HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE

Andare in basso

HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE   Empty HELP!CONTRATTO con RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE

Messaggio Da eclissi Lun Ott 20, 2014 4:42 pm

Buonasera a tutti. sono stata assunta dalle Gae con scadenza al 30-6 con 8 ore in un istituto e 8 in un altro.oggi ho controllato su istanze online lo-stato del mio contratto e ,mentre per un istituto mi da trasmesso acquisito,per l'altro compare la dicitura :trasmesso -RETTIFICA SIDI DOPO ACQUISIZIONE -
cosa vuol dire?per ora ho ricevuto il pagamento degli 11 giorni lavorati a settembre.vuol dire che ci son stati degli errori nei conteggi? grazie mille!!!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.