info ricostruzione carriera docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info ricostruzione carriera docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info ricostruzione carriera docenti

4 partecipanti

Andare in basso

info ricostruzione carriera docenti Empty info ricostruzione carriera docenti

Messaggio Da giuliachiara Ven Mar 02, 2018 8:26 am

Buongiorno, volevo sapere una informazione, se la scuola non inoltra la ricostruzione della carriera entro il 28/02 la pratica slitta all'anno prossimo oppure va avanti lo stesso?
Grazie.

giuliachiara

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.04.15

Torna in alto Andare in basso

info ricostruzione carriera docenti Empty Re: info ricostruzione carriera docenti

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 5:20 pm

Va avanti lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info ricostruzione carriera docenti Empty Re: info ricostruzione carriera docenti

Messaggio Da condor2000 Dom Mar 04, 2018 11:31 am

Dec ha scritto:Va avanti lo stesso.

Scusa Dec, ma se la pratica va avanti lo stesso, come si concilia il mancato aggiornamento stipendiale per il 2018 più arretrati anni passati, dato che la Ragioneria ottiene in ritardo la ricostruzione? E il dirigente che firma oltre i termini il relativo decreto non è passibile di esposto? E tralasciamo il caso, come il mio personale, che già l'anno passato un segretario "imbroglia carte" mi aveva assicurato che la mia ricostruzione, per cambio ruolo, era avvenuta, per poi scoprire che non era vero. Che mezzi abbiamo per essere certi del buon esito della domanda?
P.S.
Quest'anno la nuova segretaria sapete cosa mi ha risposto?: abbiamo tanto lavoro e la tua ricostruzione segue un turno perchè prima ve ne sono altre.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

info ricostruzione carriera docenti Empty Re: info ricostruzione carriera docenti

Messaggio Da milla 2 Dom Mar 04, 2018 12:05 pm

In questi casi conviene scrivere al D.S. chiedendo i tempi di attesa

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

info ricostruzione carriera docenti Empty Re: info ricostruzione carriera docenti

Messaggio Da Dec Dom Mar 04, 2018 1:01 pm

condor2000 ha scritto:
Dec ha scritto:Va avanti lo stesso.

Scusa Dec, ma se la pratica va avanti lo stesso, come si concilia il mancato aggiornamento stipendiale per il 2018 più arretrati anni passati, dato che la Ragioneria ottiene in ritardo la ricostruzione? E il dirigente che firma oltre i termini il relativo decreto non è passibile di esposto? E tralasciamo il caso, come il mio personale, che già l'anno passato un segretario "imbroglia carte" mi aveva assicurato che la mia ricostruzione, per cambio ruolo, era avvenuta, per poi scoprire che non era vero. Che mezzi abbiamo per essere certi del buon esito della domanda?
P.S.
Quest'anno la nuova segretaria sapete cosa mi ha risposto?: abbiamo tanto lavoro e la tua ricostruzione segue un turno perchè prima ve ne sono altre.

Se ti spettano degli arretrati, te li pagheranno.
Tu faresti un esposto per un ritardo di pochi giorni e preferiresti che facessero passare un intero anno?
Credo che ti debbano consegnare il decreto quando l'iter è terminato.
Comunque su queste cose l'esperta è fradacla, quindi ti risponderà lei se hai domande più specifiche.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info ricostruzione carriera docenti Empty Re: info ricostruzione carriera docenti

Messaggio Da condor2000 Dom Mar 04, 2018 6:14 pm

Dec ha scritto:
condor2000 ha scritto:
Dec ha scritto:Va avanti lo stesso.

Scusa Dec, ma se la pratica va avanti lo stesso, come si concilia il mancato aggiornamento stipendiale per il 2018 più arretrati anni passati, dato che la Ragioneria ottiene in ritardo la ricostruzione? E il dirigente che firma oltre i termini il relativo decreto non è passibile di esposto? E tralasciamo il caso, come il mio personale, che già l'anno passato un segretario "imbroglia carte" mi aveva assicurato che la mia ricostruzione, per cambio ruolo, era avvenuta, per poi scoprire che non era vero. Che mezzi abbiamo per essere certi del buon esito della domanda?
P.S.
Quest'anno la nuova segretaria sapete cosa mi ha risposto?: abbiamo tanto lavoro e la tua ricostruzione segue un turno perchè prima ve ne sono altre.

Se ti spettano degli arretrati, te li pagheranno.
Tu faresti un esposto per un ritardo di pochi giorni e preferiresti che facessero passare un intero anno?
Credo che ti debbano consegnare il decreto quando l'iter è terminato.
Comunque su queste cose l'esperta è fradacla, quindi ti risponderà lei se hai domande più specifiche.
Scusa, in effetti mi sono espresso male. Magari avessi informazioni certe sulla firma del decreto anche dopo il 28 febbraio. Il problema è che questa informazione è "top secret" per la segreteria. Come detto sono già stato scottato l'anno scorso fidandomi delle parole dell'addetto alla pratica. Come scrive Milla 2 potrei attendere il mese di marzo e poi scrivere al DS per avere certezza dell'iter. Un eventuale esposto seguirà su comunicazioni fuorvianti della mia richiesta. E' una lotta continua.
Lo stesso segretario l'anno scorso si scordò di inserirmi nella graduatoria provvisoria interna di istituto. Intervenni immediatamente ma, non essendo in lista, non ero in condizione di controllare il mio punteggio e, in quella definitiva, mi calcolò gli anni su vecchio ruolo scuola media la metà per la sua convinzione che tale dimezzamento, valido per primaria e infanzia, valeva anche nel mio caso, comparto scuola superiore, mia nuova qualifica. Presentai una lettera/esposto al DS ma la graduatoria definitiva, ad oggi, non è mai stata rettificata.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

info ricostruzione carriera docenti Empty Re: info ricostruzione carriera docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.