, 2020 4:22 pm

Beh che lo sia o meno, succederà:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 10, 2020 4:27 pm

Non é detto che succederà in tempi brevi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da pasqui74 Lun Ago 10, 2020 4:35 pm

Io sono in GPS 2con un solo candidato in GPS 1 che l' anno passato ha rifiutato il ruolo e non ha mai lavorato a scuola. Senza nuovi inserimenti sarei stata la seconda in terza fascia. Ora con l'incognita dei punteggi per gli assegni di ricerca chissà.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da pasqui74 Lun Ago 10, 2020 4:38 pm

Per non parlare del punteggio maturato con il sostegno che sarà specifico su tutte le graduatorie gps2.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 10, 2020 5:25 pm

[quote="pasqui74"]Io sono in GPS 2con un solo candidato in GPS 1 che l' anno passato ha rifiutato il ruolo e non ha mai lavorato a scuola. Senza nuovi inserimenti sarei stata la seconda in terza fascia. Ora con l'incognita dei punteggi per gli assegni di ricerca chissà.[/quote]

Gli accademici, generalmente, non hanno lavorato a scuola..se hai un buon servizio non dovresti preoccuparti

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da pasqui74 Lun Ago 10, 2020 5:35 pm

Per lavorare lavorerò sicuramente però mi sarebbe piaciuto rimanere nella scuola di questo a.s. con un altro contratto al 31/08. Invece come ogni anno chissà dove?
E mi preoccupo di chi ha servizio e ora carica punti extra per gli assegni di ricerca.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 10, 2020 7:35 pm

Caspita, ma dalle tue parti attivano assegni di ricerca a gogo? Ma quanta gente ci può essere in una graduatoria che può vantare questo titolo, e magari reiterato più volte?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da pasqui74 Lun Ago 10, 2020 7:46 pm

Nella mia graduatoria con punteggio inferiore al mio ci sono sicuramente 4 persone con PhD (titolo che ho anche io)ma non so se hanno anche titoli ulteriori e non so se questo anno si inserisce qualcuno con carriera accademica.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da OREGON Mar Ago 11, 2020 4:05 pm

Negli anni scorsi 2016/2019 Ho lavorato in provincia di Napoli, ebbene Si con meno di 33 punti Primaria da Gi x tutto l'anno.
Ora con 75 pti tante... incertezze

OREGON

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.05.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da Davide Mer Ago 12, 2020 12:35 am

pasqui ma perchè non continui invece con l'università? non hai prospettive li?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 12, 2020 10:54 am

E chi ce le ha se non una sparuta minoranza? Altrimenti perché gli aspiranti accademici sarebbero stati "dirottati" nella scuola??

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da pasqui74 Mer Ago 12, 2020 11:21 am

Le possibilità in università sono morte con la riforma Gelmini, poi ho lavorato in azienda. Ma tra fare ricerca e sviluppo fittizie e l'insegnamento preferisco il secondo. L'unica sarebbe stata emigrare in Germania, praticamente è migrato tutto il gruppo di ricerca universitario di cui facevo parte.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da Davide Mer Ago 12, 2020 2:23 pm

Caspita pasqui che peccato! Non è da tutti entrare e terminare in PhD. Bravo!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto Empty Re: Supplenze con 33 punti in graduatoria di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.