Riapertura GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapertura GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapertura GaE

+2
sergiomaria
bread&butter
6 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da sergiomaria Sab Mar 10, 2018 9:38 am

domanda inutile le gae verranno riaperte nel 2019 e chissà cosa ci sarà scritto nel decreto


sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 5:25 pm

Verranno aggiornate per chi vi è già inserito, non riaperte. Mi sembra che nessuna forza politica proponga la riapertura delle Gae, quindi mi sembra una discussione sul nulla, oltre al fatto che non c'entra con il Concorso Docenti. Sposto nella sezione Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da gugu Sab Mar 10, 2018 5:52 pm

bread&butter ha scritto:Riporto le testuali parole.

Il Ministero dell’Istruzione ha sbagliato a depennare i docenti precari abilitati iscritti da tempo nelle GaE: il mancato aggiornamento delle graduatorie d’interesse non è motivo di esclusione.

Pertanto, chiediamo ancora e con forza che al prossimo aggiornamento delle GaE, il Miur preveda una completa apertura consentendo l’inserimento degli abilitati e il reinserimento dei docenti cancellati per sanare tutte le illegittimità perpetrate a discapito dei precari della scuola cui viene preclusa la possibilità di accedere a questo ulteriore canale per le immissioni in ruolo


Io fui depennato, perché non avevo aggiornato la mia posizione in graduatoria. E non avevo aggiornato perché, lontano da casa, ero impossibilitato a farlo.
Quindi io ero già inserito nelle graduatorie. Diversamente come potevano depennarmi? Sarebbe paradossale.

Si parla di reinserimento dei docenti cancellati (e io sono stato cancellato).

Perché poi parli di forze politiche? Qui ci sono delle sentenze.

Onestamente mi chiedo se hai letto il link me inserito oppure sei finito in un'altra dimensione web


absit iniuria verbis

Sei sempre così gentile nelle tue risposte.

Nel 2011 esisteva già la posta, anche dall'estero, per cui potevi inviare la domanda e continuare ad essere incluso.

Quello che dice Dec è corretto, le GE verranno aggiornate nel 2019 solo per chi è già iscritto (e ha correttamente aggiornato nel 2011 e nel 2014).

Qualche depennato è riuscito a farsi inserire nuovamente a seguito di ricorso per cui se ora la scuola è tornata un tuo grande desiderio oltre che a fare il concorso (sicuramente la strada più semplice visto che non è selettivo e ti metteranno in graduatoria) l'unica possibilità è intentare la (lunga) strada legale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da sergiomaria Sab Mar 10, 2018 6:31 pm

mi spiace ma peb ha perfettamente ragione, le sentenze non sono di singoli tribunali ma della Corte di Cassazione in ben due occasioni 1 nel 2017 ed 1 nel 2018 (se non ricordo male).
Poi non capisco come sia possibile lanciare una scialuppa ai diplomati magistrali che hanno avuto una sentenza sfavorele dal CDS e non conformarsi alla Suprema Corte. Le situazioni vanno viste a 360 gradi. Pertanto il pross decreto ministeriale dovrebbe rispettare ........le sentenze e consentire come dice la Legge di consentire a Tutti quelli che originariamente erano inserite nelle GAE (o addirittura provenire dalle precedenti Graduatorie Permanenti) di essere - per diritto - reinseriti. La logica principale in effetti è che la Legge (approvata dal Parlamento) non può essere derogata da un Decreto ministeriale (emanato da un singolo Ministro). Renzi se ne deve fare una ragione, la gente non si può prendere a calci solo perchè ti sei messo in testa di eliminare i precari (con diritti) ma non il precariato prontamente alimentato dal lungo percorso dei Fit (mal pagati e senza protezione).
Che qualcuno si lasci invischiare in una guerra dei poveri ci può stare, ma che addirittura questo investi i c.d. intellettuali è incredibile.

sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 8:06 pm

Renzi? Forse ti è sfuggito che non è più al governo. E la decisione di cancellare chi non aggiornava è stata presa molto prima che lui cominciasse a fare politica sul piano nazionale. Io sono del tutto disinteressato alla questione, quindi non so di quale guerra dei poveri tu stia parlando, ma se vi aspettate davvero che il decreto di aggiornamento delle Gae contenga novità su questo punto penso che rimarrete delusi. Se ritenete di avere ragione e avete la Cassazione dalla vostra parte, non vi resta che presentare ricorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 8:13 pm

bread&butter ha scritto:Onestamente mi chiedo se hai letto il link me inserito oppure sei finito in un'altra dimensione web

No, non l'avevo letto e ora che hai riportato le testuali parole non ho cambiato idea e ho avuto la conferma che avevo fatto bene a non leggerlo.
Se hai intenzione di continuare con questa polemica surreale, sarò costretto a chiudere, così potrai lamentarti di qualcosa, sia pure senza nessun motivo.
Io eviterò di risponderti, ma non posso non chiedermi perché poni una domanda se pensi di conoscere già la risposta e ti arrabbi se ne ricevi una diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da sergiomaria Sab Mar 10, 2018 10:23 pm

Gentilissimo moderatore, piuttosto che moderare mi sembra che tu faccia proprio il contrario.
Rispettiamo il parere di tutti, ma se al ministero hanno deciso di far ingrassare gli avvocati anzichè rispettare la Legge non possiamo che prenderne atto (ma l'inciucio lo pensano in molti), ma se poi ad ogni ricorso perdono .... Il fatto è che da quando ci sono state le due sentenze della cassazione il Ministero i ricorsi li ha persi tutti, proprio tutti, nessuno escluso e i reinserimenti definitivi per sentenza di merito sono state centinaia (a Palermo tutti) e non solo dell'Anief (anzi proprio loro non sono interessati a singoli ricorsi....).
I fatti sono questi e non c'è nessun problema se la pensi diversamente perchè magari hai altri dati che invito, eventualmente, se vuoi, a pubblicare.
Concludo comunque che purtroppo ci siamo dimenticati che difendere un diritto è una battaglia che è stata lasciata ai singoli e che i sindacati hanno ormai abbandonato.

sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Dec Dom Mar 11, 2018 1:04 pm

sergiomaria ha scritto:Gentilissimo moderatore, piuttosto che moderare mi sembra che tu faccia proprio il contrario.
Rispetto il tuo parere, ma non lo condivido. Non so da quanto frequenti questo forum, ma in passato alcuni utenti sono andati ben oltre il consentito proprio perché sono troppo buono e tollerante con tutti. Perciò mi sono riproposto di esserlo meno e di non accettare provocazioni e giudizi gratuiti come il tuo.
sergiomaria ha scritto:Rispettiamo il parere di tutti, ma se al ministero hanno deciso di far ingrassare gli avvocati anzichè rispettare la Legge non possiamo che prenderne atto (ma l'inciucio lo pensano in molti), ma se poi ad ogni ricorso perdono .... Il fatto è che da quando ci sono state le due sentenze della cassazione il Ministero i ricorsi li ha persi tutti, proprio tutti, nessuno escluso e i reinserimenti definitivi per sentenza di merito sono state centinaia (a Palermo tutti) e non solo dell'Anief (anzi proprio loro non sono interessati a singoli ricorsi....).
I fatti sono questi e non c'è nessun problema se la pensi diversamente perchè magari hai altri dati che invito, eventualmente, se vuoi, a pubblicare.
Concludo comunque che purtroppo ci siamo dimenticati che difendere un diritto è una battaglia che è stata lasciata ai singoli e che i sindacati hanno ormai abbandonato.
Non ho nessun dato da pubblicare e nessuna particolare opinione né interesse in merito, come ho già scritto. Per me possono anche reinserirvi tutti nelle Gae. Ho scritto solo che non penso che accadrà perché seguo da qualche anno le vicende scolastiche e penso di aver capito come ragionano i funzionari del miur e i partiti che finora sono stati al governo (sul M5S - se mai arriverà al governo - non mi esprimo, ma non ricordo che abbia mai preso posizione su questo argomento) e questo è bastato perché voi iniziaste ad aggredirmi e a considerarmi un vostro nemico, chissà perché. Inoltre sono intervenuto perché qualcuno aveva scritto che nel 2019 saranno riaperte le Gae, cosa che non è prevista da nessuna normativa e quindi al momento attuale non è vera.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Dec Dom Mar 11, 2018 1:10 pm

bread&butter ha scritto:
Dec ha scritto:
bread&butter ha scritto:Onestamente mi chiedo se hai letto il link da me inserito oppure sei finito in un'altra dimensione web

No, non l'avevo letto e ora che hai riportato le testuali parole non ho cambiato idea e ho avuto la conferma che avevo fatto bene a non leggerlo.

Anief – Il Ministero dell’Istruzione ha sbagliato a depennare i docenti precari abilitati iscritti da tempo nelle GaE: il mancato aggiornamento delle graduatorie d’interesse non è motivo di esclusione. A stabilirlo sono state le corti di Appello di Salerno e di Firenze e il tribunale del lavoro di Milano.

Con le sentenze n. 47/18, 227/18 e 366/18, i legali che operano per il giovane sindacato – Salerno, Fabbrini, Lideo, Ganci e Miceli – ottengono il reinserimento di docenti già iscritti e depennati dal 2014, anno di aggiornamento delle graduatorie disposto dal D.M. 235/14. Dopo le pronunce del Consiglio di Stato e della Cassazione, ormai, l’avvocatura dello Stato perde gli appelli proposti, mentre sono ribaltate in appello le eventuali sentenze negative di primo grado.



Dec ha scritto:Io eviterò di risponderti, ma non posso non chiedermi perché poni una domanda se pensi di conoscere già la risposta e ti arrabbi se ne ricevi una diversa.

Se non leggi l'articolo non puoi rispondere sensatamente. Verranno aggiornate per chi vi è già inserito, non riaperte.  Tutte le graduatorie vengono aggiornate periodicamente. Scomodare la Corte di Cassazione per così poco è curioso. Ti pare?
L'articolo parla di reinserimento dei depennati, non fa nessun riferimento all'aggiornamento del punteggio per gli iscritti alla graduatoria, che secondo la tua opinione sarebbe stata congelata.

Dec ha scritto:Se hai intenzione di continuare con questa polemica surreale, sarò costretto a chiudere, così potrai lamentarti di qualcosa, sia pure senza nessun motivo.

Certo che per te è surreale, se non leggi l'articolo non puoi che dare risposte a vanvera.
Come moderatore sei proprio l'antitesi. Giornataccia? Capita a tutti.


your bread and butter: a job or activity that provides you with the money you need to live (cfr dictionary cambridge)

Un nick che è tutto un programma. Ti pare che abbia la voglia di stare a fare sterili polemiche?


Non so perché hai scelto il tuo nick e francamente non mi interessa, ma vedo che continui ad offendere (risposte a vanvera saranno le tue). Che le Gae siano chiuse a nuovi inserimenti lo dice una legge del 2006; non è certo una mia opinione. E' chiaro che la magistratura può intervenire quando crede, ma è altrettanto noto che le sentenze valgono solo per i ricorrenti e non si estendono erga omnes. Quanto a quello che tu definisci un articolo, è evidente che si tratta di un comunicato sindacale che riporta una posizione di parte, che rispetto come tutte, ma che non credo sia legge per nessuno, finché non viene recepita da governo e parlamento.
Siete capaci di parlare dell'argomento o dovete solo continuare a polemizzare con me? Altrimenti ribadisco che sarò costretto a chiudere, non perché abbiate contraddetto una mia opinione (che non ho e tanto meno ho espresso), ma perché non è questo il modo di stare sul forum e il mio compito di moderatore, che vi piaccia o meno, è proprio questo, non quello di compiacere tutti gli utenti che scrivono qui in modo arrogante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Dec Dom Mar 11, 2018 2:01 pm

Non mi sembra affatto strano. La questione era chiara, così come l'interpretazione che il miur ha dato finora a casi come il tuo (ha eseguito le sentenze, ma non ha fatto nulla nei confronti di chi non ha presentato ricorso o non ha ancora ottenuto un provvedimento giudiziario).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da sergiomaria Dom Mar 11, 2018 7:30 pm

bella democrazia!
la situazione potrebbe comunque cambiare con il nuovo decreto ministeriale consentendo il reinserimento dei depennati per mancato aggiornamento, rispettando la Legge di cui all'art. 1 comma 1 bis del D. L. 97/2004 conv. in L. 143/2004 e la sentenza C. C. n. 28250 sez. Lavoro del 27/11/2017.
Ma se Dec non ha altre notizie al riguardo, saremo noi ad aggiornarle, a vantaggio di chi si trova nella stessa situazione ed aspetta che la Legge dal Miur possa finalmente essere rispettata.

sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da gugu Dom Mar 11, 2018 7:37 pm

Visto che vi danno la possibilità di entrare in una GMR senza alcuna prova selettiva non vedo il motivo di attendere qualcosa che mai accadrà e dovere, al più, intentare un lungo ricorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da sergiomaria Dom Mar 11, 2018 7:48 pm

Le Gae nel 2019 verranno "aggiornate" non riaperte a chi non c'era prima. Forse non è stata felice l'espressione ma forse stava bene nel contesto della discussione.
Intendo che quella sarà l'occasione per il MIUR di uniformarsi alla Legge del 2004 che ho citato prima e consentire i reinserimenti. Capisco quando Dec dice che ha imparato a conoscere il modo di ragionare del Miur, ma se viene emanato un decreto c'è sempre un dirigente che dovrà esprimere un parere tecnico e ricordarsi che l'Avvocatura dello Stato nel reinserimento dei depennati dalla sentenza della corte di cassazione li ha perse tutte. E' una questione di responsabilità. Ma ovviamente non ci si può stupire di nulla.

sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da sergiomaria Dom Mar 11, 2018 7:59 pm

gugu ha scritto:Visto che vi danno la possibilità di entrare in una GMR senza alcuna prova selettiva non vedo il motivo di attendere qualcosa che mai accadrà e dovere, al più, intentare un lungo ricorso.
Non è solo una questione di principio, ma vedere un ingiustizia anche nell'età adulta non si sopporta proprio. Che vuoi farci.......

sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Actarus21 Lun Mar 12, 2018 8:13 am

Dec ha scritto:
bread&butter ha scritto:
Dec ha scritto:
bread&butter ha scritto:Onestamente mi chiedo se hai letto il link da me inserito oppure sei finito in un'altra dimensione web

No, non l'avevo letto e ora che hai riportato le testuali parole non ho cambiato idea e ho avuto la conferma che avevo fatto bene a non leggerlo.

Anief – Il Ministero dell’Istruzione ha sbagliato a depennare i docenti precari abilitati iscritti da tempo nelle GaE: il mancato aggiornamento delle graduatorie d’interesse non è motivo di esclusione. A stabilirlo sono state le corti di Appello di Salerno e di Firenze e il tribunale del lavoro di Milano.

Con le sentenze n. 47/18, 227/18 e 366/18, i legali che operano per il giovane sindacato – Salerno, Fabbrini, Lideo, Ganci e Miceli – ottengono il reinserimento di docenti già iscritti e depennati dal 2014, anno di aggiornamento delle graduatorie disposto dal D.M. 235/14. Dopo le pronunce del Consiglio di Stato e della Cassazione, ormai, l’avvocatura dello Stato perde gli appelli proposti, mentre sono ribaltate in appello le eventuali sentenze negative di primo grado.



Dec ha scritto:Io eviterò di risponderti, ma non posso non chiedermi perché poni una domanda se pensi di conoscere già la risposta e ti arrabbi se ne ricevi una diversa.

Se non leggi l'articolo non puoi rispondere sensatamente. Verranno aggiornate per chi vi è già inserito, non riaperte.  Tutte le graduatorie vengono aggiornate periodicamente. Scomodare la Corte di Cassazione per così poco è curioso. Ti pare?
L'articolo parla di reinserimento dei depennati, non fa nessun riferimento all'aggiornamento del punteggio per gli iscritti alla graduatoria, che secondo la tua opinione sarebbe stata congelata.

Dec ha scritto:Se hai intenzione di continuare con questa polemica surreale, sarò costretto a chiudere, così potrai lamentarti di qualcosa, sia pure senza nessun motivo.

Certo che per te è surreale, se non leggi l'articolo non puoi che dare risposte a vanvera.
Come moderatore sei proprio l'antitesi. Giornataccia? Capita a tutti.


your bread and butter: a job or activity that provides you with the money you need to live (cfr dictionary cambridge)

Un nick che è tutto un programma. Ti pare che abbia la voglia di stare a fare sterili polemiche?


Non so perché hai scelto il tuo nick e francamente non mi interessa, ma vedo che continui ad offendere (risposte a vanvera saranno le tue). Che le Gae siano chiuse a nuovi inserimenti lo dice una legge del 2006; non è certo una mia opinione. E' chiaro che la magistratura può intervenire quando crede, ma è altrettanto noto che le sentenze valgono solo per i ricorrenti e non si estendono erga omnes. Quanto a quello che tu definisci un articolo, è evidente che si tratta di un comunicato sindacale che riporta una posizione di parte, che rispetto come tutte, ma che non credo sia legge per nessuno, finché non viene recepita da governo e parlamento.
Siete capaci di parlare dell'argomento o dovete solo continuare a polemizzare con me? Altrimenti ribadisco che sarò costretto a chiudere, non perché abbiate contraddetto una mia opinione (che non ho e tanto meno ho espresso), ma perché non è questo il modo di stare sul forum e il mio compito di moderatore, che vi piaccia o meno, è proprio questo, non quello di compiacere tutti gli utenti che scrivono qui in modo arrogante.
I ricorrenti vincono con la cautelare o con sentenza passata in giudicato?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Dec Lun Mar 12, 2018 11:47 am

Non ho capito la domanda: penso che con la cautelare siano inseriti con riserva e ricevano eventualmente il ruolo con clausola rescissoria, che verrà tolta in caso di sentenza positiva passata in giudicato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Veronica.P Lun Mar 12, 2018 2:12 pm

La cautelare da sempre un'inserimento con riserva.
La sentenza di merito favorevole da un inserimento pieno. Se deriva da una sentenza amministrativa da anche diritto alla retrodatazione dell'inserimento.
Il passaggio in giudicato indica che ormai la situazione è definitiva.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da sergiomaria Lun Mar 12, 2018 4:41 pm

Veronica.P ha scritto:La cautelare da sempre un'inserimento con riserva.
La sentenza di merito favorevole da un inserimento pieno. Se deriva da una sentenza amministrativa da anche diritto alla retrodatazione dell'inserimento.
Il passaggio in giudicato indica che ormai la situazione è definitiva.

Certo, ma stiamo parlando di sentenze di merito tutte positive, a partire dalle sentenze della Cassazione, per il reinserimento dei depennati. Tutte, nessuna esclusa.
Il diritto è praticamente assodato. Ma come dice Dec se al Miur non ne tengono conto, avranno ancora decine di ricorsi (tutti perdenti).
Ritengo pertanto a ragion veduta che questa volta se non cambieranno la norma del 2004 il prossimo decreto consentirà i reinserimenti dei depennati (di chi naturalmente, ribadiamo, erano già presenti nelle Gae).

sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da sergiomaria Dom Mar 18, 2018 8:17 pm

Ancora una sentenza di merito favorevole (ma molte non saranno pubblicizzate poichè vengono pubblicate sui siti delle usp) per il REINSERIMENTO DEI DEPENNATI

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-reinseriti-docenti-cancellati-anief-riaprirle-tutti-gli-abilitati/


sergiomaria

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.04.16
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Riapertura GaE Empty Re: Riapertura GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.