Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

problema con la compilazione del modello es1

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rincas

MessaggioTitolo: problema con la compilazione del modello es1   Lun Mar 19, 2018 4:21 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti, vorrei chiedere se a qualche altro docente in servizio su una scuola superiore di II grado sia apparsa la scritta " non risulta che l'aspirante sia in servizio su una scuola superiore di ii grado"
in ogni caso , cosa mi consigliate di fare per uscire da questa situazione kafkiana ?
grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
uccia16

MessaggioTitolo: Re: problema con la compilazione del modello es1   Mar Mar 20, 2018 8:38 pm

Io ancora non ci riesco
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: problema con la compilazione del modello es1   Ven Mar 30, 2018 1:23 pm

esperidi241 ha scritto:
Buongiorno, sto compilando per la prima volta la domanda per commissario esterno. Avrei un dubbio da esporvi: nella tendina Materia di nomina dobbiamo selezionare gli istituti dove la materia che insegniamo è affidata al commissario esterno? Io insegno Italiano (A012) che è interno nei licei ed esterno negli istituti tecnici/professionali... dovrei inserire il codice nomina di tutti gli indirizzi di istituti tecnici della provincia? Grazie

No, quello della scuola in cui insegni tu se hai una quinta; se non hai una quinta, non scrivere niente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: problema con la compilazione del modello es1   Ven Mar 30, 2018 1:25 pm

Marios80 ha scritto:
come va compilato, io volevo farlo su stessa prov.di immissione in ruolo che è  pure prov residenza, ma devo cambiare ambito?? Cioè non devo inserire l'ambito in cui sto lavorando???

Il distretto, non l'ambito: non sono la stessa cosa e di solito il distretto è più piccolo.

problema con la compilazione del modello es1
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» problema con la compilazione del modello es1
» Il sistema non mi consente di proseguire nella compilazione del modello B
» guida alla compilazione modello A3
» Compilazione modello B1-B2
» Compilazione modello A3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: