Punteggio un anno di lavoro come CS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio un anno di lavoro come CS

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio un anno di lavoro come CS Empty Punteggio un anno di lavoro come CS

Messaggio Da stellina72 Ven Lug 29, 2011 5:12 pm

Salve a tutti,
io ho lavorato da Settembre 2010 a Giugno 2011 come Cs presso una scuola materna comunale con contratto a Td da ente pubblico comune full-time.
Ho sentito dire che il punteggio non è intero poichè non è un contratto con lo stato direttamente anche se è con un ente pubblico, ora chiedo in un prossima domanda personale Ata 3 fascia quanto punteggio mi verrà accreditato? Quanto per mese?
Inoltre ho preso anche l'attestato di qualifica Prof. Oss servirà a qualcosa? Mi verrà riconosciuto un punteggio anche per questo? E' stato rilasciato dalla Regione Molise è un corso di 1000 ore con la famosa legge 845...
Aspetto notizie e saluto tutti

stellina72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio un anno di lavoro come CS Empty Ma non risponde nessuno

Messaggio Da stellina72 Mar Ago 02, 2011 5:36 pm

Scusate ma in questo forum non risponde nessuno a questo quesito?

stellina72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio un anno di lavoro come CS Empty Re: Punteggio un anno di lavoro come CS

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Ago 03, 2011 9:25 am

stellina72 ha scritto:Salve a tutti,
io ho lavorato da Settembre 2010 a Giugno 2011 come Cs presso una scuola materna comunale con contratto a Td da ente pubblico comune full-time.
Ho sentito dire che il punteggio non è intero poichè non è un contratto con lo stato direttamente anche se è con un ente pubblico, ora chiedo in un prossima domanda personale Ata 3 fascia quanto punteggio mi verrà accreditato? Quanto per mese?
Inoltre ho preso anche l'attestato di qualifica Prof. Oss servirà a qualcosa? Mi verrà riconosciuto un punteggio anche per questo? E' stato rilasciato dalla Regione Molise è un corso di 1000 ore con la famosa legge 845...
Aspetto notizie e saluto tutti

ciao allora ti dico quel che so
l'attestato dovrebbe valere 1.50
per quanto riguarda il punteggio di daranno 0.05 al mese x CS x AA e x AT

qualcuno mi corregga se sbaglio....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio un anno di lavoro come CS Empty Re: Punteggio un anno di lavoro come CS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.