Supplenza collaboratore scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza collaboratore scolastico

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza collaboratore scolastico Empty Supplenza collaboratore scolastico

Messaggio Da oneday Ven Mar 02, 2018 4:43 pm

Salve, ho iniziato la mia prima supplenza come collaboratore scolastico e avrei bisogno di un po' di informazioni:

Punteggio: ogni quanti giorni di servizio si matura il punteggio e quanto? il punteggio conseguito vale solo per la categoria di collaboratore scolastico o anche per gli altri profili ata?

Permessi: essendo uno studente universitario ho diritto a un giorno di permesso per effettuare gli esami? entro quanti giorni prima dall'esame devo presentare domanda di permesso e ho diritto all'intera mattinata o solo ad entrare in servizio più tardi o a uscire prima? la giornata di permesso è retribuita e conteggiata ai fini del punteggio? c'è un limite ai permessi per motivi di studio che posso chiedere?

Ferie: dopo quanti giorni di servizio si matura un giorno di ferie?

Malattia: avendo il medico di base in una regione diversa da quella in cui presto servizio, se dovessi sentirmi male e non potermi recare al lavoro come potrei fare a certificarlo?

Straordinari: se effettuo più di 36 ore a settimana, le ore in eccedenza posso utilizzarle per entrare dopo o uscire prima o per avere un giorno libero se mi occorresse successivamente? e compatibilmente con gli orari di apertura e chiusura della scuola c'è un limite massimo di ore che si possono effettuare oltre alle 36 contrattuali?




oneday

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenza collaboratore scolastico Empty Re: Supplenza collaboratore scolastico

Messaggio Da kingsun Dom Mar 04, 2018 5:11 pm

Ogni 16 giorni minimo 0,50 o ogni mese 0,50 lo stesso...totale x 12 mesi 6 punti.
Dopo 1 mese maturi 2 giorni e rotti..x il medico non credo ti ammalerai fuori casa.
Lo straordinario viene calcolato giornalmente.. Ex se fai 6 ore al giorno ogni ora fatta in più é straordinario.Per quanto riguarda come e quando prendere le ferie e gli straordinari devono essere autorizzate dal dsga,ma in teoria puoi fare come vuoi uscire prima prendere ferie ecc.15 giorni di ferie scegli tu quando prenderle 15 il dsga...per il diritto allo studio devi chiedere ferie probabilmente .
kingsun
kingsun

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 01.12.11
Località : universo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.