Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

IV FASCIA GAE COME FUNZIONA E A CHE COSA SERVE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

MessaggioTitolo: IV FASCIA GAE COME FUNZIONA E A CHE COSA SERVE?   Mer Feb 21, 2018 1:03 pm

Salve, vorrei gentilmente capire a che cosa serve e cime funziona la IV fascia delle gae docenti primaria e infanzia ed in modo particolare vorrei capire:

1) noi di terza fascia delle gae docenti primaria e infanzia alla luce di quando deciso dal consiglio di stato inserimento nuovi ricorrenti laureati in scienze formazione primaria riusciamo di non avere più incarichi annuali o 30 giugno e di non avere più il ruolo

2) come funziona e quando viene viene convocata la 4 fascia delle gae docenti primaria e infanzia

Aspetto i vostri chiarimenti scritti
Torna in alto Andare in basso
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: IV FASCIA GAE COME FUNZIONA E A CHE COSA SERVE?   Mer Feb 21, 2018 9:37 pm

Nessuno sa dirmi nulla?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: IV FASCIA GAE COME FUNZIONA E A CHE COSA SERVE?   Sab Feb 24, 2018 6:47 pm

La quarta fascia è per i laureati in scienze della formazione primaria in un certo periodo che non ricordo con precisione (indicativamente tra il 2009 e il 2012). Chiaramente viene dopo la terza fascia per incarichi e ruoli.
1) Il consiglio di stato non mi risulta che abbia inserito nuovi ricorrenti laureati in scienze della formazione primaria; al contrario ha escluso i diplomati magistrali che quindi non potranno più avere il ruolo da Gae e potranno avere incarichi annuali o al 30 giugno solo dalla II fascia Gi.
2) Penso di avertelo già spiegato. Viene convocata dopo l'esaurimento della III fascia Gae se ci sono ancora immissioni in ruolo o incarichi annuali da assegnare.

IV FASCIA GAE COME FUNZIONA E A CHE COSA SERVE?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come funziona con ovociti congelati?
» ovodonazione o embriodonazione?
» effetti primo puregon
» se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione
» un'informazione sulla soppressione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: