Modello B e scuola capofila Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B e scuola capofila

+3
Dec
melanie
chicchi79
7 partecipanti

Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Modello B e scuola capofila

Messaggio Da chicchi79 Ven Lug 29, 2011 6:21 pm

Ho iniziato a prendere visione on line del modello B ecco cosa accade:
nella precedente domanda di aggiornamento avevo inserito l'iscrizione nella classe A036, ma non possedendo i requisiti necessari non sono stata inserita. di conseguenza quest'anno ho una classe di concorso in meno e sul modello B le scuole riferite a tale classe vengono evidenziate in rosso ad eccezione della scuola capofila, visto che nella scuola capofila non ci sono altre graduatorie di cui faccio parte...cosa devo fare? Secondo voi, confermo la scuola o ne inserisco un'altra?
Please qualche risposta?!

chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da melanie Ven Lug 29, 2011 6:27 pm

Forse non ho capito, ma se da quella scuola hai la certezza che non potranno mai chiamarti, che la metti a fare? Sarebbe come inserirti in 19 scuole e non 20, se non ho capito male.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 6:47 pm

chicchi79 ha scritto:Ho iniziato a prendere visione on line del modello B ecco cosa accade:
nella precedente domanda di aggiornamento avevo inserito l'iscrizione nella classe A036, ma non possedendo i requisiti necessari non sono stata inserita. di conseguenza quest'anno ho una classe di concorso in meno e sul modello B le scuole riferite a tale classe vengono evidenziate in rosso ad eccezione della scuola capofila, visto che nella scuola capofila non ci sono altre graduatorie di cui faccio parte...cosa devo fare? Secondo voi, confermo la scuola o ne inserisco un'altra?
Please qualche risposta?!
Il sistema dice che il controllo della coerenza tra classi di concorso e scuole inserite spetta all'aspirante, perciò non si prendono responsabilità. A questo punto cambia la capofila, come dice melanie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Ordine grado scuole

Messaggio Da dolly1976 Lun Ago 01, 2011 9:12 am

SALVE,ho un dubbio: devo seguire un ordine per scrivere le varie scuole? cioè devo scrivere prima quelle secondarie di secondo grado e poi quelle di primo grado o non ha importanza.
Ovviamente so che la capofila dev'essere quella di grado più alto.

dolly1976

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 01, 2011 9:14 am

dolly1976 ha scritto:SALVE,ho un dubbio: devo seguire un ordine per scrivere le varie scuole? cioè devo scrivere prima quelle secondarie di secondo grado e poi quelle di primo grado o non ha importanza.
Ovviamente so che la capofila dev'essere quella di grado più alto.

non importa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da gugu Lun Ago 01, 2011 9:33 am

chicchi79 ha scritto:Ho iniziato a prendere visione on line del modello B ecco cosa accade:
nella precedente domanda di aggiornamento avevo inserito l'iscrizione nella classe A036, ma non possedendo i requisiti necessari non sono stata inserita. di conseguenza quest'anno ho una classe di concorso in meno e sul modello B le scuole riferite a tale classe vengono evidenziate in rosso ad eccezione della scuola capofila, visto che nella scuola capofila non ci sono altre graduatorie di cui faccio parte...cosa devo fare? Secondo voi, confermo la scuola o ne inserisco un'altra?
Please qualche risposta?!


Ma sei stato tolta dall'AT o dalla scuola? Non capisco chi e perchè ti abbia esclusa. Comunque se nella A036 non ci sei va mutata la scuola capofila. Se non hai cdc per le superiori devi presentare la domanda in una scuola media o in un IC.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da chicchi79 Mar Ago 02, 2011 4:29 pm

gugu ha scritto:
chicchi79 ha scritto:Ho iniziato a prendere visione on line del modello B ecco cosa accade:
nella precedente domanda di aggiornamento avevo inserito l'iscrizione nella classe A036, ma non possedendo i requisiti necessari non sono stata inserita. di conseguenza quest'anno ho una classe di concorso in meno e sul modello B le scuole riferite a tale classe vengono evidenziate in rosso ad eccezione della scuola capofila, visto che nella scuola capofila non ci sono altre graduatorie di cui faccio parte...cosa devo fare? Secondo voi, confermo la scuola o ne inserisco un'altra?
Please qualche risposta?!


Ma sei stato tolta dall'AT o dalla scuola? Non capisco chi e perchè ti abbia esclusa. Comunque se nella A036 non ci sei va mutata la scuola capofila. Se non hai cdc per le superiori devi presentare la domanda in una scuola media o in un IC.

Non sono stata inserita dalla scuola probabilmente perchè nel mio piano di studi manca qualcosa.
Cambierò la scuola capofila, dato che inserisco 10 scuole per primaria e materna e 1 scuola per la graduatoria PPPP ...quella di grado superiore va considerata quest'ultima?

chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da placidia Mar Ago 02, 2011 4:47 pm

chiedo un vostro consiglio: come scuola capofila ho inserito un I.C. anche se nell'elenco delle 10 scuole ho inserito una D.D. posso lasciare in questo modo o la D.D. deve essere inserita come capofila?

placidia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 6:16 pm

placidia ha scritto:chiedo un vostro consiglio: come scuola capofila ho inserito un I.C. anche se nell'elenco delle 10 scuole ho inserito una D.D. posso lasciare in questo modo o la D.D. deve essere inserita come capofila?
E' lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da chicchi79 Mer Ago 03, 2011 12:49 pm

" Le istituzioni educative possono essere destinatarie della domanda nel solo caso in cui fra le graduatorie da
valutare sia presente quella del personale educativo."
Di conseguenza dato che io rinnovo l'iscrizione per scuola primaria, materna e personale educativo devo scegliere come scuola capofila quella del personale educativo? mi date conferma?

chicchi79

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B e scuola capofila Empty Re: Modello B e scuola capofila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.