Problema acquisizione contratto: come risolvere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema acquisizione contratto: come risolvere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema acquisizione contratto: come risolvere?

2 partecipanti

Andare in basso

Problema acquisizione contratto: come risolvere? Empty Problema acquisizione contratto: come risolvere?

Messaggio Da anto0488 Lun Feb 12, 2018 3:05 pm

Buongiorno,
ho firmato il contratto con la scuola in cui presto serivizio in data 05/02/2018. Ad oggi nella mia pagina personale di istanze on line il contratto è " in elaborazione da NoiPA" ormai da una settimana. Ho chiamato il servizio assistenza di NoiPA e mi hanno detto che loro il contratto non lo vedono proprio, la scuola dice che l'ha inviato ed infatti a livello telematico lo stato "in elaborazione da NoiPA" è successivo a "trasmesso a NoiPA".
Qualcuno saprebbe dire a chi rivolgermi o ha avuto il mio stesso problema?
Grazie

anto0488

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Problema acquisizione contratto: come risolvere? Empty Re: Problema acquisizione contratto: come risolvere?

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 12, 2018 4:16 pm

Che tipo di contratto è? In ogni caso non è possibile il pagamento a febbraio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Problema acquisizione contratto: come risolvere? Empty Re: Problema acquisizione contratto: come risolvere?

Messaggio Da anto0488 Lun Feb 12, 2018 5:56 pm

Milla 2 il contratto è una proroga di un contratto già in essere che mi è stato fatto dal 29 novembre al 4 Febbraio; nel primo caso dopo nemmeno un giorno il contratto è passato da " in trasmissione a NoiPA" ad "accettato da NoiPA". Stavolta è passata quasi una settimana ed è ancora "in elaborazione da NoiPA"... ecco perchè mi sono "preoccupato". E non so nemmeno come risolvere perchè dal call center di NoiPA continuano a dirmi che non vedono il contratto!

anto0488

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Problema acquisizione contratto: come risolvere? Empty Re: Problema acquisizione contratto: come risolvere?

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 12, 2018 6:05 pm

Quindi è una supplenza temporanea. Secondo me è tutto nella norma, in quanto si deve concludere ancora il servizio di febbraio.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Problema acquisizione contratto: come risolvere? Empty Re: Problema acquisizione contratto: come risolvere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.