sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?

2 partecipanti

Andare in basso

sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Empty sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?

Messaggio Da meri73 Mar Giu 17, 2014 6:47 pm

ciao a tutti, probabilmente avete già risposto al quesito...ma non riesco a trovare niente. Mi è venuto un dubbio tremendo e vi spiego.
Io sono abilitata e inserita nelle Gae, su due cdc e negli elenchi di sostegno area Ad03. Non vorrei presentare alcun modello per le GI (oltre al B, naturalmente) perché non mi interessa insegnare su materie per cui non ho l'abilitazione. All'ultimo aggiornamento ho compilato solo il modello B, inserendo anche scuole superiori in cui non viene insegnata la mia disciplina, in modo da risultare in I fascia anche per il sostegno area ad03. Ho sbagliato? Visto che l'elenco di sostegno è direttamente collegato alla disciplina, mi è venuto il dubbio di dover scegliere solo le due scuole in cui posso insegnare la materia!!!!! O, come credevo, vengo comunque inserita negli elenchi dell'area Ad03, I fascia, a prescindere dalla presenza della mia materia in quella scuola?

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Empty Re: sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?

Messaggio Da meri73 Ven Giu 20, 2014 9:48 am

scusate...sono stata troppo prolissa? Chi mi conferma che gli elenchi di sostegno (I fascia GI) sono presi direttamente dalle GaE a prescindere dalle discipline effettivamente insegnate in quella scuola?
Quindi: basta compilare solo il modello B per essere inclusi negli elenchi di I fascia?

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Empty Re: sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 20, 2014 10:01 am

Se lo hai già fatto all'ultimo aggiornamento, potresti controllare se effettivamente risulti inserita per il sostegno nelle GI delle scuole dove la tua cdc non c'è.
Anzi, facci sapere, poiché potrebbe essere utile saperlo!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Empty Re: sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?

Messaggio Da meri73 Ven Giu 20, 2014 10:19 am

appunto...all'ultimo aggiornamento ho fatto così. Ed effettivamente risulto negli elenchi dell'area Ad03 anche nelle scuole in cui non c'è la mia materia. Il problema è che una segretaria di una di queste scuole asserisce che forse hanno fatto un errore nel 2011...perché, secondo lei, l'elenco di sostegno è direttamente collegato alla disciplina. Mi ha suggerito di informarmi bene.

meri73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Empty Re: sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 20, 2014 10:45 am

meri73 ha scritto:appunto...all'ultimo aggiornamento ho fatto così. Ed effettivamente risulto negli elenchi dell'area Ad03 anche nelle scuole in cui non c'è la mia materia. Il problema è che una segretaria di una di queste scuole asserisce che forse hanno fatto un errore nel 2011...perché, secondo lei, l'elenco di sostegno è direttamente collegato alla disciplina. Mi ha suggerito di informarmi bene.

Mha, questi inserimenti collegati alla prima fascia avvengono direttamente ad opera del sistema informatico, per cui escluderei l'errore umano.
Se il sistema è programmato così, evidentemente si può fare...

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina? Empty Re: sostegno e Gae: solo modello B anche in scuole in cui non esiste la disciplina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.