Punteggio un anno di lavoro come CS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio un anno di lavoro come CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio un anno di lavoro come CS

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio un anno di lavoro come CS Empty Punteggio un anno di lavoro come CS

Messaggio Da stellina72 Ven Lug 29, 2011 5:12 pm

Salve a tutti,
io ho lavorato da Settembre 2010 a Giugno 2011 come Cs presso una scuola materna comunale con contratto a Td da ente pubblico comune full-time.
Ho sentito dire che il punteggio non è intero poichè non è un contratto con lo stato direttamente anche se è con un ente pubblico, ora chiedo in un prossima domanda personale Ata 3 fascia quanto punteggio mi verrà accreditato? Quanto per mese?