Punteggio nido Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio nido

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio nido Empty Punteggio nido

Messaggio Da eutherpe Ven Lug 29, 2011 4:30 pm

Ho lavorato per 4 mesi in una scuola dell'infanzia paritaria, nella sezione nido. posso fare valere questo servizio come non specifico nella primaria e delle cdc di lettere?

eutherpe

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 4:33 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da eutherpe Ven Lug 29, 2011 4:36 pm

fantastico.
grazie giulia..
ma anche se nel contratto figuro come docente?

eutherpe

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 29, 2011 4:37 pm

il nido non dà punteggio di nessun tipo, come neanche le sezioni primavera, se è un contratto di docenza per materna allora sì, è servizio normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da eutherpe Ven Lug 29, 2011 4:43 pm

allora adesso mi leggo bene il contratto.. perchè quello era un asilo, ma io facevo un part-time per il nido.. ma era un compito che mi avevano dato internamente alla scuola..

eutherpe

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da tajmahal Gio Ott 24, 2013 11:20 am

Ricapitolando, chi lavora in un nido non matura il punteggio??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da tajmahal Ven Apr 10, 2015 2:30 pm

x le maestre di asilo nido...
mi potete indicare dove trovare la tabella di valutazione titoli?
ad esempio, x le insegnanti della scuola dell'infanzia, c'era la tabella di valutazione titoli II fascia GI...x le insegnanti dell'asilo nido, invece, come funziona?
Grazie a chi vorrà aiutarmi...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da Roccorò Dom Apr 12, 2015 7:40 pm

tajmahal ha scritto:x le maestre di asilo nido...
mi potete indicare dove trovare la tabella di valutazione titoli?
ad esempio, x le insegnanti della scuola dell'infanzia, c'era la tabella di valutazione titoli II fascia GI...x le insegnanti dell'asilo nido, invece, come funziona?
Grazie a chi vorrà aiutarmi...

Ciao...
confermo che il nido non dà punteggio, volevo aggiungere,Tajmahal, che un conto è la tabella di valutazione dei titoli II fascia scuola infanzia statale, stabilita a livello ministeriale e valida in tutta Italia, un altro un'eventuale tabella valutazione titoli diversa da comune a comune del territorio italiano. Mi spiego meglio: a giugno scorso il comune di Milano ha indetto una selezione per educatrici di nido utilizzando come criteri di valutazione i soli titoli (senza effettuare un colloquio o un test), il comune attribuiva un certo punteggio per le supplenze effettuate presso i nidi comunali, un punteggio più basso per i nidi accreditati, un punteggio ancora più basso per i nidi privati. C'era anche una valutazione per i titoli di studio in base al punteggio di diploma/laurea, ecc. Questo per il comune di Milano. Un altro comune potrebbe adottare un sistema di valutazione diverso, ad esempio valutando il solo esito del colloquio/test senza tener conto dei titoli (esperienza pregressa, titoli di studio, ecc), un terzo ancora potrebbe dare un punteggio più alto all'esito del colloquio o del test e attribuire un punteggio più basso ai titoli (è quanto successo a Brescia nel precedente triennio delle graduatorie dei nidi, per intenderci anni 2011/2014). Ovviamente anche le scuole dell'infanzia comunali hanno criteri di valutazione diversi da comune a comune!

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da tajmahal Lun Apr 13, 2015 10:25 am

Roccorò ha scritto:
tajmahal ha scritto:x le maestre di asilo nido...
mi potete indicare dove trovare la tabella di valutazione titoli?
ad esempio, x le insegnanti della scuola dell'infanzia, c'era la tabella di valutazione titoli II fascia GI...x le insegnanti dell'asilo nido, invece, come funziona?
Grazie a chi vorrà aiutarmi...

Ciao...
confermo che il nido non dà punteggio, volevo aggiungere,Tajmahal, che un conto è la tabella di valutazione dei titoli II fascia scuola infanzia statale, stabilita a livello ministeriale e valida in tutta Italia, un altro un'eventuale tabella valutazione titoli diversa da comune a comune del territorio italiano. Mi spiego meglio: a giugno scorso il comune di Milano ha indetto una selezione per educatrici di nido utilizzando come criteri di valutazione i soli titoli (senza effettuare un colloquio o un test), il comune attribuiva un certo punteggio per le supplenze effettuate presso i nidi comunali, un punteggio più basso per i nidi accreditati, un punteggio ancora più basso per i nidi privati. C'era anche una valutazione per i titoli di studio in base al punteggio di diploma/laurea, ecc. Questo per il comune di Milano. Un altro comune potrebbe adottare un sistema di valutazione diverso, ad esempio valutando il solo esito del colloquio/test senza tener conto dei titoli (esperienza pregressa, titoli di studio, ecc), un terzo ancora potrebbe dare un punteggio più alto all'esito del colloquio o del test e attribuire un punteggio più basso ai titoli (è quanto successo a Brescia nel precedente triennio delle graduatorie dei nidi, per intenderci anni 2011/2014). Ovviamente anche le scuole dell'infanzia comunali hanno criteri di valutazione diversi da comune a comune!

grazie x avermi spiegato...io pensavo che anche per il nido ci fosse una normativa specifica x la valutazione dei titoli!!!

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio nido Empty Re: Punteggio nido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.