problema con la compilazione del modello es1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema con la compilazione del modello es1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema con la compilazione del modello es1

+16
thecas
esperidi241
nietzsche79
scaforchio
A0quarantasette
Tiria
profprec77
patty20
eros
haran banjo
Αρης
d.r.
gugu
gio
uccia16
rincas
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da rincas Lun Mar 19, 2018 4:21 pm

salve a tutti, vorrei chiedere se a qualche altro docente in servizio su una scuola superiore di II grado sia apparsa la scritta " non risulta che l'aspirante sia in servizio su una scuola superiore di ii grado"
in ogni caso , cosa mi consigliate di fare per uscire da questa situazione kafkiana ?
grazie

rincas

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.18

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da uccia16 Lun Mar 19, 2018 4:38 pm

A me...stesso messaggio

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da rincas Lun Mar 19, 2018 4:41 pm

ok ,ti ringrazio ,ciò mi conforta in un certo senso
dovrebbe quindi essere un errore del sistema informatico del miur
speriamo si risolva in tempi accettabili
cordiali saluti

rincas

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.18

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da gio Lun Mar 19, 2018 5:02 pm

Buonasera, anch'io stanno cercando di compilare la domanda. Mi è apparsa la seguente scritta:"L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO".
Saluti

gio

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da gugu Lun Mar 19, 2018 5:08 pm

Appare quasi a tutti. Bisogna attendere.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da d.r. Lun Mar 19, 2018 5:51 pm

Anche a me stesso messaggio: "L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO".

d.r.

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da Αρης Lun Mar 19, 2018 6:32 pm

idem...speravo di levarmi subito questa incombenza ma se il messaggio appare a tutti allora aspetterò un po' di giorni....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da haran banjo Lun Mar 19, 2018 7:26 pm

Anche a me è capitata la stessa cosa e sono di ruolo da diversi anni.
Mi chiedo come sia possibile che una procedura così semplice, ordinaria e senza alcuna novità rilevante rispetto agli anni precedenti possa dare improvvisamente dei problemi. Posso capire, non giustificare, che accada per i concorsi, ma qui siamo all'ABC. Prima di rilasciare un programma è normale fare le verifiche di routine.
So che tale problema sarà risolto e non comporterà danni rilevanti a nessuno, ma ritengo INACCETTABILE che si lavori così male. Scusate lo sfogo e buona serata a tutti.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da eros Lun Mar 19, 2018 9:02 pm

È la stessa ditta che scrive l'algoritmo mobilità, tutto ok tranquilli

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da Αρης Lun Mar 19, 2018 10:20 pm

Annamo bene...voglio vedere con la mobilità!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da patty20 Lun Mar 19, 2018 11:07 pm

Assurdo. Non hanno aggiornato il sistema alla circolare di quest'anno che non pone vincoli alla provincia di residenza. Hanno riproposto lo stesso modello senza leggere la nuova circolare. E paghiamo la loro superficialità

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da profprec77 Lun Mar 19, 2018 11:17 pm

anche a me il messaggio
L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da Tiria Mar Mar 20, 2018 9:33 am

Compilata e inoltrata ieri, non ho riscontrato problemi a parte il fatto che non mi ha fatto inserire il codice della materia di nomina. Forse perché sono in serivizio in un istituto tecnico e la materia di nomina è nel percorso liceale (compreso il LSOSA).
Poco male, l'ho inviato vuoto

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 20, 2018 9:40 am

patty20 ha scritto:Assurdo. Non hanno aggiornato il sistema alla circolare di quest'anno che non pone vincoli alla provincia di residenza. Hanno riproposto lo stesso modello senza leggere la nuova circolare. E paghiamo la loro superficialità

Se non erro la domanda va inoltrata sempre alla provincia di servizio, anche se puoi chiedere che la nomina venga fatta partendo dal comune di residenza. Però il comune di residenza DEVE appartenere alla regione di servizio.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da patty20 Mar Mar 20, 2018 9:50 am

Questo l'anno scorso. Quest'anno sulla circolare 2018 quel vincolo non c'è più. Si parla solo di residenza. Evidentemente il sistema non è stato aggiornato oppure non sanno copiare le circolari

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da scaforchio Mar Mar 20, 2018 10:01 am

Al momento attuale persiste il problema della compilazione con i messaggio "L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO".
Ma qualcuno ha notizie di quali possono essere i motivi?
La mia impressione è che non siano stati ancora aggiornati gli elenchi dei docenti in servizio.

scaforchio

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.03.16

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da nietzsche79 Mar Mar 20, 2018 10:53 am

Anche a me continua ad esserci questa scritta eppure ho 4 anni di ruolo e sono anni che faccio il commissario

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da scaforchio Mar Mar 20, 2018 12:41 pm

Se ti può consolare io ho 17 anni di servizio ed ho fatto commissario o presidente tutti gli anni. Non penso dipenda da questo. Secondo me ci sono problemi nei dati che usano per controllare.
Ma è una situazione diffusa in tutta Italia? O sono solo alcune province?
Io scrivo da Foggia.

scaforchio

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 20.03.16

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da esperidi241 Mar Mar 20, 2018 12:47 pm

Buongiorno, sto compilando per la prima volta la domanda per commissario esterno. Avrei un dubbio da esporvi: nella tendina Materia di nomina dobbiamo selezionare gli istituti dove la materia che insegniamo è affidata al commissario esterno? Io insegno Italiano (A012) che è interno nei licei ed esterno negli istituti tecnici/professionali... dovrei inserire il codice nomina di tutti gli indirizzi di istituti tecnici della provincia? Grazie

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da thecas Mar Mar 20, 2018 12:48 pm

Fatemi capire una cosa.
Non avendo 3 anni di servizio consecutivi e non essendo abilitato, pur essendo il secondo anno consecutivo che insegno con contratti al 30/6, l'unica possibilità che ho per potermi candidare ad essere commissario agli esami finali è la messa a disposizione?
Documento che deve presentato all'ufficio provinciale scolastico nel mese di aprile/maggio per sopperire alle assenze di altri colleghi nominati?

thecas

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da AAA_new Mar Mar 20, 2018 3:10 pm

Adesso il sistema non è disponibile; dopo aver scelto la provincia compare: )
20/03/2018 03:10:04 Operazione momentaneamente non disponibile

AAA_new

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da gugu Mar Mar 20, 2018 3:26 pm

thecas ha scritto:Fatemi capire una cosa.
Non avendo 3 anni di servizio consecutivi e non essendo abilitato, pur essendo il secondo anno consecutivo che insegno con contratti al 30/6, l'unica possibilità che ho per potermi candidare ad essere commissario agli esami finali è la messa a disposizione?
Documento che deve presentato all'ufficio provinciale scolastico nel mese di aprile/maggio per sopperire alle assenze di altri colleghi nominati?

I 3 anni servono solo se quest'anno non hai un 30-06.

Avendo un 30-06 sei OBBLIGATO a presentare la domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da Marios80 Mar Mar 20, 2018 3:58 pm

come va compilato, io volevo farlo su stessa prov.di immissione in ruolo che è pure prov residenza, ma devo cambiare ambito?? Cioè non devo inserire l'ambito in cui sto lavorando???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da Paolo Alberti Mar Mar 20, 2018 4:02 pm

rincas ha scritto:salve a tutti, vorrei chiedere se a qualche altro docente in servizio su una scuola superiore di II grado sia apparsa la scritta " non risulta che l'aspirante sia in servizio su una scuola superiore di ii grado"
in ogni caso , cosa mi consigliate di fare per uscire da questa situazione kafkiana ?
grazie

Solo nella mia Scuola è comparso tale messaggio a me e una ventina di colleghi su materie diverse. La Segreteria ha provato a mettersi in contatto con l'Assistenza di Istanze online ma non è riuscita a parlare con nessun operatore. Comunque ho provato qualche istante fa ed ora non compare più il messaggio in questione ma un messaggio di errore, sicuramente stanno facendo manutenzione. Resta il fatto che, per l'ennesima volta, ci sono problemi con la piattaforma e non si decidono mai ai piani alti a trovare una soluzione efficace e definitiva...chissà chi gestisce questa piattaforma

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da haran banjo Mar Mar 20, 2018 8:36 pm

Finalmente ha funzionato. Sono riuscito a inoltrare la domanda. Hanno impiegato "solo" 36 ore.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

problema con la compilazione del modello es1 Empty Re: problema con la compilazione del modello es1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.