Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione

2 partecipanti

Andare in basso

Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Empty Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione

Messaggio Da kiah Lun Feb 26, 2018 12:04 pm

La scuola ki ha caldamente consigliata di restare a casa in astensione fino a 1 maggio pwr permettere alla mia supplente di portare l'alunno agli esami (terza media). Io sono a tempo indeterminato su parte time verticale.
Non ho Intenzione di fumare così due mesi della mia facoltativa e penso che userò un po malattia del bambino, un po' malattia mia,, poi prenderò servizip con le vacanze di pasqua. Per i 3 g- di congedo e i 6 gg di ferie.... Vorrei usare anche quelli. Posso? Mi spettano? Ho lavorato dal 1 al 11 settembre e dal 29/9al 7/12.

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Empty Re: Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione

Messaggio Da 79dona Lun Feb 26, 2018 12:24 pm

Hai parlato con la scuola? Inventare una malattia non è mai una cosa positiva...... io sono all'infanzia( a casa in congedo) e quindi magari la mia presenza o assenza è meno determinante rispetto alla tua, considerando gli esami... anche a me la scuola ha fatto notare che se rientro dopo il 30 aprile, rimarrei a disposizione e rimarrebbe anche la supplente. A me spiace davvero molto per la supplente ma io ho bisogno di rientrare subito dopo Pasqua. Non posso permettermi di stare a casa un altro mese al 30 %. La scuola ha solo preso atto della mia decisione.
Tra l'altro per i 3 giorni di congedo non credo ci siano problemi, ma i 6 di ferie li puoi usare solo se trovi qualcuno che ti sostituisce gratuitamente.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Empty Re: Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione

Messaggio Da kiah Lun Feb 26, 2018 2:08 pm

Ú79dona non ècosì per le feri, perché da contratto esauriti i 3 gg di permessi abbiamo diritto ad usare i 6 gg con le stesse modalità, quindi a domanda nostra e senza trovare sostituzione. Piuttosto mi chiedo se se mi spettano quei 6 gg. Per la malattia di l bambino... Tanto che controllano? Sempre se la pediatra è disposta a certificare ovviamente. Peraltro con la sorella che va all'asilo un raffreddore o una febbricola sono piuttosto frequenti quai

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione  Empty Re: Astensione facoltativa, rientro, 3+6 gg di permessi fruizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.