Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina

2 partecipanti

Andare in basso

Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Empty Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina

Messaggio Da agata76 Ven Lug 29, 2011 3:20 pm

Ciao seguivo la discussione relativa alla possibilità di includere nella lista delle GI scuole in cui la materia/e in cui si è abilitati non si insegna ma è possibile comunque inserirsi nella graduatoria del sostegno relativa all'area disciplinare nella quale la disciplina in cui si è abilitati è inserita.
Alcuni pensano sia possibile, altri no, in più c'è il rischio di "bruciarsi" scuole tra le 20 scelte...
Per chi come me è nella A061, veramente falcidiata quest'anno, sarebbe una possibilità preziosa per lavorare, recuperando ore dalla AD02.
Ma è possibile farlo?
Posso cioè comparire in un professionale o in un tecnico (scuole a me precluse) solo nell'elenco del sostegno e non comparire per la mia disciplina?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi

agata76

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina  Empty Re: Insegnare sostegno in scuole dove non compare la mia disciplina

Messaggio Da titifra Ven Lug 29, 2011 3:35 pm

Perchè no? Si può fare...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.